[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012

#2221 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:
scb ha scritto:?..mia moglie non può che concordare
Dai, prova a chiederlo.

Io aspetto qui, tranquillo...

( io sto guardando un tizio che mangia cuore di ricciola sul canale 52. Mia moglie disapprova)
No maestro non mi sono spiegato. Ne abbiamo parlato. Dice che con me e la Simona Gioli un threesome lo farebbe. Siamo entrambi sull'1,90, io e la Simona.

Canella capirà, mi riveló che anch'egli aveva il debole per la Simonona.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2222 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:
Ortheus ha scritto:
scb ha scritto:?..mia moglie non può che concordare
Dai, prova a chiederlo.

Io aspetto qui, tranquillo...

No maestro non mi sono spiegato. Ne abbiamo parlato. Dice che con me e la Simona Gioli un threesome lo farebbe. Siamo entrambi sull'1,90, io e la Simona....

Ohhhhhhhhhhhhh (stupore)

Ma allora la Signora scb e' molto , molto, molto avanti!

La facevo più ....come dire...più ...... meno....meno...

Insomma, boh.

E' una (piacevole) sorpresa.

Ecco. Sono sorpreso.

(nel frattempo sul canale 52 c'e' uno che pesca "mostri" in laghi freddissimi...)
Ultima modifica di Ortheus il 07/08/2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2223 Messaggio da scb »

E secondo te mi sposavo così, alla cazzo di cane?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2224 Messaggio da Ortheus »

E che c'entra.

Io ,la prima volta, mi son sposato alla cazzo di cane

( per esempio)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ragest
Bannato
Bannato

#2225 Messaggio da Ragest »

Ortheus ha scritto:
Io ,la prima volta, mi son sposato alla cazzo di cane
-Pure io, la prima volta, mi sono sposato a cazzo di cane.-

Così dissi, nel 2030, sulla macchina volante a mio figlio, mentre lo accompagnavo alla sua festa dei 18 anni.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2226 Messaggio da scb »

Ma pure tu che cazzo ti guardi? Il canale 52 non aiuta la vita di coppia
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2227 Messaggio da Fred Connelly »

Prima ho sentito Bragagna che parlava di un'intervista a Schwazer del TG1 e lo criticava per una frase in cui faceva ventilare sospetti sulla nuotatrice cinese che ha fatto due vasche sui tempi delle eccellenze maschili.

dal sito di Repubblica.it : http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file ... dn&start=0

Non ho mai visto prima un/un'atleta pizzicato/a che ci mette la faccia e che si confessa subito di fronte a qualche milione di connazionali e al mondo. Il doping è un taboo e generalmente negano sempre. Schwazer incredibilmente l'ha fatto.

Almeno in questo ha dimostrato di essere meglio di tanti altri omertosi.

Va bene dare l'esempio ai più giovani e mettere alla berlina il doping ma massacrare Schwazer come molti giornalisti stanno facendo in queste ore suona molto ipocrita e come un gesto di gente che ha voglia di montare un caso per camparci sopra professionalmente (il "mostro" genera sempre l'interesse della gente, in estate poi...): ci sono ogni anno un mucchio di campioni al mondo, anche più in vista di Schwazer, che vengono beccati e che magari tornano pure dopo meno di due-tre anni. Lo stanno massacrando come se avesse stuprato un bambino. Se è vero che è possibile andare a podio senza doping, Schwazer ha commesso una debolezza ma non è più colpevole di tanti altri che come ho detto vengono beccati ogni anno senza troppo clamore (se invece è impossibile andare a podio senza "aiutini" allora è esattamente come quasi tutti gli altri che gareggiano da competitivi solo che l'ambiente e il giornalismo ci celano questa realtà): ridicolo metterlo in croce, la pagherà cara anche senza l'aiuto di questi avvoltoi del giornalismo.

hagakure
Bannato
Bannato

#2228 Messaggio da hagakure »

...tra un pugliese e un sardo non metter post, ma qui si parla di Olimpiadi

Il russo Ivan Ukhov ha vinto la medaglia d'oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Londra. Con la misura di 2.38 metri ha battuto l'americano Erik Kynard, argento a 2.33. Bronzo a pari merito, a quota 2.29, per tre atleti: il britannico Robert Grabarz, il canadese Derek Drouin ed il rappresentante del Qatar Mutaz Essa Barshim.

