Ma tantissime con la smania di immortalarsi.
Bene, bene, bene!
Aumenta il tasso medio di esibizionismo e si abbassa l'inibizione.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Bola ha scritto:Ma solo io ho notato una tendenza alle tette immense nelle nuove generazioni?
metto avanti le mani .... sperando di agguantare un bel paio di tette
a parte gli scherzi potrebbe essere una leggenda metropolitana ma alcuni sostengo che queste esplosioni nell'età dello sviluppo siano legati agli ormoni e additivi usati per nell'allevamento dei bovini e quindi poi mangiando carne alcune ragazze hanno delle vere e proprie esplosioni
adesso vi lascio che vado in bagno perché sento risalire dallo scarico un coccodrillo bianco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Bola ha scritto:Ma solo io ho notato una tendenza alle tette immense nelle nuove generazioni?
metto avanti le mani .... sperando di agguantare un bel paio di tette
a parte gli scherzi potrebbe essere una leggenda metropolitana ma alcuni sostengo che queste esplosioni nell'età dello sviluppo siano legati agli ormoni e additivi usati per nell'allevamento dei bovini e quindi poi mangiando carne alcune ragazze hanno delle vere e proprie esplosioni
adesso vi lascio che vado in bagno perché sento risalire dallo scarico un coccodrillo bianco
quando esci, occhio al motociclista col cranio aperto in due e tenuto insieme dal casco
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
penso sia anche una questione geografica, dove ho trascorso l'infanzia io tutte le signore più o meno dell'età di mia madre avevano dalla quinta in sù, perciò belle vacchette anche da adolescenti penso. Guardando qualche foto anni '70-'80 di parenti vari, oggettivamente oggi le ragazze sono molto più carine di viso, ma anche qui penso conti poco la biologia ma semplicemente fattori esterni (prodotti di cosmetica migliori, più diffusi e più economici rispetto ad un tempo. Concetto di cura dell'aspetto attuale diverso rispetto a prima etc...). Mi pare di aver letto in un articolo che le nuove generazioni di ragazzi italiani tendono ad avere l'uccello più corto e a soffrire mediamente di più di impotenze varie.
Altra cosa da notare è che ormai il pelo non c'è l'ha più nessuno.....
sì magari
d'estate è più probabile conoscere ragazze completamente depilate (nn parlo solo di patata). Poi la stessa ragazza la incontri nei mesi estivi e ha i peli sulle braccia... figuriamoci nel sottobasso.