[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2236 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:No
Però ho questo vantaggio su di te... So come ti chiami in game. Tu no. :D
Non ti salverà il culo,G 8)
:DDD
:amici:

Ma il no vale per entrambe le domande?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2237 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:No
Però ho questo vantaggio su di te... So come ti chiami in game. Tu no. :D
Non ti salverà il culo,G 8)
:DDD
:amici:

Ma il no vale per entrambe le domande?
Purtroppo si (per la prima) :roll:
Decisamente si (per la seconda)

Di rado mi trovi sempre sul primo però :P

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2238 Messaggio da magnamagna »

il 26 esce prison break the conspiracy :idea:
AAA CERCASI ACCOUNT

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2239 Messaggio da Milk »

Ho ripreso a giocare stasera a AoE III.

Sempre bellissimo. Quelle battaglie sono uno spettacolo. :flash:

Concordo con te Mr.G, le armi da fuoco stonano un pò con quelle battaglie epocali ad armi bianche! :P

Si può giocare anche via LAN ? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2240 Messaggio da Capitanvideo »

Notiziona, entro l'anno in Jap uscirà il DS2, dal nome che eun programma: 3DS

Ecco alcune specifiche, oltre al fatto che i due schermi daranno EFFETTO 3D SENZA BISOGNO DI OCCHIALINI.

1) Two screens, with virtually no seam between them when open
2) Screens are larger and higher resolution, but exact resolution is unknown
3) Powered by nVidia Tegra
4) Roughly as powerful as a Gamecube, and apparently similar to program for
5) Uses carts - believed to be same physical size as DS/DSi carts, only with different guts
6) Due out in 2010 in at least one territory
7) Accelerometer for motion control

Altre info trovate in giro:

1- uno stick per controllare i personaggi in 3D, presenza di un rumble per dare al giocatore la sensazione dei colpi e attacchi
2- saranno migliorate la durata della batteria e del wireless (in questo caso penso che passeranno dallo standard vecchio del DS (g?) a quello piu' recente (n?))
3- e' al vaglio la presenza di un accelerometro
4- lo schermo dovrebbe essere inferiore ai 4 pollici (quindi ai livelli del DSi XL)
5- la console arrivera' in giap probabilmente entro la fine dell'anno

SLURP :blowkiss:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2241 Messaggio da Lonewolf »

Ho letto che l'"inventore" della saga di Resident Evil avrebbe annunciato la possibilità di un 6° capitolo,completamente scollegato dalle vicende di Racoon City etc. C'è un solo piccolo problema,che mi fa propendere per una boutade strategica : i tempi di attesa. Si aggirerebbero tra i 4 e gli 8 anni...A parte il fatto che non so se avrei ancora la forza di reggere in mano un joypad :lol: ,ma su che console pensano di farlo uscire?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2242 Messaggio da Lonewolf »

BBC2 è un gioco stupendo! L'on-line funziona che è una meraviglia ed è una favola giocare contemporaneamente in 24 persone. L'unica cosa che è un pò difficile gestire è il gioco di squadra. Le due fazioni sono suddivise in tre sotto-squadre da 4 elementi ciascuna e bisognerebbe muoversi insieme,ma la cosa risulta assai difficile. Poi l'altro giorno un cazzone in squadra con me,per sbloccare non so che trofeo del cazzo o solo per rompermi le palle,mi ammazzava con il defibrillatore e mi rianimava subito...così per almeno 6/7 volte...Mortacci sua! Comunque devo dire che il livello dei giocatori è molto alto e soprattutto la sera ti trovi a giocare con gente assatanata,molto bravi e che mi fanno il culo piuttosto bene,direi :lol:
Il livello a cui gioco on-line è l'hardcore : interfaccia praticamente nulla (niente radar,niente killer-cam,niente conto dei colpi ancora nel caricatore...devi pensarci tu),livello di salute diminuito (e più lento il ripristino di almeno parte di questa) e one shot-one kill (col sniper-rifle il solo colpo t'ammazza,con calibri minori magari ti serve qualche colpo in più,ma sempre pochi comunque). Insomma...un bell'inferno :-D Ma le partite vanno via che è un piacere e,soprattutto,in linea di massima durano parecchio (mappe enormi e molti obiettivi da conquistare-difendere).
Altra bella novità è il sistema delle ricompense. Il tuo salire di grado e abilità dipende dai risultati in generale delle tue partite,ma se vuoi sbloccare armi nuove e accessori vari,queste riguardano solo la classe che usi. Esempio : se usi sempre lo sniper (chiamato scout),sblocchi solo armi ed accessori per lo snipering. Essendoci 4 classi (Assalto,Geniere,Medico e Scout),la longevità ne guadagna parecchio... :wink:
(I. Welsh)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2243 Messaggio da TD »

Temo che il gioco di Hokuto Noken

stia un pò virando verso la cagata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2244 Messaggio da balkan wolf »

ho quasi finito final fantasy xiii

finito sul serio intendo con i personaggi al massimo livello le armi finali e tutte le sottomissioni

mi manca solo il singolo mostro più forte del gioco che per ora è fuori dalla mia portata ( e sono pompatissimo )

grandi meccaniche di gioco e la miglir grafica recente ( i giochi belli li ho fatto quasi tutti batman assasin creed 2 bayonetta ecc... )

però che vasca raga son quasi 100 ore di gioco

ora mi sto buttando su modern warfere 2 ma as usual negli fps sono scarso ... cmq. figissima la storia ti fa diventare filoamenricano cazzo ;-)

qualcuno lo gioca su xbox che ci facciamo le missioni online?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Secondo Canale
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2245 Messaggio da Secondo Canale »

ma davvero sta per uscire starcraft 2 ???

