[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22096 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grazie Heth, Tenz e MuroG.

Non so perché ma ha ripreso a funzionare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22097 Messaggio da Pim »

BenDean ha scritto:Oggi l'ho vista inaspettatamente per dieci minuti, in una situazione scomoda (in mezzo alla strada in pausa lavoro).

E' arrivata con la sigaretta in bocca...ha ricominciato a fumare (aveva smesso quando ci siamo messi insieme)..e la cosa mi ha fatto male.

Ci siamo abbracciati, aveva le lacrime agli occhi quanto me, non ha voluto un bacio e....niente è diventata di ghiaccio. Dice che non è più la persona di un mese fa, che questa delusione sommata alle precedenti (della sua vita non con me dato che era la prima tra noi) l'ha fatta crollare e vuole stare da sola, non vuole amare nessuno (ovviamente so anche io che non sarà sempre così).

Mi ha fatto male sentirmi dire che non le manco, vederla stare male ma restare di ghiaccio, nel non voler riprovare nonostante sia il nostro primo vero problema.
Mi ha detto che ha anche pensato di dirmi che c'era qualcun altro (anche se non è così) per farsi odiare e farmi mettere il cuore in pace.

Io ho un po' sbiellato dato che non capisco proprio come si fa a buttare via tutto senza nemmeno dirmelo, le ho chiesto se le sembrava giusto che lei avesse un problema con me e nemmeno è venuta a dirmelo ma ha chiuso tutto senza neanche provare a recuperare....l'ho attaccata sul fatto che allora in quasi due anni devo averle dato proprio nulla se riesce a chiudere un capitolo così e che non capisco che persona ho frequentato in tutto questo tempo.

Tra l'altro al riguardo del nostro stare insieme le ho detto che non capisco come un mese fa eravamo via insieme e andava tutto da dio, si progettava un futuro (non in senso di matrimoni, convivenze, figli o altro, ma nel senso di stare insieme e costruire qualcosa di importante) e lei mi fa "ma che futuro progettavamo? ci vedevamo e ci imparavamo a conoscere..."....quando per mesi era lei quella che più premeva e sperava su una futura convivenza, vacanze insieme ecc....

Ora lei si è abbastanza arrabbiata perchè le ho tirato fuori il discorso quando non ce n'era il tempo e muovendole quelle "accuse" e mentre era in pausa (con le colleghe non lontane) quando le avevo promesso di aspettare fino alla nostra uscita del weekend che a questo punto credo potrrebbe essere saltata...ma onestamente non ce l'ho fatta a trattenermi avendola davanti.

Al di la di tutto quello di cui non mi capacito proprio è questo: ma come fai a stare due anni con una persona, con le situazioni difficilissime che abbiamo dovuto affrontare, si crea un problema e io ti deludo e tu: non me lo dici, ti chiudi in te stessa e quando arrivo a chiederti che cavolo ti succede mi dici che è finita che sei delusa da tutto e tanti saluti? Cioè se avessi fatto le vacanze come dovevo aspettava metà settembre per vedermi e dirmi che era chiusa? Boh.

Aspetto solo questo fine settimana per chiudere tutto, sempre che ci si veda (a sto punto dubito), poi guarderò avanti. Mi ha detto che possiamo vederci e sentirci ma onestamente non ne trovo il senso, con quello che provo (ora l'amore si sta trasformando in rabbia, per i modi e il trattamento) per cui credo che finirà ogni rapporto qui.
Con grande dispiacere e con grande sofferenza, soprattutto perchè vedo che sta male e veramente vederla che ha ripreso a fumare...mi ha dato un ulteriore colpo al cuore, sta buttando via tutto senza nemmeno ragionare.

Scusate di nuovo.
non capisco....

di solito di avvisaglie che un rapporto non va ce ne sono ....momemnti difficile, passione che cala, impegni vari che tengonmo lontani..
sembra invece che tutto questo voi non lo abbiate vissuto.

