[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#22276 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusate in che senso "i carabinieri della scorta"???

di emilio fede???

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER2-1
fede e' da anni che ha la scorta
come belpietro
come credo feltri ecc...

Marco Biagi si prese de paraonico se non peggio quando la chiese...
si, questa è un'amara verità.
per rendere onore al vero occorre dire che in italia le persone che vivono a vario titolo e sotto varie forme "sotto scorta" sono tantissime.
da politici nazionali, a politici locali. da attori a uomini di cultura. a persone normali che hanno denunciato o sofferto qualcosa o sono a rischio incolumità personale.
ho visto Guru girare con la scorta prima di essere indagato e di fallire.
idem i parenti di Mariella Burani. ovvio che non tutti sono pagati dallo stato.

quelli cui lo stato provvede sono reparti speciali dei carabinieri che si muovono costantemente in comunicazione con carabinieri locali e questura (polizia).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22277 Messaggio da zio »

Superfissato ha scritto:Che gli passino una miseria, alle forze dell'ordine, sono d'accordo con te e mi aspetto che prima o poi mettano mano al mitra e diano una bella spazzolata a sto governo del cazzo. Il fatto che accollarsi le spese sia una parola forte è una tua opinione. A me, tanto o poco che costino, mi girano le palle che queste spese siano anche a carico mio per parare il culo a un puttaniere, biscazziere, abusivo e leccaculo. E, se è poco, fammelo pur sapere che qualche altra cosetta su fido la trovo di certo.
come sai benissimo non è questione di questo governo, ma è questione generale di tutti i governi della Repubblica.
e posso anche dirti che, come nel pubblico impiego, anche 1.000 euro sono rubati per il livello che hanno.
la questione non è da generalizzare però. chi lavora veramente deve guadagnare di più. e poi ci sono i reparti speciali che ovviamente devono poter provvedere in maniera agevole e agile di disponibilità economiche.
insomma è il solito problema del merito e della professionalità.

però, ti posso assicurare che andare in questura per denunciare lo smarrimento della patente e notare che il verbale appena scritto (da un semianalfabeta) era pieno di errori di italiano nonchè riportava nella data 12 agosto 2011, oppure andare dal comando carabinieri a denunciare un ritrovamento di documenti in un cantiere e vedere l'inserviente che verbalizza che il denunciante è anche il titolare dei documenti smarriti, e perderci dieci minuti a cercare di spiegare che aveva fatto confusione con le carte di identità, dà veramente un profondo senso di pena.

sul caso in particolare, si evince che Fede, il giornalista, è una tua vera passione. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22278 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
Superfissato ha scritto:Che gli passino una miseria, alle forze dell'ordine, sono d'accordo con te e mi aspetto che prima o poi mettano mano al mitra e diano una bella spazzolata a sto governo del cazzo. Il fatto che accollarsi le spese sia una parola forte è una tua opinione. A me, tanto o poco che costino, mi girano le palle che queste spese siano anche a carico mio per parare il culo a un puttaniere, biscazziere, abusivo e leccaculo. E, se è poco, fammelo pur sapere che qualche altra cosetta su fido la trovo di certo.
come sai benissimo non è questione di questo governo, ma è questione generale di tutti i governi della Repubblica.
e posso anche dirti che, come nel pubblico impiego, anche 1.000 euro sono rubati per il livello che hanno.
la questione non è da generalizzare però. chi lavora veramente deve guadagnare di più. e poi ci sono i reparti speciali che ovviamente devono poter provvedere in maniera agevole e agile di disponibilità economiche.
Domanda: a questo riguardo, il "governo dei fatti e della meritocrazia" cosa ha fatto di meglio rispetto ai governi precedenti?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22279 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22280 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:

di emilio fede???

come belpietro
come credo feltri ecc...

per rendere onore al vero occorre dire che in italia le persone che vivono a vario titolo e sotto varie forme "sotto scorta" sono tantissime.
da politici nazionali, a politici locali. da attori a uomini di cultura. a persone normali che hanno denunciato o sofferto qualcosa o sono a rischio incolumità personale.

