mi rifiuto di rispondere se non in presenza del mio avvocato perchè so che tutto ciò che dirò potrà essere usato contro di me.. nunc et semperBubamp ha scritto: L'udm è onesto con se stesso?
una cosa per cui vale la pena vivere secondo l'uddm?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi rifiuto di rispondere se non in presenza del mio avvocato perchè so che tutto ciò che dirò potrà essere usato contro di me.. nunc et semperBubamp ha scritto: L'udm è onesto con se stesso?
Le donneEvil's Baby ha scritto:mi rifiuto di rispondere se non in presenza del mio avvocato perchè so che tutto ciò che dirò potrà essere usato contro di me.. nunc et semperBubamp ha scritto: L'udm è onesto con se stesso?
una cosa per cui vale la pena vivere secondo l'uddm?
In genere, si.bocha ha scritto:l'udm è un ottimista?
ho pochissima memoria a breve termine.. quindi si, tendo ad essere estremamente distratta e mi giustifico dicendo che ho troppe cose a cui pensare mentre passo le giornate a cercare le chiavi della macchina, il telefonino, le chiavi di casa, la borsa...bocha ha scritto:mora capelli lunghissimi e liscissimi neri, una pelle bianchissima, vestita con una maglettina bianca che non nascondeva nulla del florido seno....per poco non tampono l'auto davanti.....
l'udm è distratto?
17 anniEvil's Baby ha scritto:ho pochissima memoria a breve termine.. quindi si, tendo ad essere estremamente distratta e mi giustifico dicendo che ho troppe cose a cui pensare mentre passo le giornate a cercare le chiavi della macchina, il telefonino, le chiavi di casa, la borsa...bocha ha scritto:mora capelli lunghissimi e liscissimi neri, una pelle bianchissima, vestita con una maglettina bianca che non nascondeva nulla del florido seno....per poco non tampono l'auto davanti.....
l'udm è distratto?
l'uddm a che età ha avuto il primo rapporto sessuale completo?
no adoro gli uomini più giovanibocha ha scritto:io 32 lei 42...un'esperienza inenarrabile....
l'udm adora le donne più grandi?