uscire con una guercia.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#226 Messaggio da cangaceiro »

allora stasera ci vediamo tramite una telefonata sono riuscito a riallacciare il rapporto.
qualche fiorentino del forum puó consigliarmi qualche localino carino di sabato tranquillo per parlare e dove portarci una fica? 8)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#227 Messaggio da pazza poli »

cangaceiro ha scritto:allora stasera ci vediamo tramite una telefonata sono riuscito a riallacciare il rapporto.
qualche fiorentino del forum puó consigliarmi qualche localino carino di sabato tranquillo per parlare e dove portarci una fica? 8)
ora con chi vai? con la quercia o con la psicologa?

non riesco a seguire la storia... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Squirto »

credo sia la fica guercia...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#229 Messaggio da cangaceiro »

Squirto ha scritto:credo sia la fica guercia...
esatto 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#230 Messaggio da cangaceiro »

niente da fare ragazzi ho fallito anke con la guercia, ci siamo sentiti oggi per telefono verso le 16 e mi ha fatto incazzare perchè mi aveva mandato un sms in cui diceva: "Più tardi ti mando la conferma se ci vediamo stasera"
Conferma??? mi sono detto?? conferma di che? Le telefono e lei mi dice che doveva sentire la sua amica perchè nel caso quest'ultima stasera rimaneva sola sarebbe uscita con lei. Ma come??? le dico che non era il caso di mettere l'amica davanti a me dato che erano 2 settimane che non ci vedevamo. e lei dice che la storia della cena con gli amici non le è andata giù....Ma come???dico io!!!! le dico che me l'ha fatta scontare + di una volta perchè:
1. mi dette buca sabato sera andando a una cena alla quale poi ho saputo dagli astanti che non si è mai presentata
2. mi disse mercoledì che non ci vedevamo perchè doveva guardare la zia morente (ok valido motivo)
3. mi disse venerdì sera che poi non ci potevamo vedere sempre per il motivo della nonna quindi come il punto 3.
4. stasera mi mette dietro le decisioni dell'amica, io sono la seconda scelta
Morale della favola mi son detto io, Il Canga, colui che a Bratislava viene invitato e preso ai lati della pista dalle fiche slovacche a ballare che in Ungheria viaggia a una tipa ogni due notti, che in Romania vuole trombare una ragazza a sera, che in Italia qualcosina raccimola ...devo piegarmi a discorsi assurdi di una guercia???? ma non perchè è guercia a parte gli scherzi ma perchè mi sembrano delle emerite cazzate almeno se non mi richiami e mi implori la storia ed il post finisce qui, non sapró e non saprete mai le sue misure....quasi quasi le mando una mail con questo link :P ..no scherzo il canga è un buono come i veri Cangaceiros. 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Squirto »

mandale il link.... ricordati di cambiare pero' il topic in "uscire con una bella tipa"

:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#232 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaaaaaaa...canga, non ci posso credere.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da Julio taylor »

se la tira un po troppo la ragazza, e non credo che se lo possa permettere con il canga!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#234 Messaggio da cangaceiro »

Julio taylor ha scritto:se la tira un po troppo la ragazza, e non credo che se lo possa permettere con il canga!!!
parole sante Julio!!!

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#235 Messaggio da silverfranz »

Concordo con il canga !
Una sfanculata ogni tanto fa bene alla salute ed al morale!
Ciao/Silverfranz

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Squirto »

e agli occhi no?

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#237 Messaggio da third_engine »

cangaceiro ha scritto:[...]
Morale della favola mi son detto io, Il Canga, colui che a Bratislava viene invitato e preso ai lati della pista dalle fiche slovacche a ballare che in Ungheria viaggia a una tipa ogni due notti, che in Romania vuole trombare una ragazza a sera, che in Italia qualcosina raccimola [...]
Sono piegato in due :DDD
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Squirto »

allora?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#239 Messaggio da cangaceiro »

da quella volta che abbiamo litigato io non ho + chiamato lei e lei non ha più chiamato me, anche se adesso ho gli occhi su altre fighe ma qui non scopo cazzo! non mi rimane che la Romania!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:da quella volta che abbiamo litigato io non ho + chiamato lei e lei non ha più chiamato me
:cry:
cangaceiro ha scritto:anche se adesso ho gli occhi su altre fighe ma qui non scopo cazzo! non mi rimane che la Romania!!
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”