[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Caled
Primi impulsi
Primi impulsi

#22366 Messaggio da Caled »

Ed ecco che zio fester ha deciso di ritirare la squadra. :-D

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22367 Messaggio da GaiusBaltar »

Difesa fantasma, Ronaldinio imbarazzante, manco un pallone per Hunteelar, la vedo dura.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Caled
Primi impulsi
Primi impulsi

#22368 Messaggio da Caled »

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22369 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

cazzo, quello italiano è l'unico campionato europeo
dove le squadre di vertice giocano peggio di quelle di fondoclassifica
vedere inter, milan, juve assieme
è ogni volta una bestemmia calcistica

Caled
Primi impulsi
Primi impulsi

#22370 Messaggio da Caled »

Ma che è scema questa? booh... un altra oca sulle reti mediaset. :no:
http://www.youtube.com/watch?v=cYBD1cRfkNs&hl=it

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22371 Messaggio da GaiusBaltar »

Patetici pure stasera, Ronaldinio non pervenuto, una tristezza generale, unica consolazione un redivivo Nesta ed un simil portiere tra i pali, Hunteelar indecifrabile, mezzo pallone non basta per farsi un'idea.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22372 Messaggio da giano »

3 boscaioli in mezzo al campo a cercare di inventare gioco, mamma mia... E te credo che è meglio non vendere Pirlo. Che pena, salvo solo Abate che almeno corre e si sbatte. Pato sembra cercare Kakà  e stupirsi di non trovarlo in campo, Huntelaar ingiudicabile. Siamo scarsi e su Leonardo allenatore ho molti dubbi.
Una salus victis...

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22373 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

leonardo è il primo che salta,
poi lo segue ferrara,

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22374 Messaggio da Lonewolf »

Premesso che è calcio d'agosto...ho alcune considerazioni da fare. Credo che il ritmo visto oggi in tre partite fosse più simile a quello che si dovrebbe vedere nel campionato maltese che in quello italiano (da tre squadre di vertice per giunta). Uso il condizionale non avendo mai potuto constatarlo di persona...forse Lupone è più autorevole:vuoi che non abbia mai visto una partita del campionato maltese? Lui ne ha viste un migliaio...
Abbiamo perso con l'Inter senza creare mezza occasione da gol,cosa che invece hanno fatto loro sfruttando l'ennesima dormita della nostra difesa. Non c'è niente da fare...è e sarà  sempre così. Con la Juve la sconfitta ci stava tutta.
Ronaldinho è un vomito : qui non c'entra la forma,qui è questione di volontà ...non si vede neppure quella in 'sta merda di ladro. A questo punto,ditemi quello che volete,è un milione di volte meglio vedere Seedorf al posto suo.
Huntelaar...e che je voi dì? Poraccio...si sarà  chiesto 'ma 'ndo cazzo so' finito?'. Ingiudicabile,anche se si sono intravisti impegno e mezzi tecnici.Resto ottimista su di lui.
Sulle fasce siamo un disastro : Oddo è una merda colossale e mi infastidisce solo vederlo. Di lui salvo solo il tatuaggio sulla spalla. Antonini...meglio che si dia una svegliata perchè la pazienza è agli sgoccioli e tra un pó lo perseguiteró a bestemmie.
In porta ho la sensazione (panico?) che sia meglio Storari di Roma.
Note positive? Pochissime... Nesta,Abate e Pato. Se qualcosa di buono succederà ,sarà  grazie a questi tre.
Meglio continuare a perdere...chissà  che da qui al 31 non si muova qualcos'altro nel mercato.
Sulle altre due. La Juve era senza Diego,ma ho visto un ottimo Melo e un buon Tiago.
Nell'Inter non mi ha entusiasmato nessuno (a parte Julio Cesar),men che meno il gioco. Quaresma è uno spettacolo per gli occhi...per noi avversari. Ma quello fa la trivela pure quando tromba?
Ultimo pensiero per la figa: ma la scema che fa la pubblicità  della TIM...che ha una r moscia che sembra Bertinotti...ma c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere che è una figa? Ah regà ...ma qui veramente basta finire in video per diventare fighi...Stasera,peggio di quella,c'è stato solo Ronaldinho. Un cesso vestito da donna.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22375 Messaggio da super_super »

sono stato a vedere il trofeo tim allo stadio mamma mia il milan fa davvero pena , ma anche inter e juve non praticano un gran calcio ..
peró ho visto dal vivo Fiammetta :DDD gran figa meglio dal vivo che in tv secondo me