Qui il bel Ivan era dopato..ma di Vodka

L'algerino prima o poi lo beccano,come già fatto coi suoi connazionali, ha vinto i 1500 in maniera impressionante.
Non è possibile umanamente fare gli ultimi 200 metri in quel modo senza "l'aiutino"
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2229 Messaggio da linebacker »

Fred Connelly ha scritto:Prima ho sentito Bragagna che parlava di un'intervista a Schwazer del TG1 e lo criticava per una frase in cui faceva ventilare sospetti sulla nuotatrice cinese che ha fatto due vasche sui tempi delle eccellenze maschili.

dal sito di Repubblica.it : http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file ... dn&start=0

Non ho mai visto prima un/un'atleta pizzicato/a che ci mette la faccia e che si confessa subito di fronte a qualche milione di connazionali e al mondo. Il doping è un taboo e generalmente negano sempre. Schwazer incredibilmente l'ha fatto.

Almeno in questo ha dimostrato di essere meglio di tanti altri omertosi.

Va bene dare l'esempio ai più giovani e mettere alla berlina il doping ma massacrare Schwazer come molti giornalisti stanno facendo in queste ore suona molto ipocrita e come un gesto di gente che ha voglia di montare un caso per camparci sopra professionalmente (il "mostro" genera sempre l'interesse della gente, in estate poi...): ci sono ogni anno un mucchio di campioni al mondo, anche più in vista di Schwazer, che vengono beccati e che magari tornano pure dopo meno di due-tre anni. Lo stanno massacrando come se avesse stuprato un bambino. Se è vero che è possibile andare a podio senza doping, Schwazer ha commesso una debolezza ma non è più colpevole di tanti altri che come ho detto vengono beccati ogni anno senza troppo clamore (se invece è impossibile andare a podio senza "aiutini" allora è esattamente come quasi tutti gli altri che gareggiano da competitivi solo che l'ambiente e il giornalismo ci celano questa realtà): ridicolo metterlo in croce, la pagherà cara anche senza l'aiuto di questi avvoltoi del giornalismo.
quoto. lui non poteva far altro che ammettere, negare gli avrebbe portato ulteriori guai. Ma i sepolcri imbiancati che parlano troppo, fanno solo schifo

hagakure
Bannato
Bannato

#2230 Messaggio da hagakure »

Le previsioni sull'Italia di Sports Illustrated, erano state fin troppo magnanime :

http://sportsillustrated.cnn.com/2012/o ... index.html

Ho una grande pena per l'alto atesino
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2231 Messaggio da linebacker »

hagakure ha scritto:...tra un pugliese e un sardo non metter post, ma qui si parla di Olimpiadi

Il russo Ivan Ukhov ha vinto la medaglia d'oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Londra. Con la misura di 2.38 metri ha battuto l'americano Erik Kynard, argento a 2.33. Bronzo a pari merito, a quota 2.29, per tre atleti: il britannico Robert Grabarz, il canadese Derek Drouin ed il rappresentante del Qatar Mutaz Essa Barshim.

Qui il bel Ivan era dopato..ma di Vodka

L'algerino prima o poi lo beccano,come già fatto coi suoi connazionali, ha vinto i 1500 in maniera impressionante.
Non è possibile umanamente fare gli ultimi 200 metri in quel modo senza "l'aiutino"
nei 1500 micidiale esempio di tattica da parte della medaglia d'argento americana. ha lasciato scannarsi gli altri, poi, si è buttato allo sprint, li ha raccolti uno ad uno ed ha preso un secondo posto.Mi ha ricordato (anche se lì era perché volevano fare gli sboroni...) i famosi campionati italiani sui 10000, in cui Pimazzoni arrivò in tromba da dietro e bruciò cova e panetta che volevano farsi vincere a vicenda.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2232 Messaggio da linebacker »

hagakure ha scritto:Le previsioni sull'Italia di Sports Illustrated, erano state fin troppo magnanime :

http://sportsillustrated.cnn.com/2012/o ... index.html

Ho una grande pena per l'alto atesino
non è una vittima, ma nemmeno un mostro. è un figlio del sistema sportivo

hagakure
Bannato
Bannato

#2233 Messaggio da hagakure »

Si è pentito,non ha cercato alibi o le solite scuse...
Ha ammesso l'errore e chiesto scusa.. piangendo come un bambino davanti alle telecamere.
I giornalisti dovrebero vergognarsi,molto più dell'atleta

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2234 Messaggio da linebacker »

Italia fuori nella pallavolo femminile

hagakure
Bannato
Bannato

#2235 Messaggio da hagakure »

Intanto le coreane ci hanno spezzato le reni

...ma andate a quel paese, Gioli e compagnia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”