[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21931 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Valutazione di mercato sarebbe 5.000 Euro...
per cinquemila euro me lo compro io per fare i lavori di casa.. :-D
:lol: Cazzo,non hai pietà ... :lol:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21932 Messaggio da madball »

sonny non ha tutti i torti, a parte il fato che flamini fa cagare e abate non è malaccio; davanti pato imho è fortissimo, ma da solo dove cazzo va? inzaghi non è eterno, ma sopratutto manca kakà à , e abbiamo visto cosa sia il milan senza....
ottimo il paragone con newcastle, shearer è stato messo li per fare da parafulmine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21933 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:guarda lupetto che quando ho scritto che giocavamo bene ti stavo facendo il verso, visto che lo hai scritto tu.
Per adesso non ho fiducia in questa squadra.
Hanno chiesto a Leonardo di fare il minestrone solo con il dado e l'acqua...
Poi ci trattano anche male: calendario delle ultime tre giornate:Fiorentina, Genoa, Juventus.
Saremo punto a punto a lottare per la salvezza e ci fanno un calendario simile?
vedi Hell,io avevo detto che avevamo perso ma giocato bene sulla base delle immagini viste e delle cronache lette...Ieri l'ho vista tutta e non ho visto neppure mezza azione di quelle che avevo visto la settimana prima nelle sintesi. Avessimo beccato 4 pere ma giocato benino,fatto intravedere qualcosa a livello embrionale,potevo stare più tranquillo e pensare alla stanchezza,così no...così ho visto gente che non riesce a saltare nemmeno l'aspirapolvere di casa mia,che non corre,che non ci mette i coglioni. Ieri sera il Milan sembrava un povero vecchio che cercava di scopare...Una tristezza.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21934 Messaggio da Lonewolf »

madball ha scritto:sonny non ha tutti i torti, a parte il fato che flamini fa cagare e abate non è malaccio; davanti pato imho è fortissimo, ma da solo dove cazzo va? inzaghi non è eterno, ma sopratutto manca kakà à , e abbiamo visto cosa sia il milan senza....
ottimo il paragone con newcastle, shearer è stato messo li per fare da parafulmine
A parte i vostri cameratismi da pub,ad essere onesto,l'unica cosa che ancora mi fa sperare per il meglio,sono le previsioni lievemente catastrofiche di Sonny...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21935 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:
:lol: Cazzo,non hai pietà ... :lol:
sono in piena fase pre-ferie, ho ancora un giorno e mezzo di lavoro e tanta poca voglia, cercate di capirmi.. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21936 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:
Gerda ha scritto:
Poi è alto e ti arriva anche dapertutto... :-D
Comunque:
Abbiati
Antonini Silva Nesta Abate
Bho Pirlo Strasser ( :awww: ) Bho
Dentone Fighetta

(I due ''bho'' sono dati dal fatto che Leonardo vuole giocare sule ali. E non abbiamo ali di ruolo...)
Cavolo, dimenticavo Pato... E dove lo metti? All'ala?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21937 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:oddo, zambrotta, favalli, jankulosvki, nesta, kaladze, al 100% della forma hanno 20 minuti di autonomia

quelli giovani bonera, onyewu, thiago silva non sono affidabili

non hanno un portiere buono, il meno peggio abbiati che è uno da 6 in pagella al max

centrocampo: gattuso, pirlo, ambrosini, seedorf scoppiati. il migliore è flamini, gli altre abate e company è gente che ha faticato e faticherebbe a giocare nel torino

attacco: acerbo, discontinuo e con poca fisicità 

il milan è la versione italiana del newcastle...con leonardo al posto di shearer, pato al posto di martins ecc ecc

un siena organizzato, o anche una piccola squadra con più risorse atletiche e messa meglio in campo puó battere il milan

difficile che in seria a non ci siano 3 squadre peggiori del milan, ma peró non si sa mai, è una squadra in coma irrversibile
Se a questa stessa squadra metti addosso la maglia del Manchester ''ne ho pieni i coglioni'' United e Leonardo si chiamasse Leonard,nato a Sheffield,scommetto che rivedresti le tue opinioni... :-D