E o lei ha finto da dio ..e faccio fatica a crederlo
o ha problemi suoi e non riesce e non vuole condividerli con te..
mi sono persa : tu cosa le hai fatto che ha scatenato il tutto?

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22098 Messaggio da NebbiosoSolare »

A nessuno interessa una cippa...ma last minute da domani a domenica vado qui

Immagine

A farmi una settimana di delirio e clubbing tra nymphos inglesi,tedesche,austriache,e la mia combriccola di pirati...non staccavo da maggio... :motosega:

bye bye! :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22099 Messaggio da Pim »

apperò e bravo nebbioso, dove qto bel posto?

io mi son già stufata e stiamo già guardando la meta per il prosismo viaggio...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22100 Messaggio da Tigerman »

"Inizio a vederti con occhi diversi.." passa qualche ora "ma è meglio se non mi lascio andare, sono già stata con un paio di amici, e li ho persi".

E non dirmi nulla no e non farmi annusare nulla no? :D così evitiamo pensieri
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22101 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

per me è san teodoro in Sardegna, spiaggia la cinta.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22102 Messaggio da Pim »

si pure per me

ma qlla piscina?

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22103 Messaggio da NebbiosoSolare »

bal harbour :) posticino dove fanno concerti,dj set e aperitivo con gustosità sarde...volendo ci si puo anche tuffare :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22104 Messaggio da Pim »

ahah ail volendo ci si può anche tuffare significa che p meglio starci lontano!!

d'altronde c'è un cosi bel mare e in questo periodo la spiaggia sarà una goduria......

ahh che invidia

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22105 Messaggio da donegal »

"Noi simme cori aridi, nimici de la pace : quando due cori s'ammano, noi tutti ci dispiace"
(anonimo napoletano)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22106 Messaggio da NebbiosoSolare »

Pimpipessa ha scritto:ahah ail volendo ci si può anche tuffare significa che p meglio starci lontano!!

d'altronde c'è un cosi bel mare e in questo periodo la spiaggia sarà una goduria......

ahh che invidia
beh,a settembre il posto si spopola dei turisti italioti per far posto a una festa molto rilassata e con un atmosfera amichevole,a parte il discorso delle belle e simpatiche ragazze da tutto il mondo ( :blowkiss: )....
La "mattina" mare,al pomeriggio aperitivo in quel locale con piscina e mojiti vari,e la sera a far Baldoria nei club del posto sino le 6...e magari festa in spiaggia sino le 10 del mattino :lol:
Diciamo che tutta l estate ho sostituito i colleghi in ferie e adesso tocca a me.
Non è proprio una vacanza classica fatta di mare/casa/mare/bancarelle...
L anno scorso sono passato per caso in centro paese alle 11 di notte e :o : coppiette annoiate che passeggiavano mano nella mano o si fermavano ai karaoke,mentre 1 km piu in là c era il macello...
8)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22107 Messaggio da coppia_co »

Shirley ha scritto:Grazie per le risposte, mi sto un po' calmando. :amici:
Come è andata a finire ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22108 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
BenDean ha scritto:Oggi l'ho vista inaspettatamente per dieci minuti, in una situazione scomoda (in mezzo alla strada in pausa lavoro).

E' arrivata con la sigaretta in bocca...ha ricominciato a fumare (aveva smesso quando ci siamo messi insieme)..e la cosa mi ha fatto male.

Ci siamo abbracciati, aveva le lacrime agli occhi quanto me, non ha voluto un bacio e....niente è diventata di ghiaccio. Dice che non è più la persona di un mese fa, che questa delusione sommata alle precedenti (della sua vita non con me dato che era la prima tra noi) l'ha fatta crollare e vuole stare da sola, non vuole amare nessuno (ovviamente so anche io che non sarà sempre così).

Mi ha fatto male sentirmi dire che non le manco, vederla stare male ma restare di ghiaccio, nel non voler riprovare nonostante sia il nostro primo vero problema.
Mi ha detto che ha anche pensato di dirmi che c'era qualcun altro (anche se non è così) per farsi odiare e farmi mettere il cuore in pace.

