Cthulhu ,ed i suoi adepti, fedeli alle forze del male .Husker_Du ha scritto:E chi non gli avrebbe permesso di fare niente?zio ha scritto: risposta politica: non gli è stato permesso di riformare niente.
risposta da elettore: al di là delle declaratorie, non gli è stato permesso o non ha fatto niente.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Canone Rai nella bolletta elettrica, la furbata di Romani
Paolo Romani, viceministro allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, sta pensando di invertire l'onere della prova riguardante il possesso di una TV. L'idea è di chiedere il canone a tutti coloro che sono intestatari di un'utenza elettrica. Intanto si prospetta anche un aumento.
http://www.tomshw.it/cont/news/canone-r ... 236/1.html
Paolo Romani, viceministro allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, sta pensando di invertire l'onere della prova riguardante il possesso di una TV. L'idea è di chiedere il canone a tutti coloro che sono intestatari di un'utenza elettrica. Intanto si prospetta anche un aumento.
-
- Storico dell'impulso
Fa parte della natura umana addebitare i propri fallimenti agli "altri". Naturalmente i successi sono solo personali. Anzi si dice nonostante "gli altri".Husker_Du ha scritto:E chi non gli avrebbe permesso di fare niente?zio ha scritto: risposta politica: non gli è stato permesso di riformare niente.
risposta da elettore: al di là delle declaratorie, non gli è stato permesso o non ha fatto niente.
Comunque la storia dei governi Berlusconi per i fan del cavaliere è facile da fare, il primo è caduto per mano di Bossi, il secondo non ha fatto niente per colpa di Casini, il terzo cadrà o non farà niente per colpa di Fini. Naturalmente il povero Silvio è sempre vittima e mai colpevole.
Forse che questa destra non è capace di governare? ci vuole una sinistra davvero incapace (come da 16 anni a questa parte) per fargli vincere le elezioni.
- Macchia Nera
- Primi impulsi
Ecco: un altro passo verso lo stato di poliziaMr. G ha scritto:Canone Rai nella bolletta elettrica, la furbata di Romani

Sin troppi fiori sbocciano non visti
Vano profumo nell'aria deserta
Th. Gray, Elegy Written in a Country Churchyard, 1751
- casta diva
- Impulsi superiori
Ma davvero si può ingenuamente pensare che anche la lotta alle mafie non sia finalizzata al protagonismo e al pararsi il culo della classe di governo?zio ha scritto: risposta pratica: per fortuna la lotta alle mafie sono andate avanti lo stesso.
Di molti superlatitanti si conoscono vita, morte e miracoli, nonché covi e rifugi, monitorati passo passo.
Ovviamente vengono tirati fuori, con blitz puntuali e ben orchestrati - guarda caso - quando c'è qualche problema di tenuta del governo, o a copertura di scandali e scandaletti vari.
Così l'opinione pubblica è servita.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Della protesta universitaria ne parliamo qui?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
questa notizia mi ha veramente fatto girare le palleMr. G ha scritto:Canone Rai nella bolletta elettrica, la furbata di Romani

