[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Schiocchini, è un torneo privato inventato dallo sponsor, la Audi, che probabilmente voleva che le squadre avessero sulla maglia il suo nome, per evitare casini commerciali penso che noi siamo andati senza nulla.
Siamo messi male ma un minimo di sponsor lo possiamo sempre raccattare.
Considerazioni da difensore d'ufficio, scusate ma sono molto indietro con il telefilm genere legal, certo che se facciamo schifo si ci mancano i rinforzi ma pure il nostro nuovo mister dovrebbe pure decidersi con quale schema giocare, mi pare confuso vuole provare tante cose ed in tempi rapidi, forse i giocatori fanno fatica ad assimilare i suoi nuovi schemi. Si poi è pure vero che se stai senza i giocatori devi inventarti degli schemi con il material umano di cui disponi....
Altra considerazione, tranne i cuginastri vincenti stasera a Monaco e la Roma vincente nel preliminare di Uefa Cup, non mi pare che le italiane, Juve esclusa, abbiamo brillato particolarmente nelle varie amichevoli.
Pure il Megagalattico Real ha fatto schifino.
Considerazioni da difensore d'ufficio, scusate ma sono molto indietro con il telefilm genere legal, certo che se facciamo schifo si ci mancano i rinforzi ma pure il nostro nuovo mister dovrebbe pure decidersi con quale schema giocare, mi pare confuso vuole provare tante cose ed in tempi rapidi, forse i giocatori fanno fatica ad assimilare i suoi nuovi schemi. Si poi è pure vero che se stai senza i giocatori devi inventarti degli schemi con il material umano di cui disponi....
Altra considerazione, tranne i cuginastri vincenti stasera a Monaco e la Roma vincente nel preliminare di Uefa Cup, non mi pare che le italiane, Juve esclusa, abbiamo brillato particolarmente nelle varie amichevoli.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Ma Abate lo fa giocare a centrocampo? Ma non era un terzino?Lonewolf ha scritto:Partita decisamente più decente di quella di ieri...ovvio che dipende dal diverso valore degli avversari. Proviamo a trovare qualche indicazione positiva.
Il portiere...credo che non ci sia ombra di dubbio che,in assenza di Abbiati,dobbiamo affidarci a Storari. Non è un fenomeno,ma lo diventa se paragonato a quegli altri due mongoloidi.
Difesa...Thiago Silva probabilmente sarà una bella sorpresa. Non è Baresi,per carità di Dio,ma sembra ci sia materiale su cui lavorare. Fuori dai coglioni Oddo...anche a gratis. Antonini continua a piacermi. Onyewu è lento come un tricheco,ma potrebbe migliorare.
Centrocampo...Abate secondo me,se acquista fiducia,puó far bene. Adesso poi lo sta impiegando in posizione più centrale. Sicuramente corre come un dannato e ci mette le palle,quindi ben venga uno così. Flamini,se non gli crolla tutto attorno,potrà fare molto bene. Jankulovski...da stanotte diró le preghierine perchè venga il babà u e se lo porti via. Pirlo...credo di aver esaurito ogni aggettivo negativo.
Attacco e giù di lì...Ronaldinho dovrà giocare dietro a due punte : o si sveglia così o che vada a crepare di sifilide in qualche favela. Borriello si sbatte,ma ci serve qualcosa di più. Pato...si è appena sposato e si capisce che ha le palle sgonfie.
Resto decisamente pessimista...E' che non posso neppure dirottarmi sullo Zenit,visto che stanno messi anche peggio. Sarà un anno molto lungo...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Abate è un centrocampista esterno, a volte impiegato pure più avanti ma sempre sulla fascia. Leonardo lo sta provando più centrale o addirittura dietro alle punte. Io invece non disdegnerei di vederlo giocare come laterale destro in difesa (se solo imparasse a difendere un pó peró...ma come spinta ne ha da vendere).Shirley ha scritto:Ma Abate lo fa giocare a centrocampo? Ma non era un terzino?Lonewolf ha scritto:Partita decisamente più decente di quella di ieri...ovvio che dipende dal diverso valore degli avversari. Proviamo a trovare qualche indicazione positiva.