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22376 Messaggio da Padoa_Schioppa »

super_super ha scritto:sono stato a vedere il trofeo tim allo stadio mamma mia il milan fa davvero pena , ma anche inter e juve non praticano un gran calcio ..
peró ho visto dal vivo Fiammetta :DDD gran figa meglio dal vivo che in tv secondo me
a me fiammetta è sembrata un mezzo cesso... dentatura imbarazzante, muso da cane giapponese... giusto la r moscia mi arrapa...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22377 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Premesso che è calcio d'agosto...ho alcune considerazioni da fare. Credo che il ritmo visto oggi in tre partite fosse più simile a quello che si dovrebbe vedere nel campionato maltese che in quello italiano (da tre squadre di vertice per giunta). Uso il condizionale non avendo mai potuto constatarlo di persona...forse Lupone è più autorevole:vuoi che non abbia mai visto una partita del campionato maltese? Lui ne ha viste un migliaio...
Abbiamo perso con l'Inter senza creare mezza occasione da gol,cosa che invece hanno fatto loro sfruttando l'ennesima dormita della nostra difesa. Non c'è niente da fare...è e sarà  sempre così. Con la Juve la sconfitta ci stava tutta.
Ronaldinho è un vomito : qui non c'entra la forma,qui è questione di volontà ...non si vede neppure quella in 'sta merda di ladro. A questo punto,ditemi quello che volete,è un milione di volte meglio vedere Seedorf al posto suo.
Huntelaar...e che je voi dì? Poraccio...si sarà  chiesto 'ma 'ndo cazzo so' finito?'. Ingiudicabile,anche se si sono intravisti impegno e mezzi tecnici.Resto ottimista su di lui.
Sulle fasce siamo un disastro : Oddo è una merda colossale e mi infastidisce solo vederlo. Di lui salvo solo il tatuaggio sulla spalla. Antonini...meglio che si dia una svegliata perchè la pazienza è agli sgoccioli e tra un pó lo perseguiteró a bestemmie.
In porta ho la sensazione (panico?) che sia meglio Storari di Roma.
Note positive? Pochissime... Nesta,Abate e Pato. Se qualcosa di buono succederà ,sarà  grazie a questi tre.
Meglio continuare a perdere...chissà  che da qui al 31 non si muova qualcos'altro nel mercato.
Sulle altre due. La Juve era senza Diego,ma ho visto un ottimo Melo e un buon Tiago.
Nell'Inter non mi ha entusiasmato nessuno (a parte Julio Cesar),men che meno il gioco. Quaresma è uno spettacolo per gli occhi...per noi avversari. Ma quello fa la trivela pure quando tromba?
Ultimo pensiero per la figa: ma la scema che fa la pubblicità  della TIM...che ha una r moscia che sembra Bertinotti...ma c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere che è una figa? Ah regà ...ma qui veramente basta finire in video per diventare fighi...Stasera,peggio di quella,c'è stato solo Ronaldinho. Un cesso vestito da donna.
I triangolari con partite da 45 minuti non hanno nessuna valenza tecnica, servono solo a fare cassa alle tv e alle società . Quindi non è il torneo di questa sera a fare testo ma certo viste le precedenti esibizioni del Milan bisogna avere molta fede per essere ottimisti per questa stagione.

Preoccupante il modo scolastico in cui Leonardo mette in campo la squadra, in pratica si rischia di fare fargli la necessaria esperienza sulla pelle del Milan. Ferrara mi sembra piu' convincente come allenatore, ha al suo attivo una certa esperienza con le giovanili e come secondo di Lippi in nazionale. Certo deve ancora dimostrate tutto come allenatore di una squadra come la Juventus ma visto questo pre campionato mi sembra piu' avanti di Leonardo.

Insomma avevo una certa fiducia nello scatto d'orgoglio dei campioni rimasti al Milan e ancora credo in una loro buona stagione ma l'incognita Leonardo si sta rivelando negativa, e credo che qualcuno in società  cominci a rimpiangere Ancelotti.

