[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22351 Messaggio da Lonewolf »

COME NON DETTO... :(

Drenthe no al Milan: 'Sono venuto a Madrid per vincere, questa sarà  la mia annata'
13:17 del 14 agosto

Royston Drenthe è felice. L'olandese, in prima istanza inserito dal Real Madrid nella lista dei cedibili, ora torna a pieno regime nell'organico di Pellegrini. E dunque tramonta la possibilità  di poterlo vedere al Milan.

Il giocatore, in un'intervista rilasciata a Marca, non si nasconde: 'Sono venuto a Madrid per vincere e sento che questa sarà  la mia annata. Il Real è un club impressionante, con un palmares enorme e io voglio diventare storia di questo team'.

Drenthe, poi, chiude definitivamente la porta al Milan: 'La verità  è che il Real mi ha sempre detto che crede in me - precisa - sono molto giovane e ho tempo per poter vincere molto in questo grande club'.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22352 Messaggio da GaiusBaltar »

Stasera speriamo di perdere la coppetta Berlusca, di solito quando la vinciamo non portiamo a casa niente durante la stagione......................vero che come siamo messi di vincere non se ne parla nemmeno.
Troppo forte oggi la biondina al TG5 che annuncia ''stasera il Milan schiera subito Heenteler ed i nuovi acquisti".............Hente che? Acquisti di cosa? Di vestiti forse!
A bionda vattene a pigliare il sole va!

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22353 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Anche Capello la vede in maniera diversa da te, quindi tu ti ritieni piu' intenditore di calcio di Capello? per via delle tue esperienze sui polverosi campetti di provincia? :lol:

Comunque colpa tua, visto che in ogni post in cui parli della nuova Inter fai il paragone con quella di Ibra dicendo che senza lo svedese si gioca finalmente a calcio. Hai il complesso dello zingaro malpancitoso. Una vera ossessione. :wink:

Speriamo, per il tuo fegato e per quello dei tifosi interisti, che Ibra confermi a Barcellona la sua idiosincrasia per le serate di coppa.
Quando rimarcavo le differenze nel modo di vedere il calcio tra me e te non parlavo di essere intenditori o meno..semplicemente volevo puntualizzare che il calcio visto in poltrona attraverso il tubo catodico o carpito attraverso gli articoli dei giornali è qualcosa di molto diverso da quello che si vede allo stadio, perchè lì hai possibilità  anche di vedere i movimenti senza palla e il feeling con la squadra...davvero sembra un'altro sport :wink:

Solo per questo dicevo che i nostri giudizi difficilmente collimeranno: abbiamo metri di giudizio diversi, punto!

Sul resto che dire...ho già  scritto che l'argomento svedesone non mi prende più perchè il ''mal di pancia'' l'avevo con lo zingaro in campo...ora che è andato via, ribadisco, puó fare ció che vuole che a me frega un cazzo :wink:
Premetto che le mie esternazioni calcistiche non le preparo copiando gli articoli dei giornali e che giuste o sbagliate vengono tutte dalla mia personale visione del calcio. Visto in tv e qualche volta anche allo stadio, non hai solo tu l'esclusiva della frequentazioni degli stadi italiani

Guarda che il giudizio tecnico positivo sul valore di Ibra lo hanno dato fior di allenatori, tutta gente che guarda calcio sul campo e come nel caso di Capello lo hanno visto in campo tutti i giorni per due anni. Anche Mourinho non parla male dello svedese, anche lui guarda calcio solo in tv?

Il mio discorso è relativo al rendimento straordinario di Ibra in campionato, non riconoscere il fatto che sia stato il gocatore piu' importante dell'Inter negli ultimi tre anni mi pare solo dovuto a un pregiudizio. Se poi ti rileggi i miei post scoprirai che in molti commenti tecnici a caldo dopo le partite i nostri giudizi corrispondono con una percentuale notevole. Solo su Ibra si trova questa notevole differenza. Nessuna grande squadra si mette al servizio di un giocatore se questo non è un fuoriclasse fuori dal normale, se l'Inter ha basato il suo gioco offensivo sulle capaci spalle dello svedese non si puó dire che in campionato non sia stata ripagata anche con gli interessi. Invece tu ti ricordi solo i gol sbagliati.