Il portiere...credo che non ci sia ombra di dubbio che,in assenza di Abbiati,dobbiamo affidarci a Storari. Non è un fenomeno,ma lo diventa se paragonato a quegli altri due mongoloidi.
Difesa...Thiago Silva probabilmente sarà una bella sorpresa. Non è Baresi,per carità di Dio,ma sembra ci sia materiale su cui lavorare. Fuori dai coglioni Oddo...anche a gratis. Antonini continua a piacermi. Onyewu è lento come un tricheco,ma potrebbe migliorare.
Centrocampo...Abate secondo me,se acquista fiducia,puó far bene. Adesso poi lo sta impiegando in posizione più centrale. Sicuramente corre come un dannato e ci mette le palle,quindi ben venga uno così. Flamini,se non gli crolla tutto attorno,potrà fare molto bene. Jankulovski...da stanotte diró le preghierine perchè venga il babà u e se lo porti via. Pirlo...credo di aver esaurito ogni aggettivo negativo.
Attacco e giù di lì...Ronaldinho dovrà giocare dietro a due punte : o si sveglia così o che vada a crepare di sifilide in qualche favela. Borriello si sbatte,ma ci serve qualcosa di più. Pato...si è appena sposato e si capisce che ha le palle sgonfie.
Resto decisamente pessimista...E' che non posso neppure dirottarmi sullo Zenit,visto che stanno messi anche peggio. Sarà un anno molto lungo...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vedo che ti stai già sintonizzando sulla lunghezza d'onda di fare confronti con Bologna,Siena,Catania etc...GaiusBaltar ha scritto:Schiocchini, è un torneo privato inventato dallo sponsor, la Audi, che probabilmente voleva che le squadre avessero sulla maglia il suo nome, per evitare casini commerciali penso che noi siamo andati senza nulla.
lone wolf ha scritto:Buona sgambata interista in quel di Monaco e vittoria finale per 1-0. Rete ancora una volta del principe Milito che sfrutta al meglio un assist al bacio di Muntari. Comparsata di Eto'o, giusto per rompere il ghiaccio; comunque apprezzabile il suo gesto nel momento in cui è uscito dal campo di dare il 5 a tutti i compagni seduti in panchina...le grandi squadre si fondano anche su queste piccole cose perchè servono a far gruppo; quanto è lontano Ibrahimovic...

Cmq, premesso che tutte queste partite non valgono nulla, mi piace molto questa nuova inter.. molto più di quella dell'anno scorso...
Sul milan mi riservo ogni commento. Non so ma per me non la raccontano giusta. O è vero che sono davvero da parte destra della classifica oppure qualcosa si inventeranno, cosa che io credo.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Rico, ho sempre pensato che Ibra fosse una palla al piede e queste prime uscite me lo confermano. Vero che lo svedesone a volte si inventava dei gol impossibili...ma è altrettanto vero che spesso sottoporta sbagliava l'inimmaginabile e per fare un gol doveva avere a disposizione 5/6 occasioni; il risultato era che in questi anni, pur vincendo molto, in realtà abbiamo sempre sofferto anche con le piccole perchè quasi mai siamo riusciti a chiudere le partite sfruttando al meglio le occasioni davanti
Ora, invece, con Milito ed Eto'o quasi ogni occasione viene concretizzata ed è facile prevedere che molte partite le vinceremo in carrozza, con energie risparmiate in vista dei big match e in ottica champions
Mi sembra di vedere anche un maggior spirito di gruppo...altra cosa impossibile con lo svedese, sostanzialmente un anarchico dentro e fuori dal campo; e i commenti acidi degli ex-compagni nei suoi confronti mi fanno proprio pensare che un' altra annata con lui nello spogliatoio sarebbe stata mal sopportata e avrebbe davvero rischiato di far esplodere tutto.
