Partita decisamente più decente di quella di ieri...ovvio che dipende dal diverso valore degli avversari. Proviamo a trovare qualche indicazione positiva.
Il portiere...credo che non ci sia ombra di dubbio che,in assenza di Abbiati,dobbiamo affidarci a Storari. Non è un fenomeno,ma lo diventa se paragonato a quegli altri due mongoloidi.
Difesa...Thiago Silva probabilmente sarà una bella sorpresa. Non è Baresi,per carità di Dio,ma sembra ci sia materiale su cui lavorare. Fuori dai coglioni Oddo...anche a gratis. Antonini continua a piacermi. Onyewu è lento come un tricheco,ma potrebbe migliorare.
Centrocampo...Abate secondo me,se acquista fiducia,puó far bene. Adesso poi lo sta impiegando in posizione più centrale. Sicuramente corre come un dannato e ci mette le palle,quindi ben venga uno così. Flamini,se non gli crolla tutto attorno,potrà fare molto bene. Jankulovski...da stanotte diró le preghierine perchè venga il babà u e se lo porti via. Pirlo...credo di aver esaurito ogni aggettivo negativo.
Attacco e giù di lì...Ronaldinho dovrà giocare dietro a due punte : o si sveglia così o che vada a crepare di sifilide in qualche favela. Borriello si sbatte,ma ci serve qualcosa di più. Pato...si è appena sposato e si capisce che ha le palle sgonfie.
Resto decisamente pessimista...E' che non posso neppure dirottarmi sullo Zenit,visto che stanno messi anche peggio. Sarà un anno molto lungo...