scb ha scritto:Voi sottovalutate Belnudo perchè è leghista.
Non è un difetto essere leghista,difendere le proprie idee in buona fede come fa belnudo, esponendosi talvolta al pubblico lubridio
Belnudo è un pessimo forumista ,l'ho sempre detto e lui sa che l'ho sempre pensata così.. ..
Le sue idee in buona fede? In buona fede un cazzo perchè non sono chiare e si contradice spesso.
Talvolta? Talvolta un cazzo. Sembra ci prenda gusta ad esser preso per il culo.
Io gli auguro che quì dentro stia recitando un ruolo che poi abbandona nella vita verticale.
Perchè se così non fosse oltre che un pessimo forumista sarebbe una pessima persona.
Concordo, ma comunque Ortheus lo sai bene che si trovano sempre gli avvocati delle cause perse.
se ti stavi riferendo a me, Thiffany, la definizione non mi è piaciuta. Come ho spesso detto, il 99% dei messaggi di Belnudo lo disapprovo, anzi a volte le sue parole mi danno la nausea. Ciò non toglie che secondo me non è un "malo forumista".
se ti stavi riferendo a qualcun'altro, ho frainteso e me ne scuso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma no Tif, che offeso...solo che mi dà fastidio essere definito avvocato delle cause perse. Mi sembra in ogni caso che vi sia troppa acredine verso un forumista che, a parte la sgradevolezza delle proprie idee e/o affermazioni, non mi sembra sia mai stato sgarbato o scorretto nei confronti degli altri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:ma no Tif, che offeso...solo che mi dà fastidio essere definito avvocato delle cause perse. Mi sembra in ogni caso che vi sia troppa acredine verso un forumista che, a parte la sgradevolezza delle proprie idee e/o affermazioni, non mi sembra sia mai stato sgarbato o scorretto nei confronti degli altri.
Ma di uno che aveva gioito in altro topic per lo stupro di Franca Rame non credo che si possa pensare bene.
scb ha scritto:ma no Tif, che offeso...solo che mi dà fastidio essere definito avvocato delle cause perse. Mi sembra in ogni caso che vi sia troppa acredine verso un forumista che, a parte la sgradevolezza delle proprie idee e/o affermazioni, non mi sembra sia mai stato sgarbato o scorretto nei confronti degli altri.
Ma di uno che aveva gioito in altro topic per lo stupro di Franca Rame non credo che si possa pensare bene.
Link?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Rettifico le mie osservazioni sull'utente Belnudo.
Dopo aver letto quel post, preferisco non commentare, verrei bannato. Grazie Tiffany.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' successo una paio di anni fa, Canella credo che se lo ricordi bene. Io non me lo sono dimenticato e da allora lo considero davvero poco il Belnudo.
Per il link non ricordo il nome del topic, se poi lo trovo ti do il link. L'argomento era politico e si sa che la comunista Franca Rame certe cose se le meritava.
tiffany rayne ha scritto:E' successo una paio di anni fa, Canella credo che se lo ricordi bene. Io non me lo sono dimenticato e da allora lo considero davvero poco il Belnudo.
Per il link non ricordo il nome del topic, se poi lo trovo ti do il link. L'argomento era politico e si sa che la comunista Franca Rame certe cose se le meritava.
Non credo sia questo il posto giusto per rivangare il passato. però ho trovato da solo quel topic, e ho letto. Mi è bastato. Anch'io, di sicuro, lo avrei ricordato a vita.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017