L’altro ieri a Trastevere ( quartiere di Roma) ho visto un Maneskin in mezzo alla strada.
Il chitarrista. Aveva un borsello un po eccentrico che io non avrei indossato
Dopo la Maja Desnuda di Francisco Goya, ora ci sta la Miley Desnuda, una leccata a quella patatina la darei moooolto volentieri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Clara veramente tanta roba da l'idea di una che è figa senza cercare di esserlo a differenza di Annalisa che deve un pò forse crearsi il personaggio da figa pur essendo una bellissima donna
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ultima modifica di Trez il 12/03/2024, 10:08, modificato 1 volta in totale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Per me Clara è un travone. con tutta sta fluidità che ci sta in giro, non mi fido più...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)