pan ha scritto:
Ma... ed è un MA GROSSO, la granita presa in Sicilia ha la Sicilia intorno ed ai sensi del gusto e dell'olfatto si aggiungono quelli della vista e dell'udito, in un vortice che li esalta reciprocamente.
Quoto in pieno. La granita siciliana è tale solo se presa in Sicilia: seduti ad un tavolino all'aperto, servita in un bel bicchiere di vetro, con la panna battuta a mano e la brioscina dolce non più di tanto (mi spiegavano che la funzione della brioche è quella di esaltare la dolcezza della granita).
Presa in qualsiasi altro luogo, seppur buonissima, non può che fungere da nostalgico ricordo.
La devastazione che provoca l'alcol nei rapporti familiari è terrificante.
Drogarsi comporta una condanna sociale pressoché automatica, mentre il bere viene considerato tutto sommato normale, anche se l'abuso ha conseguenze identiche.
finalmente qualcuno inziia a scoprire, grazie ad un periodo di stress, il mio carattere terribile.
invidioso, rancoroso egocentrico e narcisista fino alla morte..
forse la gente deve capire che e' meglio non stare vicino ad uno come me..forse mi servirebbe da lezione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
El Diablo ha scritto:Rapporto genitori/figli?
Magnifico,io a mio "padre" riesco persino a dire ciao, quando non è affogato nell'alcol.
eppure, per la "comunità" è un brav'uomo...
Infatti
spero che almeno in famiglia non sia lo stesso e che tutti i componenti "condannino" la cosa...
in casa di Emiliano madre e nonna difendono il padre e tollerano la cosa come se nulla fosse... anche di fronte ad atteggiamenti veramente aggressivi e violenti...
Una sera il ragazzo di sua sorella riuscì ad evitare che lei ne prendesse un caretto e io evitai (a modo mio... non proprio diplomaticamente) che fosse Emiliano a prendee la sua parte e quelle della sorella... risultato? La madre mi ha tolto il saluto
Greata ha scritto:Che giornata di merda e deve ancora finire.
Coraggio, altre 11 ore scarse ed è finita
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
El Diablo ha scritto:Rapporto genitori/figli?
Magnifico,io a mio "padre" riesco persino a dire ciao, quando non è affogato nell'alcol.
eppure, per la "comunità" è un brav'uomo...
Infatti
spero che almeno in famiglia non sia lo stesso e che tutti i componenti "condannino" la cosa...
in casa di Emiliano madre e nonna difendono il padre e tollerano la cosa come se nulla fosse... anche di fronte ad atteggiamenti veramente aggressivi e violenti...
Una sera il ragazzo di sua sorella riuscì ad evitare che lei ne prendesse un caretto e io evitai (a modo mio... non proprio diplomaticamente) che fosse Emiliano a prendee la sua parte e quelle della sorella... risultato? La madre mi ha tolto il saluto
Incredibile...
In questi casi si vive in uno stato di omertà, dove la cosa non si deve sapere in giro perché sa la gente lo sa che figura ci facciamo?.
Ti ha tolto il saluto per la vergogna di quello che è successo.
Coraggio, altre 11 ore scarse ed è finita
Sinceramente non so come comportarmi per le prossime 11 h. Non mi sono mai arrabbiata cosi tanto con il mio ragazzo, spero che questo periodo passi in fretta.
quoto, ma sostituendo giornata con settimana...
però però però...tutto mi fa pensare che nella prossima ci sarà LA svolta
da giugno io ho gia passato l'anno....
vi ho battuto.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.