Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Prepuzio ha scritto:uppo questo topic con una splendida attrice colombiana, rivista stasera nel film di Pieraccioni "il paradiso all'improvviso" (filmetto senza prestese ma lei è una Dea!!!!)
Mi riquoto un'altra volta perchè l'immagine che avevo messo non si vede!!!
Proviamo con questa...
Ragazzi scusate se insisito con questa, ma vederla in quel film mi ha mandato letteralmente fuori di melone... ho messo subito a scaricare Pantaleon e le visitatrici con torrent che è l'altro film dove fa la protagonista... e interpreta una prostituta...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Lo strabismo di Venere mi intriga se concentrico, eccentrico mi da di
Ps Oh comunque gran manza a prescindere dal dettaglio, sia chiaro!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Grazie!
Devo dire che però dove averla cercata un pò in rete devo rivedere il mio giudizio. In quella foto è uscita particolarmente bene ma non è gran chè