[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2206 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:comunque la Bruni rappresenta un disagio che hanno molti italiani che vivono all'estero....e non si tratta di essere comunisti, all'estero Berlusconi è visto per quello che è, non sono cosi indulgenti come gli italianioggi il nome Berlusconi ha lo stesso significato della parola mafia, uno dei lati negativi del belpaese
indulgenti? Ma se sono i primi a sputargli addosso?

Ma in quale nazione i cittadini scrivono al New York times per scusarsi di una battuta? Solo gli italiani conigli.

Sono ancora in attesa di leggere scuse di cittadini americani per il Cermis o Calipari.
Pure quell'assassina di Amanda Knox difendono...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2207 Messaggio da picchio »

hellover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:comunque la Bruni rappresenta un disagio che hanno molti italiani che vivono all'estero....e non si tratta di essere comunisti, all'estero Berlusconi è visto per quello che è, non sono cosi indulgenti come gli italianioggi il nome Berlusconi ha lo stesso significato della parola mafia, uno dei lati negativi del belpaese
indulgenti? Ma se sono i primi a sputargli addosso?

Ma in quale nazione i cittadini scrivono al New York times per scusarsi di una battuta? Solo gli italiani conigli.

Sono ancora in attesa di leggere scuse di cittadini americani per il Cermis o Calipari.
Pure quell'assassina di Amanda Knox difendono...
quoto al 100x100. magari qualche scusa pure su ustica.........

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2208 Messaggio da belnudo »

tiffany rayne ha scritto:comunque la Bruni rappresenta un disagio che hanno molti italiani che vivono all'estero....e non si tratta di essere comunisti, all'estero Berlusconi è visto per quello che è, non sono cosi indulgenti come gli italiani

oggi il nome Berlusconi ha lo stesso significato della parola mafia, uno dei lati negativi del belpaese
mi avete convinto:
BERLUSCONI è il capo dei mafiosi siciliani, della ndrangheta calabrese, della sacra corona unita pugliese e della camorra campana.
Naturalmente la maggioranza degli italiani che l'ha votato è mafiosa e camorrista.
Per diventare ANIMA BELLA della sinistra basta questa mia dichiarazione?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2209 Messaggio da CanellaBruneri »

belnudo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:comunque la Bruni rappresenta un disagio che hanno molti italiani che vivono all'estero....e non si tratta di essere comunisti, all'estero Berlusconi è visto per quello che è, non sono cosi indulgenti come gli italiani

oggi il nome Berlusconi ha lo stesso significato della parola mafia, uno dei lati negativi del belpaese
mi avete convinto:
BERLUSCONI è il capo dei mafiosi siciliani, della ndrangheta calabrese, della sacra corona unita pugliese e della camorra campana.
Naturalmente la maggioranza degli italiani che l'ha votato è mafiosa e camorrista.
Meno male che c'e' belnudo....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2210 Messaggio da picchio »

no, non è mafioso .

ma se evitasse tante sue uscite a ca22o......
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2211 Messaggio da alex1jd1 »

quando la discussione viene buttata così in vacca, non ha più senso intervenire

accusiamoci direttamente di essere comunisti, da una parte, e fascisti dall'altra

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2212 Messaggio da CanellaBruneri »

alex1jd1 ha scritto:quando la discussione viene buttata così in vacca, non ha più senso intervenire

accusiamoci direttamente di essere comunisti, da una parte, e fascisti dall'altra
COMUNISTA!

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2213 Messaggio da zorro »

CanellaBruneri ha scritto:
belnudo ha scritto:

mi avete convinto:
...no, meno male che c'è la sinistra che dà  le linee guida al paese, sennó sai che sfacelo....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2214 Messaggio da CanellaBruneri »

zorro ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
belnudo ha scritto:

mi avete convinto:
...no, meno male che c'è la sinistra che dà  le linee guida al paese, sennó sai che sfacelo....
Sapristi! Siamo in Svezia e non me ne ero accorto.......