quelli cui lo stato provvede sono reparti speciali dei carabinieri che si muovono costantemente in comunicazione con carabinieri locali e questura (polizia).
lo "strano" e che l'abbiano rifiutata a biagi.
fede si trovo una bomba ( o forse piu) in redazione..puo stare sulle balle perche' e' un viscido servo (e lo e'), ma ci sono precedenti di una certa gravita'
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22281 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:
Domanda: a questo riguardo, il "governo dei fatti e della meritocrazia" cosa ha fatto di meglio rispetto ai governi precedenti?
risposta politica: non gli è stato permesso di riformare niente.
risposta da elettore: al di là delle declaratorie, non gli è stato permesso o non ha fatto niente.
risposta pratica: per fortuna la lotta alle mafie sono andate avanti lo stesso.

sant30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22282 Messaggio da sant30 »

zio ha scritto:
......e poi ci sono i reparti speciali che ovviamente devono poter provvedere in maniera agevole e agile di disponibilità economiche.
dovrebbero è più corretto dire, nel senso che in generale i "servizi speciali" a meno che non siano di rappresentanza (ma avete mai provato a contare i "gorilla di Berlusconi" quanti sono?) sono i primi che vengono tagliati: ora poi abbiamo anche le spese in Afghanistan, quindi è chiaro che tagli anche l'impossibile come ad esempio i NOCS che ormai sono ridotti a fare le scorte a questo o quel ministro e, per esperienza personale, posso dirti che a 32 anni (uno tutto sommato è ancora giovane, mica è decrepito..) a fare la scorta ti massacri le palle, visto che alla fine lo stipendio sempre quello resta e allo straordinario scattano 6 euro l'ora pulite, metticene 4 di speciale e siamo a 10.
zio ha scritto: però, ti posso assicurare che andare in questura per denunciare lo smarrimento della patente e notare che il verbale appena scritto (da un semianalfabeta) era pieno di errori di italiano nonchè riportava nella data 12 agosto 2011, oppure andare dal comando carabinieri a denunciare un ritrovamento di documenti in un cantiere e vedere l'inserviente che verbalizza che il denunciante è anche il titolare dei documenti smarriti, e perderci dieci minuti a cercare di spiegare che aveva fatto confusione con le carte di identità, dà veramente un profondo senso di pena.
Questo è un discorso più generale che meriterebbe un'oretta di approfondimento: diciamo che tantissime responsabilità le hanno le strutture scolastiche e le famiglie: voglio dire se uno è analfabeta , la colpa non può essere di un corpo, anche perchè l'obiettivo è prenderli giovani, obbedienti, onesti e poi formarli a non farsi possibilmente ammmazzare: l'alfabetizzazione di base si dovrebbe dare per presupposta e acquisita, ma se poi non funziona la scuola, la famiglia va a gambe all'aria e tutto finisce in vacca prima ancora di incominciare. Detto questo quando lo scazzo è completo, e vedi che le tue qualità sono buttate e passa il tempo senza far niente, allora uno perde tutta la passione iniziale e si lascia andare: succede a tutti di arrivare al punto di rottura, si tratta solo di capire quando succederà non se accadrà.
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)

"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22283 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
zio ha scritto:
nik978 ha scritto:

di emilio fede???

come belpietro
come credo feltri ecc...

lo "strano" e che l'abbiano rifiutata a biagi.
fede si trovo una bomba ( o forse piu) in redazione..puo stare sulle balle perche' e' un viscido servo (e lo e'), ma ci sono precedenti di una certa gravita'
nel caso di Biagi è del tutto evidente una sottovalutazione del problema violenza politica.
solo Maroni aveva a cuore il professore che era già collaboratore di amato e di prodi.
è evidente che tutto l'ambiente ha sottovalutato il problema, anche i sindacati che lo hanno fatto oggetto delle più infimeaccuse, finanche collaborazionista con i padroni, lessicodel tutto superato direi e che risente di idee anni 70.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22284 Messaggio da zio »

