Chiamare i carabinieri no, eh?crackpot ha scritto:il mio vicino di casa 70enne sta saccagnando di botte la moglie anche lei 70enne.. li sento fino a qui trapoco tirano giu le pareti
Invece di star sempre sul cesso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chiamare i carabinieri no, eh?crackpot ha scritto:il mio vicino di casa 70enne sta saccagnando di botte la moglie anche lei 70enne.. li sento fino a qui trapoco tirano giu le pareti
quando scappa, scappacinico ha scritto: Invece di star sempre sul cesso
Dagli attuali 20 MB (per chi ha la ADSL ultraveloce) si passerà a 300 MB al secondo, rendendo possibile scaricare film e album musicali in poche decine di secondi. Ma anche ricevere esami medici e radiografici a domicilio, sviluppare il telelavoro, la teleassistenza, la televisione ad alta definizione, i servizi software e di cloud computing per le imprese.
Il costo di questo primo intervento è di 800.000 euro, mentre il costo complessivo dell'operazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Il progetto è finanziato dalla Regione Lombardia con la Cassa Depositi e Prestiti ed il supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico.
Lord, questa andava nel topic sulla giunta PisapiaLord Zork ha scritto:Mi dice il comune che a breve,
Dagli attuali 20 MB (per chi ha la ADSL ultraveloce) si passerà a 300 MB al secondo, rendendo possibile scaricare film e album musicali in poche decine di secondi. Ma anche ricevere esami medici e radiografici a domicilio, sviluppare il telelavoro, la teleassistenza, la televisione ad alta definizione, i servizi software e di cloud computing per le imprese.
Il costo di questo primo intervento è di 800.000 euro, mentre il costo complessivo dell'operazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Il progetto è finanziato dalla Regione Lombardia con la Cassa Depositi e Prestiti ed il supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico.
A parte che mi auguro di non dover ricevere radiografie (emoticon che si tocca i coglioni),
sarà contento Bonbaffo, che forse finalmente si metterà alla pari...
Scusa, mi sembrava di aver letto "Località = Milano"Lord Zork ha scritto:Ma qui comanda la destra, mica Pisapia...
Ciao, cara, ben rivista.XCLARAX ha scritto:ciao bastardi
Tartufi o funghi? Devi raccontarmi com'è andata!Antonchik ha scritto:Che dire, il viaggio più bello della mia vita, non so come altro descriverlo.
Ieri però ho sentito lo stimolo di buttare giù su carta le mie esperienze, quello che mi porto dentro va raccontato in qualche modo. Comincerò non appena mi sentirò ispirato.
In generale si potrebbe parlare all'infinito di cos'è Amsterdam in quanto comunità, e delle due giornate visionarie, una al Vondelpark ed una al Museo di Van Gogh.