Gerda ha scritto:una citazione merita il passaggio di rosina allo zenit di san pietroburgo
Qua a Torino stiamo stappando lo spumante (non lo champagne, quello non ce lo possiamo permettere)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non so perchè dovrei sapere qualcosa di Taranto-Cosenza di Coppa Italia...appulos ha scritto:leonardo non ha capito che il presidente non ha intenzione di spendere una lira.
Credo che si dimettera' prima del 23 agosto quando inizia il campionato e avra' una rosa a dir poco scandalosa.
Io mi prendo un anno sabbatico dalla serie A e mi concentro sulla Lega Pro.Ah, a proposito,Lonewolf hai saputo della sfida Taranto Cosenza di domenica per il primo turno di Coppa Italia????
Dubito che il tuo scenario possa realizzarsi,Gerda. Non tanto per l'esonero di Leonardo (ben più probabile che sia lui a dimettersi),quanto per la scelta dei successori :nè Ranieri nè tanto meno Mnacini accetterebbero di sedersi su una panchina che affonda. E' lo stesso motivo per cui hanno rifiutato Rijkaard,Van Basten e Spalletti. Quelli volevano una squadra competitiva e la banda di cazzoni invece gli ha risposto di fare le nozze coi fichi secchi.Gerda ha scritto:leonardo non si dimetterà ma farà presente alla società che con la rosa a disposizione si dovranno necessariamente ridimensionare gli obiettivi
la società non ci starà e dopo qualche disastrosa giornata si renderà conto che leonardo aveva ragione
non potendosi prendere la colpa della disfatta esonererà l'incolpevole leonardo prima di natale e prenderà mancini o ranieri
il nuovo allenatore farà leggermente meglio del predecessore, in virtù di una rosa migliorata con il merato di riparazione con qualche prestito di lusso fino a giugno
il milan si qualificherà per l'europa league, confermerà l'allenatore e la prossima estate farà una campagna acquisti ''leggermente'' migliore, magari condita con l'acquisto di un campioncino abbastanza conosciuto..
![]()
a proposito di esoneri, non credo che pellegrini al real farà molta strada..
Più che altro non volevo vivere un'altra annata di probabile panchina...quindi ha deciso di andare in prestito allo Stoccarda, dove è ancora una star e sarà di sicuro titolaresonny ha scritto:hleb ha rifiutato definitivamente l'inter, non voleva andare a vivere a lomazzo
Si..e t'ho pure risposto...appulos ha scritto:
Io mi prendo un anno sabbatico dalla serie A e mi concentro sulla Lega Pro.Ah, a proposito,Lonewolf hai saputo della sfida Taranto Cosenza di domenica per il primo turno di Coppa Italia????
non ne dubitavo..Urbano Cairo ha scritto:Qua a Torino stiamo stappando lo spumante (non lo champagne, quello non ce lo possiamo permettere)Gerda ha scritto:una citazione merita il passaggio di rosina allo zenit di san pietroburgo