Antonchik ha scritto:Che dire, il viaggio più bello della mia vita, non so come altro descriverlo.
Ieri però ho sentito lo stimolo di buttare giù su carta le mie esperienze, quello che mi porto dentro va raccontato in qualche modo. Comincerò non appena mi sentirò ispirato.
In generale si potrebbe parlare all'infinito di cos'è Amsterdam in quanto comunità, e delle due giornate visionarie, una al Vondelpark ed una al Museo di Van Gogh.
Tartufi o funghi? Devi raccontarmi com'è andata!
Ho trovato i funghi
T'ho detto, è qualcosa che va descritto nei minimi dettagli, magari dando anche un'idea della colonna sonora utilizzata. Aspettati un mio post esauriente nel giro di un paio di giorni, nel topic di Amsterdam.
Una cosa è certa, non ho avuto bad trip se non per una minimissima parte, una ventina di minuti dai quali però sono uscito vincente, con qualche difficoltà, ma vincente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
a fine mese vado a budapest.
mi so' comprato na guida che leggo svojatamente.
mi dite qualcosa, che m'appassiono di piu' se me lo raccontate voi?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
micetta84 ha scritto:Ciao Clara!
...e buonasera a tutti!
com'è andato il weekend?
Il mio benissimo, grazie.
Sabato sera grandissimo flamenco con Adriana Maresma e poi festa di compleanno di mia nipote (30 anni) dove non ero nemmeno l'invitato più vecchio. Mi fregava uno per 5 mesi, ma ha collassato alle 4,30.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Per parte mia inizio di settimana confuso e stamattina sarà mattinata di noia da gommiista e centro revisioni. Speriamo arrivi in fretta l'ora di pranzo.
Cara Pimpi, una piccola piscina l'avevo prevista...sacrificando un pezzo della vigna e valorizzando delle rocce di granito (meravigliose).
ma questo macellaio (nel senso che è un grossista di carni), voleva una piscina spropositata e prato inglese ovunque, cioè, hai presente una dimora pseudo-hollywoodiana? Ecco...solo che in Gallura ci starebbe bene come come un dito pieno di sabbia in un culo affetto da emorroidi.
no no....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Cara Pimpi, una piccola piscina l'avevo prevista...sacrificando un pezzo della vigna e valorizzando delle rocce di granito (meravigliose).
ma questo macellaio (nel senso che è un grossista di carni), voleva una piscina spropositata e prato inglese ovunque, cioè, hai presente una dimora pseudo-hollywoodiana? Ecco...solo che in Gallura ci starebbe bene come come un dito pieno di sabbia in un culo affetto da emorroidi.
Il problema è che se non lo fa Ortheus lo scempio lo farà qualcun altro, sacrificando comunque un altro pezzo di Gallura alle smanie hollywoodiane del carnivendolo quasi certamente anche evasore.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Il problema è che se non lo fa Ortheus lo scempio lo farà qualcun altro, sacrificando comunque un altro pezzo di Gallura alle smanie hollywoodiane del carnivendolo quasi certamente anche evasore.
Dato che in linea generale hai ragione, e che di colleghi senza scrupoli ne conosco tanti, ho parlato di questa cosa sia col capo dell'ufficio tecnico del comune, sia col dirigente della "Tutela del Paesaggio" (un organismo regionale).
Entrambi mi hanno assicurato che ha due strda davanti: o si dedica alla produzione di uva da tavola o di olio d'oliva.
La villa (hollywoodiana o meno) se la scorda.
ma Baffanculo,và...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.