[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22261 Messaggio da sonny »

giampaolo pozzo ha scritto:a mio parere il chelsea non vincerà  la premier
l'ha già  vinta

lo united per rimpiazzare ronaldo deve giocare con un 442, e la squadra così è sempre scoperta e prende gol spesso

lo united viene da 2 campagne acquisti che forse sono le peggiori della sua storia

con le partenze di ronaldo e tevez poi il gap con le altre si è annullato

il chelsea vincerà  facilmente il campionato

arsenal, united, liverpool si giocano gli altri piazzamenti, con everton e aston villa pronte a inserirsi qual'ora una di quelle 3 toppasse completamente la stagione
Satan is your Lord

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22262 Messaggio da giampaolo pozzo »

io non punto sullo utd ma sul liverpool che secondo me è una gran squadra e il manchester city non vincerà  ma darà  un gran bel filo da torcere

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22263 Messaggio da sonny »

il liverpool non esiste nemmeno, senza xabi alonso e arbeloa ha perso tanto

già  nella prestagione, ha perso quasi tutte le partite con chiunque, prendedo 2,3 anche 4 gol a partita
Satan is your Lord

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22264 Messaggio da giampaolo pozzo »

non è mai detto nel campionato penso chel'impegnio sia maggiore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22265 Messaggio da lone wolf »

FIRENZE, 9 agosto 2009 - Cristiano Zanetti è a un passo dalla Fiorentina. L'accordo tra la Juventus e il club viola è stato raggiunto: il centrocampista si trasferirà  a Firenze per 1.5 miloni di euro e firmerà  nelle prossime ore, probabilmente domani, un contratto triennale. Zanetti andrà  a rimpiazzare Felipe Melo, che in questo mercato ha fatto il tragitto opposto, passando da Firenze a Torino, per circa 25 milioni di euro.

Questa non la capisco...ok che Zanetti è quasi sempre infortunato, peró con Sissoko ancora ai box e Melo che da gennaio tirerà  i remi in barca in ottica mondiale, uno come Cristiano Zanetti potrebbe far comodo anche part-time...

poi per 1.5 milioni...bah! :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22266 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:FIRENZE, 9 agosto 2009 - Cristiano Zanetti è a un passo dalla Fiorentina. L'accordo tra la Juventus e il club viola è stato raggiunto: il centrocampista si trasferirà  a Firenze per 1.5 miloni di euro e firmerà  nelle prossime ore, probabilmente domani, un contratto triennale. Zanetti andrà  a rimpiazzare Felipe Melo, che in questo mercato ha fatto il tragitto opposto, passando da Firenze a Torino, per circa 25 milioni di euro.

Questa non la capisco...ok che Zanetti è quasi sempre infortunato, peró con Sissoko ancora ai box e Melo che da gennaio tirerà  i remi in barca in ottica mondiale, uno come Cristiano Zanetti potrebbe far comodo anche part-time...

poi per 1.5 milioni...bah! :roll:
Forse hanno in mente di comprare qualcun'altro (ho letto di Gago o Palombo).

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22267 Messaggio da lone wolf »

No....Poulsen non vuol andar via e Trezeguet non trova acquirenti...allora, dopo aver spesa 50 milioni strapagando Melo e Diego, probabilmente hanno bisogno di rientrare in qualche modo..certo con Zanetti portano a casa poco, ma comunque risparmiano un ingaggio importante...è l'unica risposto che mi do...altrimenti questa cessione, a quel prezzo, la trovo ''tafazziana'' :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22268 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:No....Poulsen non vuol andar via e Trezeguet non trova acquirenti...allora, dopo aver spesa 50 milioni strapagando Melo e Diego, probabilmente hanno bisogno di rientrare in qualche modo..certo con Zanetti portano a casa poco, ma comunque risparmiano un ingaggio importante...è l'unica risposto che mi do...altrimenti questa cessione, a quel prezzo, la trovo ''tafazziana'' :roll:
comunque è un giocatore ormai in fase calante e comunque restano coperti : Sissoko,Melo,Marchisio...più Poulsen e Tiago.
Concordo che se volevano fare cassa,ne hanno fatto pochina...

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22269 Messaggio da theathxxx »

Grande Ancellotti! Debutto con vincita del Carity S. A Wembley contro i diavoli rossi
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22270 Messaggio da giano »

Carletto quest'anno ci dà  l'opportunità  di tifare per lui e far passare velocemente una stagione di quaresima.
Una salus victis...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22271 Messaggio da Paperinik »

Continuo a ribadire: campagna acquisti di merda.
La trattativa pare essere partita, secondo pallavicino, da una telefonata con Marchionni. Cristiano ha chiesto di poter tornare in maglia viola; il neo viola lo ha detto a Mutu che a sua volta l'ha riferito a Prandelli. Il tecnico viola si è confrontato sull'argomento con Pantaleo Corvino e Zanetti è arrivato a Firenze. Quindi, se non sbucava fuori l'auto-candidatura di Zanetti il grassone era sempre nel pantano. Povero me...
Poi appena ho sentito di Zanetti pensavo a Javier...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22272 Messaggio da Dark Side »

Paperinik ha scritto:Continuo a ribadire: campagna acquisti di merda.
La trattativa pare essere partita, secondo pallavicino, da una telefonata con Marchionni. Cristiano ha chiesto di poter tornare in maglia viola; il neo viola lo ha detto a Mutu che a sua volta l'ha riferito a Prandelli. Il tecnico viola si è confrontato sull'argomento con Pantaleo Corvino e Zanetti è arrivato a Firenze. Quindi, se non sbucava fuori l'auto-candidatura di Zanetti il grassone era sempre nel pantano. Povero me...
Poi appena ho sentito di Zanetti pensavo a Javier...
Papero quel maiale di Corvino e' l'incarnazione di Giuda, quindi fossi in te presterei attenzione al mercato sia in entrata che in uscita della Coccolina.

MERCATO, Kuzmanovic verso il Siviglia?

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo Cristiano Zanetti potrebbero esserci altri tre acquisti da parte della Fiorentina, l'ultimo dei quali realizzabile grazie alle cessioni di Semioli, Da Costa e forse Kuzmanovic, per il quale pare il Siviglia si sia fatto nuovamente sotto offrendo 8 milioni di euro.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22273 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma di colpo la Fiore si è ritrovata senza soldini? Già  finiti quelli dei diritti per la Champions? E gli investimenti dei fratellini della Vallèè?
Vero che da Milanista di soldi non dovrei parlare......................peró mi chiedo se pure lo stanno messi male come noi ecco.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22274 Messaggio da Razor77 »

La cessione di Cristiano Zanetti calcisticamente parlando è una stronzata clamorosa. In compenso teniamo sia Tiago che Poulsen e non riusciamo a vendere l'ormai bolso Trezeguet. Manca ancora qualche settimana al 31 agosto ma secondo me la campagna acquisti Juventina mi sembra ricca di scommesse e ben poco di certezze.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22275 Messaggio da Shirley »

Intanto geniale avvio della squadra per cui tifo in Inghilterra (Norwich City).
Retrocesso per due anni consecutivi (dalla serie A alla serie C per intenderci) quest'anno (anno nel quale la squadra partiva favorita per una pronta promozione) è iniziato con un bel 1-7 (no, dico....1-7) in casa. Tifosi furibondi e mezza invasione di campo.
:-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”