Io ho un po' sbiellato dato che non capisco proprio come si fa a buttare via tutto senza nemmeno dirmelo, le ho chiesto se le sembrava giusto che lei avesse un problema con me e nemmeno è venuta a dirmelo ma ha chiuso tutto senza neanche provare a recuperare....l'ho attaccata sul fatto che allora in quasi due anni devo averle dato proprio nulla se riesce a chiudere un capitolo così e che non capisco che persona ho frequentato in tutto questo tempo.

Tra l'altro al riguardo del nostro stare insieme le ho detto che non capisco come un mese fa eravamo via insieme e andava tutto da dio, si progettava un futuro (non in senso di matrimoni, convivenze, figli o altro, ma nel senso di stare insieme e costruire qualcosa di importante) e lei mi fa "ma che futuro progettavamo? ci vedevamo e ci imparavamo a conoscere..."....quando per mesi era lei quella che più premeva e sperava su una futura convivenza, vacanze insieme ecc....

Ora lei si è abbastanza arrabbiata perchè le ho tirato fuori il discorso quando non ce n'era il tempo e muovendole quelle "accuse" e mentre era in pausa (con le colleghe non lontane) quando le avevo promesso di aspettare fino alla nostra uscita del weekend che a questo punto credo potrrebbe essere saltata...ma onestamente non ce l'ho fatta a trattenermi avendola davanti.

Al di la di tutto quello di cui non mi capacito proprio è questo: ma come fai a stare due anni con una persona, con le situazioni difficilissime che abbiamo dovuto affrontare, si crea un problema e io ti deludo e tu: non me lo dici, ti chiudi in te stessa e quando arrivo a chiederti che cavolo ti succede mi dici che è finita che sei delusa da tutto e tanti saluti? Cioè se avessi fatto le vacanze come dovevo aspettava metà settembre per vedermi e dirmi che era chiusa? Boh.

Aspetto solo questo fine settimana per chiudere tutto, sempre che ci si veda (a sto punto dubito), poi guarderò avanti. Mi ha detto che possiamo vederci e sentirci ma onestamente non ne trovo il senso, con quello che provo (ora l'amore si sta trasformando in rabbia, per i modi e il trattamento) per cui credo che finirà ogni rapporto qui.
Con grande dispiacere e con grande sofferenza, soprattutto perchè vedo che sta male e veramente vederla che ha ripreso a fumare...mi ha dato un ulteriore colpo al cuore, sta buttando via tutto senza nemmeno ragionare.

Scusate di nuovo.
non capisco....

di solito di avvisaglie che un rapporto non va ce ne sono ....momemnti difficile, passione che cala, impegni vari che tengonmo lontani..
sembra invece che tutto questo voi non lo abbiate vissuto.

E o lei ha finto da dio ..e faccio fatica a crederlo
o ha problemi suoi e non riesce e non vuole condividerli con te..
mi sono persa : tu cosa le hai fatto che ha scatenato il tutto?
dai Pimpi, è vero fino ad un certo punto, con quello che ti raccontai a suo tempo..... :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22109 Messaggio da cicciuzzo »

NebbiosoSolare ha scritto:A nessuno interessa una cippa...ma last minute da domani a domenica vado qui

Immagine

A farmi una settimana di delirio e clubbing tra nymphos inglesi,tedesche,austriache,e la mia combriccola di pirati...non staccavo da maggio... :motosega:

bye bye! :lol:
io domani vado a Treviglio :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22110 Messaggio da BenDean »

Giusto per positivizzarmi un po' oggi ho fatto la spirometria di controllo ed è andata benissimo :-D

Tra l'altro il medico era un signore gentilissimo piuttosto anziano ma con uno strabismo che gli regalava uno sguardo.....strano, quasi di disapprovazione verso gli occhiali da sole che avevo sui capelli....in pieno contrasto con l'atteggiamento gentile e cerimonioso (mi ha dato un sacco di spiegazioni gentilissime su una serie di cose post trapianto)

Nota positiva dai, domani sera old wild west e poi.....minigolf, lol :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”