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Che poi saranno almeno due mesi che l'ho sentita.Xisco ha scritto:questa notizia mi ha veramente fatto girare le palleMr. G ha scritto:Canone Rai nella bolletta elettrica, la furbata di Romani
Cmq visto che per la maggioranza degli italiani pagare le tasse e' giusto e doveroso, non capisco perche' quando si parla di canone TV ci si indigna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Anche a me.
Ho in progetto di traslocare, e so che non avrò la tv, tanto quel poco che m'interessa lo cerco e trovo in rete senza problemi.
Cosa dovrei fare, io, dimostrare di non averne il possesso?
E come lo dimostro, faccio una foto al mobile porta tv che non ho intenzione di comprare, o mi devo accontentare di una sorta di perquisizione in casa per verificare che io la tv non l'abbia, magari nascosta nel cassetto degli slip?
E poi il canone rai è di un'ingiustizia clamorosa... Non facessero pubblicità sarebbe diverso, ma visto che la fanno non hanno diritto di chiedere soldi anche a noi.
Ho in progetto di traslocare, e so che non avrò la tv, tanto quel poco che m'interessa lo cerco e trovo in rete senza problemi.
E come lo dimostro, faccio una foto al mobile porta tv che non ho intenzione di comprare, o mi devo accontentare di una sorta di perquisizione in casa per verificare che io la tv non l'abbia, magari nascosta nel cassetto degli slip?
E poi il canone rai è di un'ingiustizia clamorosa... Non facessero pubblicità sarebbe diverso, ma visto che la fanno non hanno diritto di chiedere soldi anche a noi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cio' che dici puo' anche essere vero. Tuttavia ti chiedo: e' cosi' importante il motivo che porta a fare qualcosa o e' piu' importante il risultato che ottieni?casta diva ha scritto:Ma davvero si può ingenuamente pensare che anche la lotta alle mafie non sia finalizzata al protagonismo e al pararsi il culo della classe di governo?zio ha scritto: risposta pratica: per fortuna la lotta alle mafie sono andate avanti lo stesso.
Di molti superlatitanti si conoscono vita, morte e miracoli, nonché covi e rifugi, monitorati passo passo.
Ovviamente vengono tirati fuori, con blitz puntuali e ben orchestrati - guarda caso - quando c'è qualche problema di tenuta del governo, o a copertura di scandali e scandaletti vari.
Così l'opinione pubblica è servita.
Se anche arresti un mafioso quando ti pare per fare bella figura o per distogliere l'attenzione pubblica da altre cose, non credi sia piu' importante il fatto che hai arrestato il mafioso comunque?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, se parliamo di "ingiustizia" non si va molto lontanoSilente ha scritto:Anche a me.

La tassa c'e', la chiamiamo erroneamente "canone Rai" ma in effetti e' un canone sul possesso del televisore, che tu guardi la Rai o no.
Anche ora c'e' la presunzione di possesso (c'e' da anni). QUando ti sposi e cambi residenza, ti arriva il canone rai, e se non paghi ti arrivano lettere minatorie. Poi ovviamente non ti fanno nulla, perche' in casa tua non ci possono entrare, ma intanto ci provano a arti cacare sotto.
- Macchia Nera
- Primi impulsi
Autocertificazione?Silente ha scritto: Cosa dovrei fare, io, dimostrare di non averne il possesso?
Una notevole percentuale di italiani non paga il canone; anche questa è questa un'ingiustizia: nei confronti di coloro che lo pagano.Silente ha scritto: E poi il canone rai è di un'ingiustizia clamorosa... Non facessero pubblicità sarebbe diverso, ma visto che la fanno non hanno diritto di chiedere soldi anche a noi.
Sin troppi fiori sbocciano non visti
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Volare oho, volare ohoho...
Alitalia, chiesto processo per Baldassarre
L'accusa: aggiotaggio durante le trattative
L'ex presidente della Consulta accusato di aver diffuso
informazioni fuorvianti quando si fece avanti Air France
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Alitalia, chiesto processo per Baldassarre
L'accusa: aggiotaggio durante le trattative
L'ex presidente della Consulta accusato di aver diffuso
informazioni fuorvianti quando si fece avanti Air France
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Però dipende da "contesto". La sobrietà...

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
-
- Impulsi superiori
Università, Gelmini e Alfano sbagliano e votano con l'opposizione
Mariastella Gelmini vota contro la sua stessa riforma. Durante l'esame degli emendamenti del ddl sull'Università il ministro dell'Istruzione e quello della Giustizia Angelino Alfano hanno votato per sbaglio con l'opposizione. Il voto viene corretto ma la distrazione non sfugge al deputato del Pd Roberto Giachetti
http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... l?ultimora

Mariastella Gelmini vota contro la sua stessa riforma. Durante l'esame degli emendamenti del ddl sull'Università il ministro dell'Istruzione e quello della Giustizia Angelino Alfano hanno votato per sbaglio con l'opposizione. Il voto viene corretto ma la distrazione non sfugge al deputato del Pd Roberto Giachetti
http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... l?ultimora