Fatte queste considerazioni, mi sembra evidente che cederlo per Eto'o, e guadagnarci pure una vagonata di milioni, è stata un'eccellente operazione di mercato; di sicuro la migliore dell'era Moratti
Ora, invece, con Milito ed Eto'o quasi ogni occasione viene concretizzata ed è facile prevedere che molte partite le vinceremo in carrozza, con energie risparmiate in vista dei big match e in ottica champions
Mi sembra di vedere anche un maggior spirito di gruppo...altra cosa impossibile con lo svedese, sostanzialmente un anarchico dentro e fuori dal campo; e i commenti acidi degli ex-compagni nei suoi confronti mi fanno proprio pensare che un' altra annata con lui nello spogliatoio sarebbe stata mal sopportata e avrebbe davvero rischiato di far esplodere tutto.
Fatte queste considerazioni, mi sembra evidente che cederlo per Eto'o, e guadagnarci pure una vagonata di milioni, è stata un'eccellente operazione di mercato; di sicuro la migliore dell'era Moratti

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Lonewolf ha scritto:Ma qualcuno mi spiega perchè abbiamo giocato senza sponsor? C'hanno mollato pure quelli delle scommesse?
La legislazione tedesca impedisce alle società sportive di stipulare contratti di sponsorizzazione con società di scommesse (nel caso del milan Bwin)
Avendo già dovuto pagare una penale per la partita di coppa Uefa (Werder Brema-Milan) evidentemente squadra e sponsor hanno ben pensato di evitare trattandosi di amichevoli...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[b:452158a8ca]Galliani compra il Milan? [/b:452158a8ca]
09:09 del 31 luglio
E se il Milan di Silvio Berlusconi (e Adriano Galliani) diventasse il Milan di Adriano Galliani (e basta)? Possibile. Scenario non imminente, magari, ma possibile. Sul quale si sta iniziando a lavorare. Perché la situazione, in casa rossonera, sta diventando via via più difficile. Lo scorso campionato è stato vissuto nell'ombra, a secco di qualsivoglia velleità di successo. E pure la prossima stagione - stando all'attuale stato dei fatti - non promette niente bene in rapporto ai fasti del passato. Di sicuro non è partita nel modo auspicato.
La contestazione da parte dei tifosi si manifesta, impietosa, ormai da mesi. E non c'è dubbio che le imbarazzanti prestazioni offerte sino ad ora dal gruppo di Leonardo - addirittura quattro sconfitte consecutive - non facciano altro che rendere il momento ancora più difficile, tendente all'insostenibile. Chi sta vicino a Silvio Berlusconi, ne ha riscontrato amarezza - per la situazione - e crescente distacco. E c'è chi assicura che i suoi propositi di vita «meno spericolata, più tranquilla» possano contemplare anche la possibilità di "liberarsi" di un Milan che è e resterà passione, ma non comporterà più un impegno in termini di tempo e in termini economici. La recente campagna acquisti, del resto, è dimostrazione tangibile di quanto stia venendo meno la voglia di effettuare clamorosi esborsi finanziari in favore del Milan. Anche il diktat inerente la fiducia agli under 23, con buona pace di Leonardo (che non ha apprezzato), va letta in tal senso.
Ed ecco spiegate, quindi, le premesse di uno scenario prossimo ad attuarsi. Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato, sta infatti lavorando sulla possibilità di rilevare il club. Lui, si intende, in quanto vertice di una cordata prevalentemente costituita da un gruppo di costruttori israeliani. Si tratterebbe di un passaggio di proprietà nel segno della continuità . In grado peraltro di garantire nuove, imponenti, risorse nel club più titolato al mondo. Si tratta di una versione riveduta e corretta di un "piano" su cui s'era già ragionato qualche anno fa. Di quella cordata avrebbe fatto parte anche la famiglia Ligresti, e non è escluso che il noto gruppo (anche in questo caso l'ambito è quello dell'immobiliare) possa rientrare in gioco. (TuttoSport)
Vabbè che la fonte è ridicola,ma non c'è limite al peggio
09:09 del 31 luglio
E se il Milan di Silvio Berlusconi (e Adriano Galliani) diventasse il Milan di Adriano Galliani (e basta)? Possibile. Scenario non imminente, magari, ma possibile. Sul quale si sta iniziando a lavorare. Perché la situazione, in casa rossonera, sta diventando via via più difficile. Lo scorso campionato è stato vissuto nell'ombra, a secco di qualsivoglia velleità di successo. E pure la prossima stagione - stando all'attuale stato dei fatti - non promette niente bene in rapporto ai fasti del passato. Di sicuro non è partita nel modo auspicato.