Peró riferito solo al campionato, anche io in coppa non gli ho fatto mancare le giuste critiche. Un giocatore del suo talento deve fare la differenza anche in Europa per essere considerato un fuoriclasse assoluto.

Accertata la nostra non identità  di vedute su Ibra ora pensiamo alla prossima stagione, ma ho il sospetto che sull'argomento ci torneremo spesso durante l'anno calcistico. :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22354 Messaggio da CianBellano »

Lone è un provocatore eccezionale. Sa insinuare tra le righe dei suoi post certe spacconate e sboronate con una naturalezza disarmante.
E' questa sua naturalezza che lo rende sopportabile, cioè sembra che ci sia e non ci faccia(cosa col tempo ho iniziato a credere io stesso).

Sarà  il 50esimo post in cui dice velatamente a tiffany che -povero cristo- inetto e pigro sulla sua comoda poltrona qual'è, fa quel che è nelle sue (limitate) possibilità . Non arriverà  certo a risultare credibile mentre si oppone alle formidabili considerazioni di un ex-arbitro attivo frequentatore di stadi(ci tengo a precisare trasversalmente in tutto il territorio nazionale). Idiosincratico alle furberie e scorrettezze. Ex possessore di tessera PCI(gettata sdegnato dopo il compromesso storico).

Tiffany è un santo(rigorosamente laico). Bentornato Tiffany :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22355 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Guarda che il giudizio tecnico positivo sul valore di Ibra lo hanno dato fior di allenatori, tutta gente che guarda calcio sul campo e come nel caso di Capello lo hanno visto in campo tutti i giorni per due anni. Anche Mourinho non parla male dello svedese, anche lui guarda calcio solo in tv?
Ultima intervista di Mourinho: ''La ricerca del gioco di qualità  era un'ossessione ed è ora un gran piacere per tutti. Quindi i risultati arriveranno sicuramente''

Leggendo tra le righe: ''con Ibra era impossibile puntare al gioco di qualità ...'' :wink:

Chiaro che queste cose non poteva dirle finchè c'era lo svedesone...ma chiunque mastichi un po' di calcio e non sia afflitto da ''prosciuttite sugli occhi'', le intuiva facilmente :wink:

Comunque ribadisco che per me è argomento chiuso...Ibra è il passato (per fortuna) e ora lascio volentieri le disquisizioni sul suo utilizzo e sulle sue ''qualità '' ai tifosi del Barca :lol:

PS le partite che ho visto dal campo sono circa un migliaio, di cui almeno un terzo senza che ci fossero squadre per cui tifavo...quindi a solo scopo di voyeurismo calciofilo...mi sembra una buona base per giudicare un calciatore :wink:

E tanto per non perdere il vizio, quest'anno abbonamento in curva Robur.. 8)

...e non sono tifoso del Siena! :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22356 Messaggio da picchio »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:almeyda ne ha fatto uno più bello in parma-lazio
segnato a buffon mica a pizza e fichi :wink:

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22357 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

picchio ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:almeyda ne ha fatto uno più bello in parma-lazio
segnato a buffon mica a pizza e fichi :wink:
ana'capìto!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22358 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Lone è un provocatore eccezionale. Sa insinuare tra le righe dei suoi post certe spacconate e sboronate con una naturalezza disarmante.
E' questa sua naturalezza che lo rende sopportabile, cioè sembra che ci sia e non ci faccia(cosa col tempo ho iniziato a credere io stesso).

Sarà  il 50esimo post in cui dice velatamente a tiffany che -povero cristo- inetto e pigro sulla sua comoda poltrona qual'è, fa quel che è nelle sue (limitate) possibilità . Non arriverà  certo a risultare credibile mentre si oppone alle formidabili considerazioni di un ex-arbitro attivo frequentatore di stadi(ci tengo a precisare trasversalmente in tutto il territorio nazionale). Idiosincratico alle furberie e scorrettezze. Ex possessore di tessera PCI(gettata sdegnato dopo il compromesso storico).

Tiffany è un santo(rigorosamente laico). Bentornato Tiffany :)
Grazie per il bentornato.

