[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22291 Messaggio da sonny »

qui viene spiegato meglio
http://www.youtube.com/watch?v=Vv4Z3fwCSos

da tifoso del milan non puoi criticare me o la mia squadra

l'unico aiuto-supporto che mi puoi dare è su come riciclare denaro

ciao :)
Satan is your Lord

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22292 Messaggio da dada »

Sei invidioso perchè tiene 'na cicerchia da baio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22293 Messaggio da sonny »

ma queste non sono idee mie o cose che penso io

io che ne so

so solo che sono requisitorie e tesi della magistratura

si parla di appropriazione indebita, fondi neri. con tanto di perquisizione della guardia di finanza, su una denuncia da parte della banca d'italia

lone wolf deve aiutare se stesso non li sottoscritto, e deve pensare in che mani è la sua squadra

è inaccettabile e indegno fare analogie tra le 2 gruppi finanziari che operano evidentemente (e per fortuna per me) in modo opposto

allora, lo united si autofinanzia ed ha preso owen e valencia

il gruppo mediset, di cui fa parte il milan...è meglio chiudere qui

quindi le ironie su owen e valencia le rispedisco al mittente, ai 2 wolf

se poi parliamo di moratti, forse lui è ancora peggio
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22294 Messaggio da sonny »

intanto il portsmouth dovrebbe essere penalizzato o retrocesso d'ufficio per problemi di carettere finanziario-contabile
Satan is your Lord

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22295 Messaggio da dada »

Dark Side ha scritto:Milan, per la fascia spunta Vargas
Come terzino? No, grazie. Quello si fa i cazzi propri senza soluzione di continuità .

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22296 Messaggio da Shirley »

sonny ha scritto:intanto il portsmouth dovrebbe essere penalizzato o retrocesso d'ufficio per problemi di carettere finanziario-contabile
Retrocesso mi sembra improbabile, visto che le serie minori hanno già  iniziato. Più probabile una penalizzazione a questo punto.

Qui in UK si vocifera di un Luca Toni al West Ham.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22297 Messaggio da Mr. Viz »

Bah, che partita sto napoli, d'accordo, mancavano sette titolari,peró. Luci ed ombre. A me sembra ancora una squadra incompleta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22298 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:ma queste non sono idee mie o cose che penso io

io che ne so

so solo che sono requisitorie e tesi della magistratura

si parla di appropriazione indebita, fondi neri. con tanto di perquisizione della guardia di finanza, su una denuncia da parte della banca d'italia

lone wolf deve aiutare se stesso non li sottoscritto, e deve pensare in che mani è la sua squadra

è inaccettabile e indegno fare analogie tra le 2 gruppi finanziari che operano evidentemente (e per fortuna per me) in modo opposto

allora, lo united si autofinanzia ed ha preso owen e valencia

il gruppo mediset, di cui fa parte il milan...è meglio chiudere qui

quindi le ironie su owen e valencia le rispedisco al mittente, ai 2 wolf

se poi parliamo di moratti, forse lui è ancora peggio
Bah...Sonny...ogni 3x2 te ne esci con robe del genere. Che vuoi che ti dica? Io ho sempre sostenuto che il calcio moderno è una merda a qualunque latitudine. Non è più sport e forse non lo è mai stato. Oggi come oggi non ci sono onesti da nessuna parte...neppure nella tua amata Inghilterra. L'unica cosa da fare è ammettere questo e non nascondersi dietro ''sì peró noi siamo gli onesti'',perchè così facendo ci si copre solo di ridicolo.
Nello specifico,se si è ironizzato sugli Owen e i Valencia,non è certo per una questione finanziaria (noi milanisti possiamo solo stare zitti sotto questo aspetto),ma solo in risposta alla tua precedente ironia su Huntelaar o altri acquisti.
Per il resto...mi saresti pure simpatico...ma ogni tanto dovresti svestire la croce di San Giorgio,se no mi sembri uno di quei patetici vecchietti che girano col cappello da cow boy e gli stivali con gli speroni,urlando ''HIYAA!!!!'' convinti di essere in Texas...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22299 Messaggio da GaiusBaltar »

Per De Silverstri non pare ancora conclusa, ed io che già  mi sentivo meglio per lo scambio con Oddo.
Si parla di rescissione del contratto con Kalac, era ora cazzo!
Contatti con Roma, ex titolare del Monaco, non male ma se teniamo Storari, Abbiati (quanto tornerà  tra tre mesi) e quel disasastro di Dida non vorrei che ci fosse un pó di maretta tra gli estremi difensori.
Vargas non mi piace, e poi non capisco cosa possiamo farcene di un bollito qualsiasi.
Rimane il dubbio Pirlo, non vorrei che alla ultima giornata di contrattazioni arriva mister miliardo tale Abramovitz e cala l'assegnone pesante, roba sui 20 testoni, noi si vende subito ma si rimane senza centrocampista, tutto oramai è possibile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22300 Messaggio da Super Zeta »

geniale l'acquisto di Flavio Roma
Anche supponendo l'addio di quel fenomeno di Kalac il milan ha Storari Abbiati e Dida (uno dei 3 portieri + pagati al mondo, non dimentichiamocelo) e cosa fa? Compra un quarto portiere!

Sempre grandissimi...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22301 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Per De Silverstri non pare ancora conclusa, ed io che già  mi sentivo meglio per lo scambio con Oddo.
Si parla di rescissione del contratto con Kalac, era ora cazzo!
Contatti con Roma, ex titolare del Monaco, non male ma se teniamo Storari, Abbiati (quanto tornerà  tra tre mesi) e quel disasastro di Dida non vorrei che ci fosse un pó di maretta tra gli estremi difensori.
Vargas non mi piace, e poi non capisco cosa possiamo farcene di un bollito qualsiasi.
Rimane il dubbio Pirlo, non vorrei che alla ultima giornata di contrattazioni arriva mister miliardo tale Abramovitz e cala l'assegnone pesante, roba sui 20 testoni, noi si vende subito ma si rimane senza centrocampista, tutto oramai è possibile.
Per De Silvestri c'è il ritorno della Fiorentina,che offre 7/8 milioni cash. Il Milan ne offre meno più Oddo,ma Ballardini vorrebbe Abate,che spero (e credo) non venga sacrificato.
Su Vargas non sono d'accordo. E' tutt'altro che bollito...Vargas secondo me è ottimo,difende alla cazzo,ma attacca molto bene e,in un ipotetico 4-3-3 troverebbe il suo perchè in avanti,ma a patto che impari a conoscere pure la parte dalla metà  campo in giù. Ma è giovane e ha ampi margini di miglioramento.
Sui portieri...mandato a cagare Kalac,entra Roma. A me sto Roma non è mai piaciuto,neppure quando veniva convocato in nazionale. Non lo ritengo tanto meglio di Storari,anzi...Ma è sicuramente meglio di Kalac e questo Dida. Quindi finchè non torna Abbiati,va bene averlo preso.
Su Pirlo non credo che si possa avverare il tuo scenario,ma onestamente non lo vedo da fantacalcio... :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22302 Messaggio da Lonewolf »

Super Zeta ha scritto:geniale l'acquisto di Flavio Roma
Anche supponendo l'addio di quel fenomeno di Kalac il milan ha Storari Abbiati e Dida (uno dei 3 portieri + pagati al mondo, non dimentichiamocelo) e cosa fa? Compra un quarto portiere!

Sempre grandissimi...
Il boss è sempre attento alle cose milaniste vedo.... :)
Abbaiti rientrerà  ad Ottobre ad essere ottimisti. Storari si sta ben comportando,ma non è che dia ste garanzie illimitate anche se a me non dispiace. Kalac e Dida non fanno un portiere serio in due. Dida tra l'altro è in scadenza di contratto (2010...grazie a Dio). Dunque la necessità  di prendere un portiere poteva pure starci...non priorità ,ma necessità  sì. Caso mai io discuterei su chi è stato preso...Roma,portiere quanto mai sopravvalutato allora e in calo ora. Ma tant'è...molto meglio di 2/4 di quelli che abbiamo attualmente.
Concordo...sempre grandissimi (e senza ironia).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22303 Messaggio da Lonewolf »

BRASILE: Kakà  si perde a Tallin
12.08.2009 08.45
Fonte: milannews.it
Il Brasile è in Estonia per un'amichevole con la nazionale locale e nella giornata di ieri, dopo aver fatto un giro per la capitale Tallin, Kakà  ha smarrito la strada per ritornare all'albergo. Grazie all'aiuto di un poliziotto, l'ex rossonero è riuscito a ritrovarla e ad unirsi ai compagni per l'allenamento.

So io dov'è andato il verginello...altro che perdersi per la città . Questo quando ha visto tutto il ben di Dio che lo circondava,s'è fatto coniglio...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22304 Messaggio da Lonewolf »

Galliani sul terzino: "Arriva se piazziamo Oddo"
12.08.2009 00.00
Fonte: milannews.it

Leonardo vuole un terzino e molto probabilmente lo otterrà  ma l'acquisizione di un nuovo esterno difensivo dipende da Massimo Oddo. L'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani ha infatti affermato che il terzino arriverà  solo ed esclusivamente se la società  riuscirà  a piazzare l'ex capitano della Lazio, reduce da una stagione di luci ed ombre al Bayern Monaco e che non ha convinto nell'attuale precampionato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22305 Messaggio da Paperinik »

Pare che il grassone abbia capito che campagna acquisti dovrebbe fare, e sono in arrivo salvio, munoz e forse miranda.
Pure il culan era su miranda, peró ''vorrebbero pagarlo una cassa di banane'' :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”