La contestazione da parte dei tifosi si manifesta, impietosa, ormai da mesi. E non c'è dubbio che le imbarazzanti prestazioni offerte sino ad ora dal gruppo di Leonardo - addirittura quattro sconfitte consecutive - non facciano altro che rendere il momento ancora più difficile, tendente all'insostenibile. Chi sta vicino a Silvio Berlusconi, ne ha riscontrato amarezza - per la situazione - e crescente distacco. E c'è chi assicura che i suoi propositi di vita «meno spericolata, più tranquilla» possano contemplare anche la possibilità di "liberarsi" di un Milan che è e resterà passione, ma non comporterà più un impegno in termini di tempo e in termini economici. La recente campagna acquisti, del resto, è dimostrazione tangibile di quanto stia venendo meno la voglia di effettuare clamorosi esborsi finanziari in favore del Milan. Anche il diktat inerente la fiducia agli under 23, con buona pace di Leonardo (che non ha apprezzato), va letta in tal senso.
Ed ecco spiegate, quindi, le premesse di uno scenario prossimo ad attuarsi. Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato, sta infatti lavorando sulla possibilità di rilevare il club. Lui, si intende, in quanto vertice di una cordata prevalentemente costituita da un gruppo di costruttori israeliani. Si tratterebbe di un passaggio di proprietà nel segno della continuità . In grado peraltro di garantire nuove, imponenti, risorse nel club più titolato al mondo. Si tratta di una versione riveduta e corretta di un "piano" su cui s'era già ragionato qualche anno fa. Di quella cordata avrebbe fatto parte anche la famiglia Ligresti, e non è escluso che il noto gruppo (anche in questo caso l'ambito è quello dell'immobiliare) possa rientrare in gioco. (TuttoSport)
Vabbè che la fonte è ridicola,ma non c'è limite al peggio

Lonewolf ha scritto:(Telelombardia)
La fonte è quella che è, ma per dovere di cronaca...
c'è da dire che te le cerchi ehh!!!!Lonewolf ha scritto:(TuttoSport)
Vabbè che la fonte è ridicola, ma non c'è limite al peggio

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente...Gerda ha scritto:Lonewolf ha scritto:(Telelombardia)
La fonte è quella che è, ma per dovere di cronaca...c'è da dire che te le cerchi ehh!!!!Lonewolf ha scritto:(TuttoSport)
Vabbè che la fonte è ridicola, ma non c'è limite al peggio

Ma su certi siti dovrebbero mettere pure un filtro antispam per le notizie.
lone wolf ha scritto:Rico, ho sempre pensato che Ibra fosse una palla al piede e queste prime uscite me lo confermano. Vero che lo svedesone a volte si inventava dei gol impossibili...ma è altrettanto vero che spesso sottoporta sbagliava l'inimmaginabile e per fare un gol doveva avere a disposizione 5/6 occasioni; il risultato era che in questi anni, pur vincendo molto, in realtà abbiamo sempre sofferto anche con le piccole perchè quasi mai siamo riusciti a chiudere le partite sfruttando al meglio le occasioni davanti
daccordo al 100%
il tempo di ibra all'inter era semplicemente finito. Così come quello di mancini l'anno prima. Non so cosa stia succedendo ma in questi ultimi anni pare che il buon Moratti si sia dato una bella regolata e abbia cominciato ad agire da presidente e non più da tifoso imbecille al bar sport.
Rico
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io mi preoccupo (il giusto, sapendo di volare fuori al girone)..il punto è che non se ne preoccupa il trippone del salento, e a notare il contrasto tra la mole dei nomi che circolano e l'immobilità del trippone, più che preoccuparmi mi viene voglia di armarmi.Lonewolf ha scritto:Era su canale 5 e poi l'hanno passato su rete 4 per il tg.Paperinik ha scritto:Il culan in diretta su 2 reti in contemporanea. Roba mai vista in uno stato che si proclama democratico.
Papero,io fossi in te mi preoccuperei più per il preliminare che per il Milan...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI