mike_azz ha scritto:qualche buon incontro su Mirc si faceva, ora e' "dominato" dai bots e si fa fatica a entrare in canali interessanti....
qualche storiella...
Gusta:
Modella di intimo, olandese, di colore, con marito
dopo un po' di chattate abbiamo capito che ci piacevano le stesse cose e sono volato ad Amsterdam a trovarli
5 giorni, a cavallo di Capodanno, di fuoco!
Ce la siamo scopata in tutte le maniere, lui alla sera me la lasciava in albergo a farmi compagnia e tornava a casa dai figli
il giorno dopo gli raccontavamo quello che avevamo fatto durante la notte e, giu' ancora a scoparla in due!!!
Per lei e' stata la prima DP e fisting da parte mia!!
bello girare per Amsterdam con lei in mezzo a noi due e che baciava prima uno e poi l'altro
tutti gli anni ricevo ancora gil auguri di natale!!!
Nutty (nick)
una romana con una voglia di cazzo esagerata, ci siamo masturbati piu' volte solo sentendoci al telefono, le aspettattive ernao ottime
ci siamo incontrati a Milano
e ho capito come mai questa carenza di cazzo.....era veramente brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovata scusa e scappato con educazione
Elena
collega di lavoro, sposata e conosciuta via mail, poi chat
poi sesso in chat
primo incontro, in un parcheggio, ditalino in pubblico
settimaan successiva, weekend nella sua casa al mare
Scopato come ricci, lei avrebbe continuato a vedermi, ma non mi piaceva perche' un po' troppo formosa e perche' fidanzato con una ragazza che mi dispiaceva tradire
Mi e' rimasta un po' di acquolina in bocca dopo che mi ha detto che, se tornavo da lei per un weekend, avrebbe voluto essere legata e essere scopata solo nel culo!!!!!
Mel (Melissa)
divorziata degli USA, conosciuta su ebay, le ho venduto del materiale
dopo due mesi di chat, abbiamo deciso di vederci in Italia per una vacanza
sesso sfrenato fin dall'inizio, amore a prima vista e fidanzamento durato piu' di 4 anni (con molti soldi spesi per viaggi Italia-Florida e viceversa)
fidanzamento rotto dopo che ha scoperto che mi sono scopato la sorella 21 enne di un mio collaboratore (io all'epoca 35enne)
Samanta
milanese conosciuta su mirc, incontrata poi in una cena della chat
e' stato un colpo di fulmine "sessuale"
il weekend successivo le ho fatto fare un tatuaggio e me la sono scopata per tutta la notte
mai piu' vista ne sentita!!!
ho fatto altri incontri hard, anche con coppie, grazie alle chat
sicuramente basta essere sinceri e qualcosa si "cucca"
anche se mi sembra che, essendo chats e messangers molto diffusi, e' difficile fare selezione e capire cosa vale e cosa no!
cosa vuol dire collega di lavoro conosciuta in chat?