Guarda Cian che io mi diverto a leggere le arrampicate sugli specchi di Lone Wolf. Somigliano, in certi casi, a quelle di Berlusconi che in vita sua non ha mai ammesso di avere torto. :lol:

Lui interpreta le parole di Mourinho e legge tra le righe quello che gli fa piu' comodo, Capello invece elogia Ibra solo perchè lo ha portato lui in Italia e quindi non ne puó parlare male. In verità  la pensa esattamente come in nostro Lone. :wink:

Comunque una cosa sembra accettata anche da Lone Wolf, gli ultimi scudetti dell'Inter sono stati vinti grazie alla assoluta mediocrita degli avversari. Non si spiega in altra maniera il titolo di capocannoniere vinto da quel brocco di Ibra nell'ultimo campionato, capace solo di segnare a porta vuota sui deliziosi assist dei suoi compagni di squadra. Eto'o al suo posto avrebbe segnato almeno cinquanta gol. e l'Inter avrebbe vinto il campionato con 30 punti di vantaggio e in Champions avrebbe asfaltato con grande facilità  tutti. Inglesi e spagnoli in primis. :wink:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22359 Messaggio da Dark Side »

Il Times insiste: Inter su Ribèry

Nonostante sembri un'ipotesi di mercato poco plausibile, secondo il quotidiano inglese Times c'è anche l'Inter sulle tracce del trequartista francese Franck Ribèry. Diversi giornali italiani, nei giorni scorsi, avevano diffuso la notizia di un interessamento dei nerazzurri per il gioiello del Bayern Monaco, ma le smentite del club bavarese riguardo ad una possibile cessione di Ribèry avevano spento le già  minime speranze dei tifosi interisti di vedere un tridente composto da Eto'o, Milito e dallo stesso Ribèry. Intanto, peró, Oltremanica sono convinti che il francese di muoverà  da Monaco di Baviera, e oltre ad Inter e Real Madrid (che spinge da giugno per averlo), anche Manchester United e Chelsea sarebbero pronte ad un investimento importante pur di aggiudicarsi il talentuoso giocatore.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22360 Messaggio da Dark Side »

La signora Jimenez volto nuovo a Controcampo

Maria Josè Lopez prenderà  il posto della soubrette Cristina Chiabotto

Sarà  Maria Josè Lopez, moglie di Luis Jimenez, ex interista, il volto nuovo della trasmissione sportiva di Mediaset, Controcampo. La bellissima modella cilena prenderà  il posto della bionda torinese Cristina Chiabotto. In un primo momento, la Lopez era candidata a partecipare in autunno in un reality show dei canali Mediaset, invece il conduttore Alberto Brandi l'ha scelta dopo averla ammirata nella scorsa stagione nel programma 'Chiambretti Night': "Era molto spigliata e sveglia", ha dichiarato il conduttore.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22361 Messaggio da GaiusBaltar »

Foto please. (non ho voglia di cercarmele da solo)

Seratona su Canale 5, Piccinini da la linea in diretta alla Tim band, pensate un pó a Fiammetta in persona! Non ci posso credere.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22362 Messaggio da Antonchik »

Vediamo un pó di cosa si tratta sto Huntelaar, sono curioso assai.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22363 Messaggio da DiscoBall »

Non male la Fiammettona (:lovelove:). Inzaghi ridicolo nel mandare 2 € di sms :) :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22364 Messaggio da Dark Side »

GaiusBaltar ha scritto:Foto please. (non ho voglia di cercarmele da solo)

Seratona su Canale 5, Piccinini da la linea in diretta alla Tim band, pensate un pó a Fiammetta in persona! Non ci posso credere.
Non riesci proprio a resistere?

Eccola! un'altra troia al cospetto di Silvio.

http://www.corrieredellosport.it/images ... magine.jpg

http://www.gunaxin.com/wp-content/uploa ... pez-36.jpg

http://www.as.com/recorte/20081230dasda ... cordia.jpg

Fa cagare di brutto...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22365 Messaggio da GaiusBaltar »

Insignificante.................................

Pure il blackout, cosa non si è inventato Fester per far fiatare la squadra..........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”