sant30 ha scritto:
zio ha scritto:
......e poi ci sono i reparti speciali che ovviamente devono poter provvedere in maniera agevole e agile di disponibilità economiche.
dovrebbero è più corretto dire, nel senso che in generale i "servizi speciali" a meno che non siano di rappresentanza (ma avete mai provato a contare i "gorilla di Berlusconi" quanti sono?) sono i primi che vengono tagliati: ora poi abbiamo anche le spese in Afghanistan, quindi è chiaro che tagli anche l'impossibile come ad esempio i NOCS che ormai sono ridotti a fare le scorte a questo o quel ministro e, per esperienza personale, posso dirti che a 32 anni (uno tutto sommato è ancora giovane, mica è decrepito..) a fare la scorta ti massacri le palle, visto che alla fine lo stipendio sempre quello resta e allo straordinario scattano 6 euro l'ora pulite, metticene 4 di speciale e siamo a 10.
zio ha scritto: però, ti posso assicurare che andare in questura per denunciare lo smarrimento della patente e notare che il verbale appena scritto (da un semianalfabeta) era pieno di errori di italiano nonchè riportava nella data 12 agosto 2011, oppure andare dal comando carabinieri a denunciare un ritrovamento di documenti in un cantiere e vedere l'inserviente che verbalizza che il denunciante è anche il titolare dei documenti smarriti, e perderci dieci minuti a cercare di spiegare che aveva fatto confusione con le carte di identità, dà veramente un profondo senso di pena.
Questo è un discorso più generale che meriterebbe un'oretta di approfondimento: diciamo che tantissime responsabilità le hanno le strutture scolastiche e le famiglie: voglio dire se uno è analfabeta , la colpa non può essere di un corpo, anche perchè l'obiettivo è prenderli giovani, obbedienti, onesti e poi formarli a non farsi possibilmente ammmazzare: l'alfabetizzazione di base si dovrebbe dare per presupposta e acquisita, ma se poi non funziona la scuola, la famiglia va a gambe all'aria e tutto finisce in vacca prima ancora di incominciare. Detto questo quando lo scazzo è completo, e vedi che le tue qualità sono buttate e passa il tempo senza far niente, allora uno perde tutta la passione iniziale e si lascia andare: succede a tutti di arrivare al punto di rottura, si tratta solo di capire quando succederà non se accadrà.
si, sono perfettamente d'accordo. e poi guarda, ho il massimo rispettoper le cariche e per i corpi dello stato, indipendentemente da chi riveste i ruoli.
resta per me un mistero come si possa accedere a funzioni di qualsiasi tipo che riguardano la sicurezza (ma anche altro) senza aver almeno la possibilità di interloquire in italiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22285 Messaggio da nik978 »

Gian Germano Giuliani (73) è sposato in terze nozze con un'ex commessa, Ilenia Iacono, di 38 anni.
:awww:

evviva l'amore
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22286 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: Domanda: a questo riguardo, il "governo dei fatti e della meritocrazia" cosa ha fatto di meglio rispetto ai governi precedenti?
risposta politica: non gli è stato permesso di riformare niente.
risposta da elettore: al di là delle declaratorie, non gli è stato permesso o non ha fatto niente.
risposta pratica: per fortuna la lotta alle mafie sono andate avanti lo stesso.
:DDD
Risposta politica: permesso da chi? Dalla sinistra che è in minoranza? Se proponi di dare più soldi a chi si fa il culo e meno a chi perde tempo in ufficio nessuno schieramento politico si lamenta... Certo, se proponi di dare la stessa miseria ai primi e ancora meno ai secondi la gente si incazza.
Risposta da elettore: vedi il punto precedente... considerando che uno dei punti della propaganda di questo governo è stato "basta con i vorrei ma non posso della sinistra"
Risposta pratica: è andata avanti SOLO per senso del dovere di chi la fa veramente la lotta alle mafie... non per merito di chi la lotta alla mafia la fa con comunicati stampa e stipendio da deputato o ministro, ma per merito di chi continua a fare gli straordinari anche se sa che non gli verranno mai pagati.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22287 Messaggio da Gerda »

Il Fede ha scritto:“Sono stato aggredito nel ristorante ‘La Risacca 6′ di Milano da un imprenditore, ma non so assolutamente il perche’. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia”. Lo dichiara all’ADNKRONOS il direttore del Tg4 Emilio Fede che, dopo i colpi ricevuti, e’ andato in ospedale denunciando l’uomo per “lesioni gravissime e minaccia di morte.
un perchè si trova sempre caro Umilio
basta ascoltare quello che dici ogni giorno

piccolo esempio..

io ti avrei denunciato per quello che hai detto ma evidentemente, in una società civile come la nostra, c'è chi pensa che la violenza sia la migliore soluzione..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

sant30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22288 Messaggio da sant30 »

e vissero tutti felici e stracontenti....

http://www.corriere.it/politica/10_nove ... aabc.shtml

ma la cosa sconvolgente è la mia somiglianza somatica con il compagno, sta cosa mi procura un pò di depressione.

Immagine
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)

"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22289 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: risposta politica: non gli è stato permesso di riformare niente.
E chi non gli avrebbe permesso di fare niente?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22290 Messaggio da alex1jd1 »

a proposito di attentati, nessuna novità sul caso di Belpietro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”