Gerda ha scritto:per cinquemila euro me lo compro io per fare i lavori di casa..Lonewolf ha scritto:Valutazione di mercato sarebbe 5.000 Euro...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vedi Hell,io avevo detto che avevamo perso ma giocato bene sulla base delle immagini viste e delle cronache lette...Ieri l'ho vista tutta e non ho visto neppure mezza azione di quelle che avevo visto la settimana prima nelle sintesi. Avessimo beccato 4 pere ma giocato benino,fatto intravedere qualcosa a livello embrionale,potevo stare più tranquillo e pensare alla stanchezza,così no...così ho visto gente che non riesce a saltare nemmeno l'aspirapolvere di casa mia,che non corre,che non ci mette i coglioni. Ieri sera il Milan sembrava un povero vecchio che cercava di scopare...Una tristezza.hellover ha scritto:guarda lupetto che quando ho scritto che giocavamo bene ti stavo facendo il verso, visto che lo hai scritto tu.
Per adesso non ho fiducia in questa squadra.
Hanno chiesto a Leonardo di fare il minestrone solo con il dado e l'acqua...
Poi ci trattano anche male: calendario delle ultime tre giornate:Fiorentina, Genoa, Juventus.
Saremo punto a punto a lottare per la salvezza e ci fanno un calendario simile?
A parte i vostri cameratismi da pub,ad essere onesto,l'unica cosa che ancora mi fa sperare per il meglio,sono le previsioni lievemente catastrofiche di Sonny...madball ha scritto:sonny non ha tutti i torti, a parte il fato che flamini fa cagare e abate non è malaccio; davanti pato imho è fortissimo, ma da solo dove cazzo va? inzaghi non è eterno, ma sopratutto manca kakà à , e abbiamo visto cosa sia il milan senza....
ottimo il paragone con newcastle, shearer è stato messo li per fare da parafulmine
sono in piena fase pre-ferie, ho ancora un giorno e mezzo di lavoro e tanta poca voglia, cercate di capirmi..Lonewolf ha scritto:Gerda ha scritto:per cinquemila euro me lo compro io per fare i lavori di casa..Lonewolf ha scritto:Valutazione di mercato sarebbe 5.000 Euro...Cazzo,non hai pietà ...
Cavolo, dimenticavo Pato... E dove lo metti? All'ala?Shirley ha scritto:Poi è alto e ti arriva anche dapertutto...Gerda ha scritto:per cinquemila euro me lo compro io per fare i lavori di casa..Lonewolf ha scritto:Valutazione di mercato sarebbe 5.000 Euro...![]()
Comunque:
Abbiati
Antonini Silva Nesta Abate
Bho Pirlo Strasser () Bho
Dentone Fighetta
(I due ''bho'' sono dati dal fatto che Leonardo vuole giocare sule ali. E non abbiamo ali di ruolo...)
Se a questa stessa squadra metti addosso la maglia del Manchester ''ne ho pieni i coglioni'' United e Leonardo si chiamasse Leonard,nato a Sheffield,scommetto che rivedresti le tue opinioni...sonny ha scritto:oddo, zambrotta, favalli, jankulosvki, nesta, kaladze, al 100% della forma hanno 20 minuti di autonomia
quelli giovani bonera, onyewu, thiago silva non sono affidabili
non hanno un portiere buono, il meno peggio abbiati che è uno da 6 in pagella al max
centrocampo: gattuso, pirlo, ambrosini, seedorf scoppiati. il migliore è flamini, gli altre abate e company è gente che ha faticato e faticherebbe a giocare nel torino
attacco: acerbo, discontinuo e con poca fisicità
il milan è la versione italiana del newcastle...con leonardo al posto di shearer, pato al posto di martins ecc ecc
un siena organizzato, o anche una piccola squadra con più risorse atletiche e messa meglio in campo puó battere il milan
difficile che in seria a non ci siano 3 squadre peggiori del milan, ma peró non si sa mai, è una squadra in coma irrversibile
...fratellone, gia' conosci il mio pessimismo quest'anno, poi, dopo aver visto la partita (?!?) di ieri, temo di dover dare ragione alle piu' fosche previsioni:Lonewolf ha scritto:Se a questa stessa squadra metti addosso la maglia del Manchester ''ne ho pieni i coglioni'' United e Leonardo si chiamasse Leonard,nato a Sheffield,scommetto che rivedresti le tue opinioni...sonny ha scritto:oddo, zambrotta, favalli, jankulosvki, nesta, kaladze, al 100% della forma hanno 20 minuti di autonomia
quelli giovani bonera, onyewu, thiago silva non sono affidabili
non hanno un portiere buono, il meno peggio abbiati che è uno da 6 in pagella al max
centrocampo: gattuso, pirlo, ambrosini, seedorf scoppiati. il migliore è flamini, gli altre abate e company è gente che ha faticato e faticherebbe a giocare nel torino
attacco: acerbo, discontinuo e con poca fisicità
il milan è la versione italiana del newcastle...con leonardo al posto di shearer, pato al posto di martins ecc ecc
un siena organizzato, o anche una piccola squadra con più risorse atletiche e messa meglio in campo puó battere il milan
difficile che in seria a non ci siano 3 squadre peggiori del milan, ma peró non si sa mai, è una squadra in coma irrversibile
hai un concetto distorto di democrazia mi saPaperinik ha scritto:Il culan in diretta su 2 reti in contemporanea. Roba mai vista in uno stato che si proclama democratico.