[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21946 Messaggio da sonny »

hellover ha scritto:ssssh che sta avvenendo il miracolo..

Tra un po' piove...
solo perchè il boca aveva riquelme, palermo, battaglia e tutti gli altri titolari fuori :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21947 Messaggio da hellover »

devo esermi addormentato.
Pensate che ho sognato che il Milan vinceva una partita...
everybody needs somebody to love.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21948 Messaggio da Mr. Viz »

com'è finita?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21949 Messaggio da sonny »

ha perso, il boca ha segnato all'87mo pareggiando

pirlo ha sbagliato un rigore al 90mo, e poi sono andati ai rigori e hanno perso pure li
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21950 Messaggio da Xisco »

è vero che queste amichevoli servono a ben poco, se non a migliorare i ritmi partita, peró cazzo, il milan non ne vince una...:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21951 Messaggio da jhonnybuccia »

che merda.

:)
incerto al 76%.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21952 Messaggio da hellover »

se non altro i giocatori seguono le indicazioni dell'allenatore.
Leonardo ha dichiarato: dobbiamo smetterla di prendere gol nei primi minuti.
Nelle ultime due partite ne abbiamo presi 3 negli ultimi minuti.
Quando vuol dire capire cosa vuole l'allenatore...
everybody needs somebody to love.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21953 Messaggio da picchio »

è l'anno bono, buon inizio.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21954 Messaggio da lone wolf »

Buona sgambata interista in quel di Monaco e vittoria finale per 1-0. Rete ancora una volta del principe Milito che sfrutta al meglio un assist al bacio di Muntari. Comparsata di Eto'o, giusto per rompere il ghiaccio; comunque apprezzabile il suo gesto nel momento in cui è uscito dal campo di dare il 5 a tutti i compagni seduti in panchina...le grandi squadre si fondano anche su queste piccole cose perchè servono a far gruppo; quanto è lontano Ibrahimovic...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21955 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:ha perso, il boca ha segnato all'87mo pareggiando

pirlo ha sbagliato un rigore al 90mo, e poi sono andati ai rigori e hanno perso pure li
Pirlo non ha sbagliato nessun rigore al 90',lo ha sbagliato nella serie dei 5. Facciamo informazione,perdio!
:lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21956 Messaggio da Lonewolf »

Partita decisamente più decente di quella di ieri...ovvio che dipende dal diverso valore degli avversari. Proviamo a trovare qualche indicazione positiva.
Il portiere...credo che non ci sia ombra di dubbio che,in assenza di Abbiati,dobbiamo affidarci a Storari. Non è un fenomeno,ma lo diventa se paragonato a quegli altri due mongoloidi.
Difesa...Thiago Silva probabilmente sarà  una bella sorpresa. Non è Baresi,per carità  di Dio,ma sembra ci sia materiale su cui lavorare. Fuori dai coglioni Oddo...anche a gratis. Antonini continua a piacermi. Onyewu è lento come un tricheco,ma potrebbe migliorare.
Centrocampo...Abate secondo me,se acquista fiducia,puó far bene. Adesso poi lo sta impiegando in posizione più centrale. Sicuramente corre come un dannato e ci mette le palle,quindi ben venga uno così. Flamini,se non gli crolla tutto attorno,potrà  fare molto bene. Jankulovski...da stanotte diró le preghierine perchè venga il babà u e se lo porti via. Pirlo...credo di aver esaurito ogni aggettivo negativo.
Attacco e giù di lì...Ronaldinho dovrà  giocare dietro a due punte : o si sveglia così o che vada a crepare di sifilide in qualche favela. Borriello si sbatte,ma ci serve qualcosa di più. Pato...si è appena sposato e si capisce che ha le palle sgonfie.
Resto decisamente pessimista...E' che non posso neppure dirottarmi sullo Zenit,visto che stanno messi anche peggio. Sarà  un anno molto lungo...:(

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21957 Messaggio da Lonewolf »

Ma qualcuno mi spiega perchè abbiamo giocato senza sponsor? C'hanno mollato pure quelli delle scommesse? :(

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21958 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Il culan in diretta su 2 reti in contemporanea. Roba mai vista in uno stato che si proclama democratico.
Era su canale 5 e poi l'hanno passato su rete 4 per il tg.
Papero,io fossi in te mi preoccuperei più per il preliminare che per il Milan...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21959 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:ha perso, il boca ha segnato all'87mo pareggiando

Pirlo non ha sbagliato nessun rigore al 90',lo ha sbagliato nella serie dei 5. Facciamo informazione,perdio!
:lol:
su livescore risultava avesse sbagliato un rigore al 90° prima della serie di rigori

ho visto solo il primo tempo, vedere 2 partite del milan in 2 giorni è troppo per chiunque :)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21960 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:Ma qualcuno mi spiega perchè abbiamo giocato senza sponsor? C'hanno mollato pure quelli delle scommesse? :(
beh, hanno visto che mettere la propria immagine sulla maglia del milan in queso momento sarebbe una cosa troppo controproducente :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”