[O.T.] Global Warm(n)ing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Global Warm(n)ing
non so se hai chiesto a me. io non ho la macchina da piu’ di 10 anni e conto di non averla mai piu’. la maggior parte dei miei amici non ha la macchina. e’ un’altra vita. dovresti provare.
in 6 abbiamo un SUV ibrido di media categoria. mio figlio in autunno fa la patente ma non vuole la macchina. vuole il quad da tenere in campagna. si parlava di esempio mi pare
in 6 abbiamo un SUV ibrido di media categoria. mio figlio in autunno fa la patente ma non vuole la macchina. vuole il quad da tenere in campagna. si parlava di esempio mi pare
Quindi ti sposti con i mezzi pubblici, vero?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 14:57non so se hai chiesto a me. io non ho la macchina da piu’ di 10 anni e conto di non averla mai piu’. la maggior parte dei miei amici non ha la macchina. e’ un’altra vita. dovresti provare.
Va beh, dai, dovrei saperlo che è tempo perso.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Chiedeva a me che uso un suv di media categoria ibrido, ma siamo solo in 5estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 14:57non so se hai chiesto a me. io non ho la macchina da piu’ di 10 anni e conto di non averla mai piu’. la maggior parte dei miei amici non ha la macchina. e’ un’altra vita. dovresti provare.
E come sempre non hai risposto.GeishaBalls ha scritto: ↑04/07/2025, 15:17Chiedeva a me che uso un suv di media categoria ibrido, ma siamo solo in 5estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 14:57non so se hai chiesto a me. io non ho la macchina da piu’ di 10 anni e conto di non averla mai piu’. la maggior parte dei miei amici non ha la macchina. e’ un’altra vita. dovresti provare.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
a cosa, perché non ho auto elettriche? Non ho auto, quindi nemmeno auto elettriche, mi sembrava chiaro.markome ha scritto: ↑04/07/2025, 15:19E come sempre non hai risposto.GeishaBalls ha scritto: ↑04/07/2025, 15:17Chiedeva a me che uso un suv di media categoria ibrido, ma siamo solo in 5estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 14:57non so se hai chiesto a me. io non ho la macchina da piu’ di 10 anni e conto di non averla mai piu’. la maggior parte dei miei amici non ha la macchina. e’ un’altra vita. dovresti provare.
Mi sembra il caso di smettere di rispondere a domande personali, visto che siete in diversi a mostrare ansia per avere guru da seguire o da rifiutare. Meglio non alimentarvi in queste manie.
GeishaBalls ha scritto: ↑04/07/2025, 15:43a cosa, perché non ho auto elettriche? Non ho auto, quindi nemmeno auto elettriche, mi sembrava chiaro.markome ha scritto: ↑04/07/2025, 15:19E come sempre non hai risposto.GeishaBalls ha scritto: ↑04/07/2025, 15:17Chiedeva a me che uso un suv di media categoria ibrido, ma siamo solo in 5estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 14:57non so se hai chiesto a me. io non ho la macchina da piu’ di 10 anni e conto di non averla mai piu’. la maggior parte dei miei amici non ha la macchina. e’ un’altra vita. dovresti provare.
Mi sembra il caso di smettere di rispondere a domande personali, visto che siete in diversi a mostrare ansia per avere guru da seguire o da rifiutare. Meglio non alimentarvi in queste manie.
Sul fatto di non alimentare le velleità dei guru, attraverso domande inutili, perfettamente d'accordo.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ma lì non è illegale? Domanda stupida, lo so.estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 13:59p.s. non c’entra un cazzo ma io in giappone non ho mai trovato troie decenti pur avendo un gancio locale. che sfigato. roba da matti.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
-
- Storico dell'impulso
hanno un sistema davvero bizzarro. ci sono dei bordelli luridi dove si puo’ smaialare ma senza penetrazione. per di piu’ pochi di sti postacci fanno entrare stranieri. ci sono karaoke bar con mignotte a Kabukicho ma sono per lo piu’ zoccole cinesi. ovviamente andare a Tokyo per liftare una cinese e nonsense quindi nulla anche li’. io ho sempre cercato la tipologia Gogo Yubari facendo leva su un expat puttaniere che conosco ma con scarsi risultati. davvero brutte copie. ricordo una con i denti davvero storti. era surreale.
sembrava un quadro di Picasso.
@cicciuzzo: certo che mi muovo con i mezzi pubblici. mezzi e auto pubbliche, uber e bolt soprattutto. sono fenomenali. veloci ad arrivare e poco costose. la macchina e’ roba del passato. quelle rare volte che mi metto al volante (sono una tartaruga) vado tassativamente a 30km/h in citta’, 70 fuori e 130 in autostrada sulla corsia di sorpasso. quando vedo un cretino agitato dietro mi diverto a rallentarlo il piu’ possibile. soprattutto se e’ uno scemo col furgone delle consegne, la razza piu’ imbecille del pianeta.
detto questo sono convinto che ofni uomo debba avere una fase in cui deve guodare una Porsche. fa parte della crescita personale. io l’ho avuta dai 29 ai 34 anni (un boxter comprato usato sostituito da un cayman, niente di glamour perche’ le auto mi facevano cagare anche da giovane. ma facevano cagare sulla neve (allora nevicava) quando mi veniva voglia di andare al bordello. roba di una vita fa
@cicciuzzo: certo che mi muovo con i mezzi pubblici. mezzi e auto pubbliche, uber e bolt soprattutto. sono fenomenali. veloci ad arrivare e poco costose. la macchina e’ roba del passato. quelle rare volte che mi metto al volante (sono una tartaruga) vado tassativamente a 30km/h in citta’, 70 fuori e 130 in autostrada sulla corsia di sorpasso. quando vedo un cretino agitato dietro mi diverto a rallentarlo il piu’ possibile. soprattutto se e’ uno scemo col furgone delle consegne, la razza piu’ imbecille del pianeta.
