Don ... ma tu non combattevi solo contro i mulini a vento

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse eri più triste tu quando hai dovuto chiudere il giornaletto..Super Zeta ha scritto:Ficcare?Ma come parli?Manco nei peggiori numeri di Le Ore...DickFotta+ ha scritto:così come io troveró da ficcare..gratis.
Tristezza...
La tua mancanza di spessore umano, consapevolezza e rielaborazione ha raggiunto livelli preoccupanti. Perchè hai denigrato il povero Dickfotta quando ha pianto col braccio appoggiato alla corteccia di un albero, su cui era inciso un cuore con i nomi della polacchina e di un altro, mentre rieccheggiavano in lontananza le note melanconiche di Nick Drake?estdipendente ha scritto:caro dick, che piacere sentirti. non mi ricordo se l'ho pinciata o meno, e' da una vita pero' che non frequento il celentano (saranno 2 anni che non ci metto piede). mi ricordo una super gnocca che allora si faceva chiamare natalia che lavorava al celentano, forse e' la stessa ma non mi ricordo bene.....paradossalmente mi ricordo di piu' il gusto aspro della sua pipi' che non la sua faccia![]()
. in realta' non credo sia la stessa perche' non piu' di sei mesi fa un mio amico la avvisto' mentre pippava su un cayenne parcheggiato fuori dal casey.......ultimamente c'e' materiale del genere in un altro locale, se passi da blava ti do' le coordinate. stammi bene e fai il bravo in quel di riga.
P.S. i baiocchi e le baiocche non contano effettivamente una cippa.....vuoi mettere con capacita' rielaborativa e stile nello scrivere in italiano......queste sono le qualita' dell'uomo e della donna del 2000....testa
est, che ci posso fare io se c'è gente che scopa come e più di te senza pagare?pensa che sfigati...estdipendente ha scritto:i baiocchi e le baiocche non contano effettivamente una cippa.....vuoi mettere con capacita' rielaborativa e stile nello scrivere in italiano......queste sono le qualita' dell'uomo e della donna del 2000....testa
beh est.... continuo a credere che l'uomo non si misura in centimetri o in banconote. un buon indicatore per me per esempio è da come uno lavora.estdipendente ha scritto:ehhh insomma caro zio, i parametri che indichi tu non sono certo LA VERITA' ASSOLUTA ma sono un buon indicatore sul grado di successo di un uomo dai cazzo, non raccontiamoci balle....ci sono certo cose piu' importanti ma almeno le prime due della tua lista non sono proprio da trascurare......zio ha scritto:mi considererete uno sfigato, ma ho smesso di credere circa a 20 anni che un uomo si elevasse di più rispetto agli altri uomini a seconda:
- del numero di fighe che si scopa,
- della cifra che ha nel conto in banca,
- del modello di macchina,
per la verità non ci ho mai creduto.
se alcuni del forum continuano a pensarlo, buon per loro. al mondo c'è posto anche per i pirla.
e dai post letti di pirla ce ne sono diversi, e dislocati anche all'estero.
Fai il bravo..cioè sfonda nel modo più bavoso le liceali pel di carota della periferia di Riga? Ci sto!estdipendente ha scritto:stammi bene e fai il bravo in quel di riga.
P.S. i baiocchi e le baiocche non contano effettivamente una cippa.....vuoi mettere con capacita' rielaborativa e stile nello scrivere in italiano......queste sono le qualita' dell'uomo e della donna del 2000....testa
DickFotta+ ha scritto:hanno ragione loro,avere il conto corrente vuoto a fine mese,elemosinare da una tappa melanzana un bacetto e vivere in un paese in declino non è poi così importante..PER NOI INVECE I BAIOCCHI E LA PATONZA SONO FONDAMENTALI,NONCHè EVIDENTEMENTE COLLEGATI..sarà che siamo pirla..