aadizoo87 ha scritto:Quindi è un numero estero? il numero è proprio +3902915....
Dipende da dove inizia l'estero per te:
è un numero urbano dei comuni ad est di Milano (Vignate, Melzo, Gorgonzola, ecc...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aadizoo87 ha scritto:Quindi è un numero estero? il numero è proprio +3902915....
cangaceiro ha scritto:ma di questi telefonini che ne pensate sono fighi?videofonino® LG U8330 oppure LG U8180 o robaccia?
Non è corto, ha 10 cifre come tutti i numeri mobili....Mr. G ha scritto:Per essere così corto, potrebbe essere un numero aziendale.
Il prefisso 029 non esiste ( pare ). Dai un'occhiata a questa discussione, vedi se può tornarti utile.aadizoo87 ha scritto:
Se è 02915 ed altre 5 cifre, come nel mio caso, il prefisso è 02 oppure 029?
okMr. G ha scritto:Allora il numero proviene dalla Lombardia.
+39 (Italia)
02 (Lombardia)
aadizoo87 ha scritto:Per essere pignoli Mr.G...assodato che è il prefisso è 02 quindi Milano, il 91 che viene subito dopo che zona potrebbe essere precisamente?
Cioa, scusa ma chi ti ha detto che il numero che ti chiama è di Telecom?aadizoo87 ha scritto:Per essere pignoli Mr.G...assodato che è il prefisso è 02 quindi Milano, il 91 che viene subito dopo che zona potrebbe essere precisamente?
No, l'hai detto tu stesso che l'hai lasciata scadere nella data che dicevano loro......se lo dicevano c'era un motivofender ha scritto:Io avevo un numero di cellulare Wind, ho lasciato scadere la sim, cioè non l'ho ricaricata entro la data che dicevano...di botto non ho avuto più campo, oltre a non trasmettere neanche ricevevo, ma non doveva rimanere attiva quanto meno per ricevere le chiamate ?
Per tutti i gestori hai un anno di validità del credito, poi un mese solo in ricezione, poi te la tolgonofender ha scritto:Si ma io sapevo che il numero rimaneva attivo solo in ricezione, per altri gestori è così...invece una volta scaduto il termine per la ricarica, zero...cmq non c'è problema.