dipende da cosa vuol dire sistemarla, se vuol dire sdraiarla direi proprio di si, se vuol dire portarla all'altare anche no (nel dubbio dovesse andarmi dritta dopo la cena di sabato sera direi che sfoggerò doppio preservativo e anche salto della quaglia)
la madre stile bigotta, non ho capito che lavoro faccia, non mi stupirei se fosse maestra o professoressa, l'appartamento pulito in maniera direi maniacale ma arredato orrendamente con mobili vecchio stile, specchi, lampadari, tappeti, quadri orribili...
la nonna era in camera, non dev'essere giovanissima, facendo quattro conti deve aver passato comodamente gli 80. Comunque non ho avuto la fortuna di essere stato presentato anche a lei.
Insomma la situazione non è benissimo, ma se non ho mollato il colpo evidentemente c'è un perchè, devo solo capire se da quell'appartamento lei vuole scappare o se con sua madre ha un legame che arriverà sempre prima di ogni altra cosa
comunque sia, intanto cerco di farmela dare, per il resto c'è sempre tempo!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?