[O.T.] iPod

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

#226 Messaggio da Johnny Ryall »

Dimenticavo, non persi dati o altro.
Credo siano tutte informazioni scritte nell'hard disk.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#227 Messaggio da Tigerman »

Johnny Ryall ha scritto:Dimenticavo, non persi dati o altro.
Credo siano tutte informazioni scritte nell'hard disk.
Grazie mille! Pensavo fosse tipo nei celllulari, cose del tipo che quando togli la batteria perdi tutte le chiamate fatte.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#228 Messaggio da udp1073 »

Io ho un vecchio da 6GB (non ricordo se è il mini o il primo nano) quello tutto in Al per intenderci. Acquistai il nano nero, quello da 4gb e schermo a colori.. non ha mai finzionato.. dopo 3 spedizioni al centro di riparazione lo ho chiuso nel cassetto degli acquisti andati male..

adesso ho un "dilemma"... a Natale vorrei regalarmi un nuovo iPod.. il touch mi piace molto.. ma qui iniziano i guai: per motivi professionali potrei avere bisogno di un altro telefono, che mi dovrebbe anche servire per aggiornare i profili facebook di un paio di clienti, nonchè rispondere, in nome e per conto loro, alla messaggistica sempre di facebook ma anche di altri social network ed anche gestire gli aggiornamenti delle sezioni news dei loro siti web e gestire le loro news-letter, quindi un tarlo mi si fa strada: prendo un iPhone 3G? Conosco gente che ne è entusiasta.. altri che lo disprezzano e (giuro) lo tengono solo perchè "fa figo" (sigh..) a questo punto poi scatta un altro problema: io amo i Nokia.. se non ho un nokia faccio persino fatica a telefonare.. che fare? Avevo pensato di prendere il nuovo nokia anti-iPhone.. ma poi ho scoperto che la notizia che girava da mesi su internet, ovvero l'imminente rilascio di iTunes per Symbian, era una sola.. quindi eccomi di nuovo al punto di partenza.. vado di Nokia e prendo l'iPod touch o passo direttamente al iPhone? ultima aggravante: la spesa delle due solzioni è sostanzialmente identica..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#229 Messaggio da Tigerman »

Boh, così a caldo, se la spesa è identica, prenditi un apparecchio che fa bene una cosa, e l'altro che fa bene l'altra. Non che abbia da ridire sull'iPhone, ma se devi sia come lettore che come strumento di lavoro, in poco tempo ammazzi la batteria.
Secondo me.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#230 Messaggio da udp1073 »

sono un fautore della specificità  delle funzioni, nota anche come specializzazione.. solo che poi mi ritroverei con 2 telefoni e l'ipod.. addirittura in alcuni momenti 3 telefoni.. diventa troppo..
mi chieso se a questo punto non mi convenga rimanere con telefono e ipod e poi pigliare un portaile con chiavetta internet per collegarmi e fare i lavori come si deve.. tastiera più pratica (ovviamente) ed invece di tenerlo in tasca dovrei solo decidere di collegarmi di tanto in tanto.. boh... si vedrà 
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/06/2008, 9:36

#231 Messaggio da Maramaldo »

udp1073 ha scritto:sono un fautore della specificità  delle funzioni, nota anche come specializzazione.. solo che poi mi ritroverei con 2 telefoni e l'ipod.. addirittura in alcuni momenti 3 telefoni.. diventa troppo..
mi chieso se a questo punto non mi convenga rimanere con telefono e ipod e poi pigliare un portaile con chiavetta internet per collegarmi e fare i lavori come si deve.. tastiera più pratica (ovviamente) ed invece di tenerlo in tasca dovrei solo decidere di collegarmi di tanto in tanto.. boh... si vedrà 
e cambiare completamente marca?

samsung

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#232 Messaggio da udp1073 »

come dicevo prima un telefono non Nokia proprio faccio fatica a capirlo.. non mi trovo.. ho avuto Motorola, Panasonic, LG e BlackBerry, tutti aziendali.. non mi son trovato bene con nessuno.. alla fine vado bene solo con Nokia.. è questione di abitudine credo, di modi di usare il telefono sempre uguali con cui ormai ho sviluppato un abitudine appunto che peró si traduce in praticità , personale, che è quello che mi serve.
Per tornare in argomento: ogi ho visto alcuni iPod in offerta (ci manca solo che is metta a venderli il panettiere ormai).. i prezzi sono comici.. un iPod costa meno del disco che contiene.. non esattamente.. ma insomma.. quasi..

ad ogni modo.. adesso vi saluto, ci si legge dopo..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#233 Messaggio da Tigerman »

Maramaldo ha scritto: e cambiare completamente marca?

samsung
e cambiare completamente lavoro?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/06/2008, 9:36

#234 Messaggio da Maramaldo »

Tigerman ha scritto:
e cambiare completamente lavoro?
.. ma magari......

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#235 Messaggio da udp1073 »

Col cavolo che mollo il mio lavoro! AL massimo vado a fare la stessa cosa da un altra parte!
Mi diverto, sono sempre in giro, conosco gente interessante.. certo ti rompi le palle.. a volte cambi 5 alberghi in 9 giorni.. pazienza.. non credo che il problema di avere 2, 3 o 4 cellulari sia una cosa talmente "gravosa" da costringere ad un cambio di lavoro, anzi. Si tratta solo di organizzarsi bene. I telefoni si usano uno per volta.. era solo una razionalizzazione del bagaglio quella che cercavo io :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/06/2008, 9:36

#236 Messaggio da Maramaldo »

udp1073 ha scritto: era solo una razionalizzazione del bagaglio quella che cercavo io :-)
io prima usavo winzip, adesso uso winrar


:DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#237 Messaggio da udp1073 »

Maramaldo ha scritto:
udp1073 ha scritto: era solo una razionalizzazione del bagaglio quella che cercavo io :-)
io prima usavo winzip, adesso uso winrar


:DDD
:DDD :DDD

EDIT: Mamma nokia mi ama!! Al tg questa sera hanno fatto vedere il modello N97.
Touch screen, tastiera qwerty slide-out, massimo 48GB di memoria per non farsi mancare nulla (32Gb interni, in base alla configurazione si legge in rete + 16Gb espandibili via mSD) ed altri ammennicoli (spero ardentemente che non ci sia il sintonizzatore TV!!) adesso devo solo aspettare 2 avvenimenti:

1) che venga lanciato sul nostro mercato
2) che il prezzo (mangio un gatto, vivo se mi sbaglio) scenda dai 699€ di lancio a meno di 500 ovvero che venga disponibile incluso nell'abbonamento come il mio N95-8GB.. ovvero 100euri +1 euro al mese incluso nel canone..

Diciamo che, fra 12 mesi, quello sarà  il mio telefono.. addio iPhone!! nel mentre.. mi adatto con quello che ho.. attacco lo N95 al portatile e lo uso come modem

comunque, questo è lui:

Immagine

Immagine
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”