http://www.youtube.com/watch?v=Vv4Z3fwCSos
da tifoso del milan non puoi criticare me o la mia squadra
l'unico aiuto-supporto che mi puoi dare è su come riciclare denaro
ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Retrocesso mi sembra improbabile, visto che le serie minori hanno già iniziato. Più probabile una penalizzazione a questo punto.sonny ha scritto:intanto il portsmouth dovrebbe essere penalizzato o retrocesso d'ufficio per problemi di carettere finanziario-contabile
Bah...Sonny...ogni 3x2 te ne esci con robe del genere. Che vuoi che ti dica? Io ho sempre sostenuto che il calcio moderno è una merda a qualunque latitudine. Non è più sport e forse non lo è mai stato. Oggi come oggi non ci sono onesti da nessuna parte...neppure nella tua amata Inghilterra. L'unica cosa da fare è ammettere questo e non nascondersi dietro ''sì peró noi siamo gli onesti'',perchè così facendo ci si copre solo di ridicolo.sonny ha scritto:ma queste non sono idee mie o cose che penso io
io che ne so
so solo che sono requisitorie e tesi della magistratura
si parla di appropriazione indebita, fondi neri. con tanto di perquisizione della guardia di finanza, su una denuncia da parte della banca d'italia
lone wolf deve aiutare se stesso non li sottoscritto, e deve pensare in che mani è la sua squadra
è inaccettabile e indegno fare analogie tra le 2 gruppi finanziari che operano evidentemente (e per fortuna per me) in modo opposto
allora, lo united si autofinanzia ed ha preso owen e valencia
il gruppo mediset, di cui fa parte il milan...è meglio chiudere qui
quindi le ironie su owen e valencia le rispedisco al mittente, ai 2 wolf
se poi parliamo di moratti, forse lui è ancora peggio
Per De Silvestri c'è il ritorno della Fiorentina,che offre 7/8 milioni cash. Il Milan ne offre meno più Oddo,ma Ballardini vorrebbe Abate,che spero (e credo) non venga sacrificato.GaiusBaltar ha scritto:Per De Silverstri non pare ancora conclusa, ed io che già mi sentivo meglio per lo scambio con Oddo.
Si parla di rescissione del contratto con Kalac, era ora cazzo!
Contatti con Roma, ex titolare del Monaco, non male ma se teniamo Storari, Abbiati (quanto tornerà tra tre mesi) e quel disasastro di Dida non vorrei che ci fosse un pó di maretta tra gli estremi difensori.
Vargas non mi piace, e poi non capisco cosa possiamo farcene di un bollito qualsiasi.
Rimane il dubbio Pirlo, non vorrei che alla ultima giornata di contrattazioni arriva mister miliardo tale Abramovitz e cala l'assegnone pesante, roba sui 20 testoni, noi si vende subito ma si rimane senza centrocampista, tutto oramai è possibile.
Il boss è sempre attento alle cose milaniste vedo....Super Zeta ha scritto:geniale l'acquisto di Flavio Roma
Anche supponendo l'addio di quel fenomeno di Kalac il milan ha Storari Abbiati e Dida (uno dei 3 portieri + pagati al mondo, non dimentichiamocelo) e cosa fa? Compra un quarto portiere!
Sempre grandissimi...