[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22471 Messaggio da pan »

XCLARAX ha scritto:in un mondo giusto sarebbe stata retrocessa alle medie
In questo mondo di pagliacciate maschiliste di regime (parole tue di oltre un anno fa, volte al plurale) il professore si è sentito potente come Manuel Ferrara o come Silvio e ha elargito almeno un 26-27.

Chissà che zio non ce lo porti qui...

(Comunque non sono mai stato bocciato da una professoressa in 34 anni di scuole).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22472 Messaggio da Ortheus »

micetta84 ha scritto: ......l'appuntamento di sabato x il quale ho preso un prezioso giorno di ferie(abbiamo 4 sabati l'anno a disposizione) è saltato...

Scusami ancora per sabato, ma dato che venerdì sera ti son venute le mestruazioni, ho pensato che era inutile vederci.

Dai ,alla prossima...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22473 Messaggio da El Diablo »

:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22474 Messaggio da micetta84 »

Noto con piacere che le tue arti divinatorie non sono sviluppate... e questo ti frega... mi arrivano la settimana prossima e come sempre adesso ho l'ormone a mille! :DDD
Per sabato forse sistemo... sperando nella divinatoria arte della botta di culo! 8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22475 Messaggio da donegal »

micetta84 ha scritto: Per sabato forse sistemo... sperando nella divinatoria arte della botta di culo! 8)

Finalmente ti sei decisa a fare uso dell'ars analis ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22476 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
In questo mondo di pagliacciate maschiliste di regime (parole tue di oltre un anno fa, volte al plurale) il professore si è sentito potente come Manuel Ferrara o come Silvio e ha elargito almeno un 26-27.

(Comunque non sono mai stato bocciato da una professoressa in 34 anni di scuole).
la ragazza ha preso un voto basso. mi pare 20.
il docente è stato in evidente difficoltà tanto che si è sentito di raccontarmelo.
credo perchè la fantasia autoerotica è decollata in un batter d'ali.
probabilmente tutta sta fantasia (degno di un racconto tipo Lolita) è finita in un misero bagno nello scarico di un cesso.

vi giuro che trovare una persona equilibrata di 55 anni in difficoltà per un paio di tette mi ha fatto sorridere alquanto. alla fine davvero un batter d'ali sconvolge qualsiasi equilibrio mondiale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22477 Messaggio da Scirocco »

Non sapevo dove scriverlo : Tanti auguri all'amico Marco Turini ( ottimo disegnatore e , sia pur per un breve lasso di tempo, forumista) per il suo addio al celibato. Chissà se ,malgrado l'anello al dito, continuerà a regalarci queste pin up ?
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22478 Messaggio da XCLARAX »

che bombe!!!! ;)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22479 Messaggio da Gamberone »

zio ha scritto:
pan ha scritto:

la ragazza ha preso un voto basso. mi pare 20.
il docente è stato in evidente difficoltà tanto che si è sentito di raccontarmelo.
credo perchè la fantasia autoerotica è decollata in un batter d'ali.
probabilmente tutta sta fantasia (degno di un racconto tipo Lolita) è finita in un misero bagno nello scarico di un cesso.

vi giuro che trovare una persona equilibrata di 55 anni in difficoltà per un paio di tette mi ha fatto sorridere alquanto. alla fine davvero un batter d'ali sconvolge qualsiasi equilibrio mondiale.
ho indovinato io quindi! :-D :-D :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22480 Messaggio da Antonchik »

Un altro capitolo de: "i dolori del giovane Antonchik"

Ieri sera vado a dormire e mi appisolo sempre più mentre guardo sportitalia, le chiacchiere sull'Inter del Gasp sono un dolce oppio, e sembro riuscire a prender sonno.

L'illusione che, tutto sommato, tutto passerà, svanisce come una bolla di sapone alle prime pulsazioni dalla gola.

Decido di ignorarle e mi giro dall'altro lato; queste pulsazioni emanano una scia di "sensazione" che si dirige verso la testa, e poi ritorna verso la gola. Mi ritrovo, lentamente, in una sotto specie di sogno ad occhi aperti, in cui discuto con un mio amico circa la natura dei pagliacci. Ovviamente vedo il lampadario come se fosse la maschera di un pagliaccio, e non sono sicuro di avere gli occhi aperti. Bisogna dire che provo grande empatia per i pagliacci, ma non escludo che molti di essi siano impazziti e siano diventati serial killer, così mi cago addosso dalla paura perchè noto dei denti acuminati nel lampadario.

Rimango sveglio fino alle 6,30 a scrivere le mie memorie, teorizzando una cura serotoninica per l'alterazione dei centri serotoninergici adibiti alla comunicazione con i gangli nervosi della spina dorsale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#22481 Messaggio da Barabino »

Anche Swedenborg comincio' a scrivere le sue elaborate descrizioni del cielo, dei pianeti, e dell'inferno (decisamente molto ma molto piu' affascinanti di quelle di Dante!) dopo queste strane emicranie a grappolo...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22482 Messaggio da Antonchik »

Lo conosco bene il sig. Swedemborg... c'è da dire che le sensazioni non sono affatto dolorose.

Però sai com'è, non è bello lo spettro di poter subire un aumento di sensibilità di questo tipo in ogni momento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22483 Messaggio da hoover »

Ritirati stamattina i risultati del test hiv. Negativo.

Non nascondo di avere vissuto momenti di terrore, causa foratura della gomma...mai piú leggero' su internet notizie riguardo ad una malattia e i suoi sintomi. Mai piú.

E con questo cala ufficialmente il sipario sulla mia, seppur brevissima, carriera di puttaniere. Non fa per me.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22484 Messaggio da XCLARAX »

ecco tu basta puttane e anton basta droghe

tutti sulla strada della redenzione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22485 Messaggio da hoover »

XCLARAX ha scritto:ecco tu basta puttane e anton basta droghe

tutti sulla strada della redenzione
per la redenzione é ancora troppo presto Clara :wink:
Mi andrebbe bene fare a cambio. Mi andrebbe bene rinchiudermi in casa con tutte le provviste necessarie a fumare e leggere per qualche giorno...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”