Dal quel topic uscirà che sono pazzaEl Diablo ha scritto:Racconta viewtopic.php?f=2&t=22650

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dal quel topic uscirà che sono pazzaEl Diablo ha scritto:Racconta viewtopic.php?f=2&t=22650
Solo da quello, sì sìGreata ha scritto:Dal quel topic uscirà che sono pazzaEl Diablo ha scritto:Racconta viewtopic.php?f=2&t=22650
: PPPPGambo192 ha scritto:Solo da quello, sì sìGreata ha scritto:Dal quel topic uscirà che sono pazzaEl Diablo ha scritto:Racconta viewtopic.php?f=2&t=22650
ecco da dove viene questa brezza che alleggerisce un po' il caldo...dovevi mangiarli a inizio settimana.crackpot ha scritto:ieri sera ho mangiato fagioli messicani (buonissimi), oggi scorreggio che è una meraviglia..
Nulla di che, è scomparso Alex, nessuno sa dove sia andato.AlexSmith ha scritto:Sono tornato! Che è successo in questa settimana (fagioli di crackpot a parte)?
Parakarro ha scritto: occazzo è mia cugina![]()
ps
ora la cosa si farebbe ancora più interessante![]()
Parakarro ha scritto:Bellissima, due gambe lunghe e profumate, viso con trucco leggero, OVVIAMENTE piccina, OVVIAMENTE con microvestito...
Mi guarda, mi rigira, mi spara certe occhiate che travolgono il mio insuperabile ego..
Col cazzo che mi faccio intimorire da due occhioni cigliati che da lontano mi trafiggono..
Parlotta con l'amica di egual fattezze ma con viso bruttino...
Ovvio ricambio gli sguardi con la monogamia che vacilla...
Occazzo s'avvicina, mi pianta un sorrisone a 346 denti e mi chiede: "Tu sei parente di Marisa?! "
io: "si è mia zia"
young:"è anche la mia"
![]()
occazzo è mia cugina![]()
ps
ora la cosa si farebbe ancora più interessante![]()
ppss
@crackpot io commenti del genere li eviterei... se li legge il mod "sbagliato" ti fa un culo così.. con o senza aerofagia