Apprezziamo la buona volonta e le premurose intenzioni ma l'ubbia sulla fragranza della tua traspirazione rimaneLilith ha scritto:Ma se mi sono data del colluttorio prima di uscire
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ultima modifica di Ortheus il 04/09/2011, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Lili stiamo discutendo di respirazione sotto sforzo,quando il corpo ansima e l'esigenza prima del sistema è quella di richiamare prezioso ossigeno nei polmoni...
in siffatto contesto l'afflato di leggiadria e sensualità che la tua figura indubbiamente comunica nei confronti del sesso opposto viene opacizzato dalla peculiarità della situazione (situazione nella quale l'organismo manifesta altre priorità e diverse preferenze)
il maratoneta che incappa nella traspirazione del bevitore e del fumatore incallito avverte un senso di disgusto (tanto più che la percezione di questo genere di umori risulta più acuta e sensibile nella circostanza)...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Parla per tetao ha scritto: il maratoneta che incappa nella traspirazione del bevitore e del fumatore incallito avverte un senso di disgusto (tanto più che la percezione di questo genere di umori risulta più acuta e sensibile nella circostanza)...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
...e comunque era una mezza maratona...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
durante una mezza maratona vorrei una Lilith che sudasse gatorade all'arancia sotto le ascelle
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Questa è la quinta volta che corro la mezza di bologna. Da tre anni scrivo qualcosa a riguardo su SZ.
Questa è la prima volta che se ne parla per una giornata intera.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
sono nuovo e non posso saperne i motivi, ma la domanda sorge spontanea: le altre volte si vedevano le tette di qualche utente?
forse dico forse perchè era presente lilith?AlexSmith ha scritto:Questa è la quinta volta che corro la mezza di bologna. Da tre anni scrivo qualcosa a riguardo su SZ.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ripercorri a ritroso il post "Elogio della sineddoche"...se sei fortunato li qualcosina riesci a scorgerla...Woyzeck ha scritto:sono nuovo e non posso saperne i motivi, ma la domanda sorge spontanea: le altre volte si vedevano le tette di qualche utente?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mi chiedo come mai, con un paio di polmoni così, non stesse gareggiando anche lei...
Ah, piccolo giudizio estetico, tra i Carpazi in foto vi vedrei benissimo il ciondolo della Triforce creato dal buon Capitanvideo...

Ah, piccolo giudizio estetico, tra i Carpazi in foto vi vedrei benissimo il ciondolo della Triforce creato dal buon Capitanvideo...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Tiè, ti ho cercato il riepilogo di coppia_co così fai primatao ha scritto:ripercorri a ritroso il post "Elogio della sineddoche"...se sei fortunato li qualcosina riesci a scorgerla...Woyzeck ha scritto:sono nuovo e non posso saperne i motivi, ma la domanda sorge spontanea: le altre volte si vedevano le tette di qualche utente?

lilith - 7 35 36 37 46 55 129 130 131 <--- pagine dove stà...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
tao ha scritto:ripercorri a ritroso il post "Elogio della sineddoche"...se sei fortunato li qualcosina riesci a scorgerla...Woyzeck ha scritto:sono nuovo e non posso saperne i motivi, ma la domanda sorge spontanea: le altre volte si vedevano le tette di qualche utente?
In vero delle suddette ed altre sineddocate poppe frega una sega (senza offesa per le poppe in questione).
Ciò non toglie che potrebbero spiegare l'imprevisto successo della maratona di quest'anno.
ma è Casta Diva quella che lascia intravvedere di più, la Lili, nonostante sia oltremodo vanitosa è molto più castigata e meno generosa...VolpeGrigia ha scritto:Tiè, ti ho cercato il riepilogo di coppia_co così fai primatao ha scritto:ripercorri a ritroso il post "Elogio della sineddoche"...se sei fortunato li qualcosina riesci a scorgerla...Woyzeck ha scritto:sono nuovo e non posso saperne i motivi, ma la domanda sorge spontanea: le altre volte si vedevano le tette di qualche utente?
lilith - 7 35 36 37 46 55 129 130 131 <--- pagine dove stà...
è proprio per questo che ci alimentiamo del suo conturbante mistero
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.