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21938 Messaggio da sonny »

hahahah non credo proprio

e non ho problemi a dire anche che lo united di quest'anno non mi convince e non mi piace

anche se valencia ha iniziato subito forte, dimostrando tante qualità 
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21939 Messaggio da sonny »

madball ha scritto:abate non è malaccio
run of the mill :wink:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21940 Messaggio da duck65 »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:oddo, zambrotta, favalli, jankulosvki, nesta, kaladze, al 100% della forma hanno 20 minuti di autonomia

quelli giovani bonera, onyewu, thiago silva non sono affidabili

non hanno un portiere buono, il meno peggio abbiati che è uno da 6 in pagella al max

centrocampo: gattuso, pirlo, ambrosini, seedorf scoppiati. il migliore è flamini, gli altre abate e company è gente che ha faticato e faticherebbe a giocare nel torino

attacco: acerbo, discontinuo e con poca fisicità 

il milan è la versione italiana del newcastle...con leonardo al posto di shearer, pato al posto di martins ecc ecc

un siena organizzato, o anche una piccola squadra con più risorse atletiche e messa meglio in campo puó battere il milan

difficile che in seria a non ci siano 3 squadre peggiori del milan, ma peró non si sa mai, è una squadra in coma irrversibile
Se a questa stessa squadra metti addosso la maglia del Manchester ''ne ho pieni i coglioni'' United e Leonardo si chiamasse Leonard,nato a Sheffield,scommetto che rivedresti le tue opinioni... :-D
...fratellone, gia' conosci il mio pessimismo quest'anno, poi, dopo aver visto la partita (?!?) di ieri, temo di dover dare ragione alle piu' fosche previsioni:

...la difesa nel complesso e' vecchia, malandata e comunque fragile: oddo non e' un giocatore di calcio, jankuloski e zambrotta lo erano o, quando lo sono, lo sono per 2-3 partite e poi ciao, nesta deve tornare a essere uno sportivo prima che un calciatore, favalli (paradossalmente) e' il piu' affidabile ma c'ha la Carta d'Argento nei pantaloncini, Thiago Siva non mi pare proprio tutto 'sto fenomeno che hanno dipinto...alla fine l'unico decente e' Bonera...

...il centrocampo: stendiamo un velo pietoso, non se ne salva uno, anzi si, Flamini, il quale pero' non puo' tenere la baracca in piedi da solo...certo, Gattuso si riprendera'...e allora...?!?...a chi la da l palla...a Pirlo...?!? che la perde avvitandosi su stesso o a Seedorf...che la ripassa indietro a Nesta...?!?...o in avanti...a chi...al dentone di merda...?!? ma per favore...

...l'attacco: una eterna promessa Borriello, un vecchietto, Inzaghi, un fenomeno potenziale Pato che ha gia' detto che e' una seconda punta e che non puoi pensare vada a prendere tutte le botte che prende un centravanti vero...

...e dove cazzo vogliamo andare...?!?

...l'unica consolazione e' Leonardo che, almeno, non le manda a dire...io, se fossi in lui, se al 31 Agosto la rosa e' questa (e non vedo come possa cambiare...) direi: signori grazie, e' stato bello, torno a fare il dirigente...non mi volete...?!?...no problem, un altro club lo trovo e magari con 2 soldi disponibili riesco a far valere le mie conoscenze e le mie "entrature" nel calcio brasiliano (non dimentichiamo che Kaka', Pato e Thiago Silva li ha presi lui, non certo fester o il pupazzo braida...)

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21941 Messaggio da Paperinik »

Il culan in diretta su 2 reti in contemporanea. Roba mai vista in uno stato che si proclama democratico.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21942 Messaggio da Mr. Viz »

eheheh...è un piacere vedere il milan adesso, con tutti i tifosi che soffrono, dopo che per anni hanno rotto i coglioni!...

ps :DDD aó se sgherza!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21943 Messaggio da Paperinik »

Il bello è che è solo l'inizio. Sai che goduria a sentire le lagne e a commentare le batoste...alla fine altro che canale5 e rete4, lo mandano su telecapri al posto delle zoccole

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21944 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Il culan in diretta su 2 reti in contemporanea. Roba mai vista in uno stato che si proclama democratico.
hai un concetto distorto di democrazia mi sa :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21945 Messaggio da hellover »

ssssh che sta avvenendo il miracolo..

Tra un po' piove...
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”