detto questo sono convinto che ofni uomo debba avere una fase in cui deve guodare una Porsche. fa parte della crescita personale. io l’ho avuta dai 29 ai 34 anni (un boxter comprato usato sostituito da un cayman, niente di glamour perche’ le auto mi facevano cagare anche da giovane. ma facevano cagare sulla neve (allora nevicava) quando mi veniva voglia di andare al bordello. roba di una vita fa
come noto i ricchi si possono permettere di non avere l'auto. io stesso ne conosco diversi che abitano in centro a Milano. gente che non lavora (o fa finta di lavorare), la spesa gliela portano a casa, girano in bici ma nel contempo (ovviamente) spendono 1000 euro di taxi o ncc al mese. potrebbero permettersi sia auto che garage, ma vuoi mettere il vezzo aristocratico. chi abita a Rozzano (e guadagna poco più di 1000 euro al mese) della macchina ha stretta necessità, per andare al lavoro a San Giuliano milanese (con i mezzi pubblici impiegherebbe 90 minuti) o anche a fare la spesa. in vacanza, sempre che ci vada in vacanza, può essere che vada in treno. ah, i due elementi di cui sopra, se votano, non votano lo stesso partito.estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 17:25hanno un sistema davvero bizzarro. ci sono dei bordelli luridi dove si puo’ smaialare ma senza penetrazione. per di piu’ pochi di sti postacci fanno entrare stranieri. ci sono karaoke bar con mignotte a Kabukicho ma sono per lo piu’ zoccole cinesi. ovviamente andare a Tokyo per liftare una cinese e nonsense quindi nulla anche li’. io ho sempre cercato la tipologia Gogo Yubari facendo leva su un expat puttaniere che conosco ma con scarsi risultati. davvero brutte copie. ricordo una con i denti davvero storti. era surreale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
come al solito tu e la finanza anche familiare non andate molto d’accordo. io spendo piu’ di 1000 euro al mese di trasporti ma se avessi 3 auto decenti (niente lusso) tra ammortamento, assicurazione, 24 gomme, manutenzione ordinaria e non, ricarica elettrica altro che 1000 euro al mese. senza contare il fattore tempo.
p.s. vivere a rozzano e’ una follia. cazzo stai a fare li’? tanto piu’ che non c’e’ piu’ lavoro per quelli di rozzano tranne espedienti qua e la’.
p.s. vivere a rozzano e’ una follia. cazzo stai a fare li’? tanto piu’ che non c’e’ piu’ lavoro per quelli di rozzano tranne espedienti qua e la’.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Da quel che leggo, per settembre la vedo parecchio nera. Dovrei prendere in affitto un buco in un paese collinare e portare più roba possibile...fortuna che con la mia vita da lombrico in casa ho poco nulla...
Dovrei convincere mia sorella a fare altrettanto ma dubito mi dia retta...
Dovrei convincere mia sorella a fare altrettanto ma dubito mi dia retta...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Non si può esordire così:
In quanto a Rozzano, qualcuno ci deve pur vivere.
Magari tu eri un misto tra Einstein, Nikola Tesla e Leonardo Da Vinci, oltre ad avere il cazzo di 23 centimetri, e fare 200kg di panca senza steroidi, ma ci sono alcuni che sono più limitati e per cui comunque ricollocarsi non sia così facile e restano a Rozzano.
In generale, troppe uscite da fenomeno.
Mi ricordano un po' quelle di un ex utente, forse troppo celebrato.
per poi dimostrare di essere completamente fuori dal mondo:estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 17:49come al solito tu e la finanza anche familiare non andate molto d’accordo.
La maggioranza delle persone a cui si faceva riferimento, per cui la ipotetica transizione impostata in un certo modo sarebbe inapplicabile, non è che possano spendere 'più di 1000 euro al mese' di trasporti, o avere '3 auto decenti' (???).estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 17:49io spendo piu’ di 1000 euro al mese di trasporti ma se avessi 3 auto decenti (niente lusso) tra ammortamento, assicurazione, 24 gomme, manutenzione ordinaria e non, ricarica elettrica altro che 1000 euro al mese. senza contare il fattore tempo.
In quanto a Rozzano, qualcuno ci deve pur vivere.
Magari tu eri un misto tra Einstein, Nikola Tesla e Leonardo Da Vinci, oltre ad avere il cazzo di 23 centimetri, e fare 200kg di panca senza steroidi, ma ci sono alcuni che sono più limitati e per cui comunque ricollocarsi non sia così facile e restano a Rozzano.
In generale, troppe uscite da fenomeno.
Mi ricordano un po' quelle di un ex utente, forse troppo celebrato.
estdipendente ha scritto: ↑04/07/2025, 17:25detto questo sono convinto che ofni uomo debba avere una fase in cui deve guodare una Porsche. fa parte della crescita personale. io l’ho avuta dai 29 ai 34 anni
-
- Storico dell'impulso
non ho ben capito cosa intendi dire ma ci tengo a specificare che una Porsche serve a ogni uomo che NON ha un cazzo di 23 cm. questo almeno credevo fosse chiaro.
in secondo luogo ti garantisco che non serve essere fuoriclasse di nulla per venire via da Rozzano.
in ultimo uscite da fenomeno cerco di evitarle. le lascio volentieri a gg.
in secondo luogo ti garantisco che non serve essere fuoriclasse di nulla per venire via da Rozzano.
in ultimo uscite da fenomeno cerco di evitarle. le lascio volentieri a gg.