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2246 Messaggio da Mr. G »

peterparker ha scritto:ma avete visto le scene di sesso in God of War?fighissime
http://www.youtube.com/watch?v=bVOqti97QQ4

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2247 Messaggio da Capitanvideo »

Mi sento in dovere di segnalare il miglio titolo di questa generazione, a mio parere ovviamente.

Trattasi di Demon's Soul, RPG action esclusivo a PS3, per ora pubblicato solo in Jap e USA, non si sa con certezza se e quando uscirà in Europa (in teoria dovrebbe uscire ad Aprile, ma la vedo dura)

Un gioco molto difficile, mi ricorda i primi anni 90, quando i giochi erano ardui e dove non si poteva salvare ad ogni angolo.
Grande importanza ai combattimenti, tanto per capirci se non si sbaglia tattica si possono uccidere buoni avversari anche da subito, ma attenzione: capita di crepare anche dopo 50 ore di gioco contro un avversario che si e' riusciti ad uccidere dopo mezz'oretta dall'inizio, solo per il fatto di aver preso l'avversario con noncuranza. Questo per farvi capire la tensione continua che si prova. Non si e' mai tranquilli.
Il gioco e' si complesso e difficile, ma NON frustrante. Se ci si lascia trasportare nell'ambientazione, nel gameplay e nel level design, e' un'orgia di piacere.
Ho passato serate intere insieme a lui, in questa generazione mi e' successo solo con Fallout3 e Metroid Corruption.

Qui rece e trailer. Capolavoro assoluto.

http://www.eurogamer.it/articles/demons ... recensione

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2248 Messaggio da peterparker »

non sembra niente di cosi eccezionale,forse già il fatto che passavi serate intere a fallout3(il gioco più noioso e brutto del mondo) fa capire che i tuoi gusti sono mooooolto diversi dai miei

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2249 Messaggio da balkan wolf »

minkia si spiderman :-)

fallout e oblivion sono i giochi più sopravvalutati della storia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2250 Messaggio da Capitanvideo »

peterparker ha scritto:non sembra niente di cosi eccezionale,forse già il fatto che passavi serate intere a fallout3(il gioco più noioso e brutto del mondo) fa capire che i tuoi gusti sono mooooolto diversi dai miei
Ti assicuro che il gioco e' eccezionale, va controcorrente ed e' coraggioso. In un'epoca di giochi uno piu' facile dell'altro e' già qualcosa. Il level design dei primi 4 livelli e' bellissimo, ogni cosa e' studiata alla perfezione, nulla e' lasciato al caso. La crescita del personaggio e' piuttosto criptica, se sbagli non torni indietro. Quello che fai durante il gioco cambierà sensibilmente il corso dell'avventura.
I boss di fine livello sono di una bellezza e difficoltà commovente.

Ah, altra chicca stupenda, la gestione dell'online. mai vista una cosa simile. Non so nemmeno come spiegarla: in pratica non e' possibile organizzare un party, ma ogni giocatore che e' online si "vede", in alcuni frangenti, come fantasma, mentre compie un'azione. Si possono lasciare messaggi sul terreno per avvertire gli altri giocatori del pericolo successivo, o semplicemente per tendere trappole.
QUando vedi macchie di sangue in terra vuol dire che qualcuno e' morto in quel punto, se clicchi sopra la macchia vedrai il fantasma del giocatore ripetere l'azione (sbagliata evidentemente) che lo ha portato alla morte.
E' possibile cmq aiutarsi, ma non puoi scegliere tu il tuo compagno. Lasci un segnale a terra e aspetti qualche secondo che qualcuno ti venga a dare una mano. Specialmente per i boss, alcuni dei quali praticamente impossibili da affrontare da soli.
Poi c'e' tutto il discorso del gioco da vivo o da morto. In pratica sarai spesso in forma fantasma, visto che si crepa facilmente, e per esempio, per affrontare i boss dei tornare in vita.
Uno dei modi e' aiutare un altro giocatore (lui vivo) ad uccidere il boss, il premio sarà il ritorno in vita.
Ci sono decine di cose che e' praticamente mpossibile spiegare, qui non si parla dei soliti FPS o RPG tutti uguali, questo e' un pugno nello stomaco. Ti riempie di botte e poi ti chiede se ne vuoi ancora.
Ti ritrovi a giocare due ore per poi morire miseramente e ricominciare daccapo visto che per pochi passi non sei riuscito a trovare il check point.
Un gioco per pochi, ma che se ti prende da soddisfazioni enormi, cosa che non provavo da tempi molto lontani.

Per quanto riguarda Fallout3, per me non e' assolutamente noioso. Sono cmq di parte visto che ho amato alla follia i primi due capitoli usciti due lustri fa su PC.
Ovviamente entrano in gioco, come sempre, i gusti personali. Io solo con l'ambientazione post nucleare di solito ho orgasmi multipli.

Metroid Corruption non me lo avete cagato. merita di brutto, anzi, e' uscita su Wii l'edizione Metroid Trilogy, con i tre capitoli della serie Prime adattati per i controlli su Wii.
Un'apoteosi di pianeti e strutture aliene da esplorare con un senso generale di pericolo e solitudine che reputo secondi solo a Demon's Soul (pur trattandosi di gameplay completamente diversi)

Basta sparatorie e calci e pugli tutti uguali. Sveglia raga, c'e' del buono la fuori!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”