oggi febbre alta (38,5), poi sudata immane (3 magliette inzuppate) e cena leggermente meno spartana con il ritorno alla carne.
Gli effetti dell'intossicazione sembrano scemare, ogni tanto mi risale un pò di paranoia e ipersensibilità a causa di brevissimi ritorni di fiamma, ma il fenomeno sta sfumando sempre più.
Ho seguito i tuoi aggiornamenti in questi giorni.. mi dispiace tantissimo, : ( riprenditi presto.
Grazie!!
Mi sto già riprendendo, ma un abbraccio in più è sempre d'aiuto
A meno che poi non arriva Gambo e dice che ho la malaria
Mi sto già riprendendo? I funghetti solitamente non lasciano strascichi, persino un trip nelle 24 ore smette di farsi sentire.
Il trip dura 6-8 ore, io però ho avuto problemi nel digerire il prodotto (ho da sempre problemi intestinali), che tralaltro ho assunto due volte nel giro di 3 giorni.
Posso dire di essere guarito? Posso?
Sì, sono guarito. Mi aspetto un altro flashback però vaffanculo no dai. Sono guarito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sulla BBC radio stanno facendo risentire la diretta di 10 anni fa. Da brividi.
Ho le lacrime agli occhi mentre scrivo Cristo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
(scusa, non si capiva in effetti. Visto che è tra due giorni.)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sono certo che a seguire la BBC trasmetterà la diretta dei vari eccidi avvenuti nei villaggi afghani e iracheni per mano delle forse speciali britanniche.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Sono certo che a seguire la BBC trasmetterà la diretta dei vari eccidi avvenuti nei villaggi afghani e iracheni per mano delle forse speciali britanniche.
Sarcasmo altamente condivisibile, ma del tutto fuori luogo nel contesto in cui si pone.
Da Guida al Cinema:
Sarcasmo altamente condivisibile, ma del tutto fuori luogo nel contesto in cui si pone.
Me ne scuso.
Aggiungo, prima di chiudere l'eventuale polemica, che ci sarebbero centinaia di undici settembre da commemorare. Ma il caso vuole che ogni anno ci si ricordi sempre del solito. Vedi La Repubblica e il suo stucchevole: facci vedere dov'eri l'11/9?.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
d'altronde essi stessi ci hanno insegnato che la pubblicità è davvero l'anima del commercio...e non solo...
dispiace umanamente per chi ha perso la vita ,ANCHE nelle torri, ma come si fa a non tenere conto di come quei morti sono stati strumentalizzati?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
}}Tristan ha scritto:d'altronde essi stessi ci hanno insegnato che la pubblicità è davvero l'anima del commercio...e non solo...
dispiace umanamente per chi ha perso la vita ,ANCHE nelle torri, ma come si fa a non tenere conto di come quei morti sono stati strumentalizzati?
parole santissime
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?