Sto seguendo da qualche minuto una gara del campionato brasiliano. In campo Adriano in maglia rossonera, sarà la maglia (visto il Milan attuale) ma mi sembra sempre piu' soffrire di brocchite acuta.
La vecchia Inter se lo sarebbe tenuto ben stretto, quella attuale avrebbe liquidato Recoba dopo mezza stagione. Cosa hanno fatto a Moratti? non lo riconosco piu'.
Segretamente Moratti sta pagando Moggi come consulente, prima l'ha disarcionato poi se lo è preso come consulente esterno, fantacalcio? Mah.......................
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
tiffany rayne ha scritto:Cosa hanno fatto a Moratti? non lo riconosco piu'.
A chi lo dici, forse era sotto l'effetto di qualche macumba o magia nera.
Molto piu' verosimile che Calciopoli gli ha dato alla testa e si autosostituito a Moggi.
Da qualche anno il responsabile del mercato nerazzurro è Branca...è veramente in gamba anche se evita i salotti televisivi (oggi sembra che se non vai in tv a pontificare tu non sia nessuno.. )
Il merito del cambio di rotta è tutto suo!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
vabbè che non è che mi cambi la vita guardarlo o meno,vabbè che mi risparmieró un'altra delusione...ma che senso ha fare una partita del genere se poi non la puoi vedere se non con la parabola? Un'altra occasione d'oro per mandare affanculo Berlusconi e la mummia di suo padre.
appulos ha scritto:Lone notizia freschissima..........ho appena attivato la tessera mediaset premium e ho fatto un po' di zapping.
Danno la partita su premium calcio
sì,pure io l'ho attivata la scorsa settimana,ma credo che quel messaggio che appare sullo schermo sia solo se vuoi acquistarla (al prezzo di 8 Euro).