Intanto allenatori come Mazzarri e Delio Rossi sono rimasti a spasso. credo che al Milan sarebbero serviti piu' di un Leonardo tutto da scoprire come allenatore. Di solito in questi casi o sei un fenomeno e diventi un grande tecnico oppure rischi di bruciarti e affondare assieme a tutta la squadra.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22378 Messaggio da Lonewolf »

Padoa_Schioppa ha scritto:
super_super ha scritto:sono stato a vedere il trofeo tim allo stadio mamma mia il milan fa davvero pena , ma anche inter e juve non praticano un gran calcio ..
a me fiammetta è sembrata un mezzo cesso... dentatura imbarazzante, muso da cane giapponese... giusto la r moscia mi arrapa...
Quotone al ministro!!!
Super,mi sa che stavi parecchi lontano dal campo...Se sta qua la vedi alla cassa della Despar,manco la caghi...siccome invade la tua casa 24 h su 24 con quella cagata di spot,ecco che è diventata una strafiga. Potere mediatico della tv,che trasforma in pepite d'oro pure le caccole.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22379 Messaggio da Lonewolf »

I triangolari con partite da 45 minuti non hanno nessuna valenza tecnica, servono solo a fare cassa alle tv e alle società . Quindi non è il torneo di questa sera a fare testo ma certo viste le precedenti esibizioni del Milan bisogna avere molta fede per essere ottimisti per questa stagione.

Preoccupante il modo scolastico in cui Leonardo mette in campo la squadra, in pratica si rischia di fare fargli la necessaria esperienza sulla pelle del Milan. Ferrara mi sembra piu' convincente come allenatore, ha al suo attivo una certa esperienza con le giovanili e come secondo di Lippi in nazionale. Certo deve ancora dimostrate tutto come allenatore di una squadra come la Juventus ma visto questo pre campionato mi sembra piu' avanti di Leonardo.

Insomma avevo una certa fiducia nello scatto d'orgoglio dei campioni rimasti al Milan e ancora credo in una loro buona stagione ma l'incognita Leonardo si sta rivelando negativa, e credo che qualcuno in società  cominci a rimpiangere Ancelotti.

Intanto allenatori come Mazzarri e Delio Rossi sono rimasti a spasso. credo che al Milan sarebbero serviti piu' di un Leonardo tutto da scoprire come allenatore. Di solito in questi casi o sei un fenomeno e diventi un grande tecnico oppure rischi di bruciarti e affondare assieme a tutta la squadra.
Sono d'accordo con te,Tiff. Ieri sera ad essere sinceri nessuna delle tre squadre mi ha fatto sta gran impressione :l'Inter contro la Juve era ingiudicabile in quanto totalmente assente in chiave offensiva,ma neppure contro il Milan mi ha impressionato...anzi. La Juve contro il Milan ha vinto ma di certo non ha brillato. Il Milan assolutamente 0. Ripeto,c'è qualche sorriso per Nesta,che sembra miracolosamente ritrovato (e con Thiago Silva dovrebbe formare una bella coppia),Abate che ha forza e volontà ,Pato che è in crescita ed è l'unico che potrà  fare la differenza. Per il resto,un pianto greco. Ripeto,il calcio d'agosto non serve a una ceppa,ma se vieni da figure di merda in serie...forse sarebbe il caso di tirare fuori le palle. Ronaldinho,lo ripeto,vomitevole. Io metto Seedorf tutta la vita!
A parziale scusante adduco che : mancava Pirlo. Non stravedo più per lui,ma se lo togli,ti infliggi di assistere a Gattuso in cabina di regia. Cazzo è come vedere Vanzina ad Hollywood.
Su Leonardo...porello,che je voi dì? Credo che bisogna aspetare un attimo,aspettare di vedere il calcio vero...quello dove le botte faranno più male,quello quando forse saremo al completo. Ovvio che per ora,mi sta convincendo molto poco...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22380 Messaggio da lone wolf »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:cazzo, quello italiano è l'unico campionato europeo
dove le squadre di vertice giocano peggio di quelle di fondoclassifica
vedere inter, milan, juve assieme
è ogni volta una bestemmia calcistica
Sonny, posa il fiasco! :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”