Credevo di stare in un Paese con il Premier cantante da balera, veh che strano sogno

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2215 Messaggio da Squirto »

belnudo ha scritto:

mi avete convinto:

io la penso all'opposto.
questo è un paese in cui le cose funzionano davvero (altro che francia o germania!), in cui la mafia, la ndrangheta e la camorra sono state sconfitte, non controllano più tutta l'economia del centro-sud e non influenzano in nessun modo la politica. Un paese in cui ministri competenti con curricula eccezionali governano i loro settori di riferimento con sapienza e oculatezza.
Un paese il cui partito di maggioranza relativa al governo non ospita tra le sue fila condannati per mafia, o per corruzione e truffa allo stato.
Un paese, insomma, in cui non c'è bisogno del Lodo Alfano perchè chi governa non ha nulla da nascondere. Chi dice il contrario è in malafede, o è ideologizzato.
Un paese in cui l'antitrust non esiste, perchè nonostante il capo del governo abbia aziende e interessi in vari settori chiave dell'economia - tra cui banche, assicurazioni, televisioni, case editrici - in realtà  tutti ci fidiamo di lui perchè sappiamo che nessun suo provvedimento sarà  fatto per avvantaggiare queste aziende e questi interessi. Non c'è bisogno di antitrust perchè c'è fiducia nella persona del capo del governo.
Un Bel Paese, un modello per tutte le democrazie occidentali, ormai vecchie e ancora prese nei loro meccanismi burocratici di impedimento.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2216 Messaggio da belnudo »

Squirto ha scritto:
belnudo ha scritto:

mi avete convinto:

io la penso all'opposto.
questo è un paese in cui le cose funzionano davvero (altro che francia o germania!), in cui la mafia, la ndrangheta e la camorra sono state sconfitte, non controllano più tutta l'economia del centro-sud e non influenzano in nessun modo la politica. Un paese in cui ministri competenti con curricula eccezionali governano i loro settori di riferimento con sapienza e oculatezza.
Un paese il cui partito di maggioranza relativa al governo non ospita tra le sue fila condannati per mafia, o per corruzione e truffa allo stato.
Un paese, insomma, in cui non c'è bisogno del Lodo Alfano perchè chi governa non ha nulla da nascondere. Chi dice il contrario è in malafede, o è ideologizzato.
Un paese in cui l'antitrust non esiste, perchè nonostante il capo del governo abbia aziende e interessi in vari settori chiave dell'economia - tra cui banche, assicurazioni, televisioni, case editrici - in realtà  tutti ci fidiamo di lui perchè sappiamo che nessun suo provvedimento sarà  fatto per avvantaggiare queste aziende e questi interessi. Non c'è bisogno di antitrust perchè c'è fiducia nella persona del capo del governo.
Un Bel Paese, un modello per tutte le democrazie occidentali, ormai vecchie e ancora prese nei loro meccanismi burocratici di impedimento.
Il caro TONINO non avrebbe potuto esprimere meglio il suo pensiero!
hai un posto assicurato in lista IDV alle prossime elezioni
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2217 Messaggio da Antonchik »

Belnù fai la battutina perchè non sai cosa rispondere, oramai ti abbiamo sgamato tutti. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2218 Messaggio da zio »

sicuro che prodi non facesse lo stesso effetto?
e rutelli?
e veltroni che offre martini per obama? chi se lo caga all'estero?

il problema risiede nel fatto che i politici vogliono anche essere simpatici e nello stesso tempo maitre a penser. si limitassero a fare bene i politici.
lo dico per Verlusconi in primis.

cooreggo:
:lol: Berlusconi..... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2219 Messaggio da Parakarro »

Squirto ha scritto: io la penso all'opposto.
questo è un paese in cui le cose funzionano davvero...........Un Bel Paese, un modello per tutte le democrazie occidentali, ormai vecchie e ancora prese nei loro meccanismi burocratici di impedimento.
L'hai espresso in un modo tale che....che....che.... CAZZ... BRAVO! :-D

Davvero!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2220 Messaggio da tiffany rayne »

la levata di scudi dei difensori di Berlusconi conferma la mia opinione.....gli italiani sono indulgenti verso Berlusconi

d'altronde leggo spesso che l'alternativa era peggiore, teniamoci il berlusca che almeno ci fa divertire con le sue battutine

amen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”