[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21856 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:se come nick ti sceglievi ''Internauta'' era meglio...

Avrebbe reso di più il livello del personaggio. :)
mi adeguo alla combriccola, tu non puoi che essere milanista
vabbè mi avete sgamanto, la delusione per la brutta fine del mio primo topic aperto in questo triste martedi (ormai mercoledi) mi ha portato ad un eccesso di scrittura che non è nelle mie corde e in effetti finisco per annoiarvi.
ciao a tutti, meglio che torno al mio posto di lurkatore e vi lascio ai vostri alti discorsi di filosofia calcistica

chiudo con un sempre FORZA INTER :-D

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21857 Messaggio da dada »

L'Eternauta ha scritto:la delusione per la brutta fine del mio primo topic aperto in questo triste martedi (ormai mercoledi) mi ha portato ad un eccesso di scrittura che non è nelle mie corde e in effetti finisco per annoiarvi.
L'avevo capito. Non sei accio. Ti manca la preparazione atletica. E un approfondimento delle dinamiche relazionali del corpo docente.

:)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21858 Messaggio da sonny »

ma è il cugino malvagio di speranzini ?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21859 Messaggio da sonny »

ma perchè mourinho vuole tutti i giocatori assistiti da jorge mendes che è anche il suo procuratore:

deco
carvalho
di maria
quaresma

ed altri

e perchè ogni 3 mesi dice che sogna di allenare lo united ?

L'uomo giusto per sostituire Sir Alex Ferguson quando se ne andrà in pensione? José Mourinho. Parola dello stesso José Mourinho, che dalle colonne del "Daily Mirror", ha (ri)lanciato la propria candidatura per la panchina del Manchester United, una volta che il tecnico scozzese (oggi 67enne) deciderà di dire basta.
[b:31abc3e1cb]
José Mourinho sogna la panchina dello United. Afp[/b:31abc3e1cb]

adoro l'inghilterra " "Prenderei in considerazione l'idea di allenare i Red Devils - ha detto il portoghese - se la dirigenza dello United la ritenesse una cosa fattibile. Adoro l'Inghilterra, dove i tifosi sono davvero appassionati e sanno rendere ogni partita un evento straordinario, con un'atmosfera incredibile". Per la verità , il suo addio dalla Premier League non è proprio filato via liscio, visto che Mourinho venne messo alla porta di Stamford Bridge da un irritatissimo Roman Abramovich. Logico, dunque, che non si lasci scappare l'occasione per togliersi qualche piccola soddisfazione, giusto per ribadire che lo Special One è uno solo. E parla portoghese.

io ho vinto ancora, il chelsea no " "Prima che io e il Chelsea decidessimo di chiudere, ci sono stati un sacco di incontri, perché era difficile per tutte le parti coinvolte, visto che fra di noi c'era sempre stato un buon rapporto, ma la relazione andò in una direzione precisa e, alla fine, è stato meglio così per tutti". Anzi, per lui solo, visto che la stoccatina finale ai Blues non si fa attendere. "Da quando me ne sono andato dal Chelsea, io ho continuato a vincere e ho conquistato un campionato, mentre loro non hanno vinto niente".

obiettivo champions league " E dopo lo scudetto con l'Inter, ora l'obiettivo dichiarato di Mou è la Champions League, che nella bacheca nerazzurra manca dal 1965. "Quando andai al Chelsea - ha spiegato il portoghese - la grande ossessione era quella di vincere la Premier League dopo mezzo secolo, mentre qui all'Inter abbiamo altro in mente: conquistare lo scudetto è molto importante, ma qui c'è un progetto diverso e questo mi eccita moltissimo". Anche perchè presentarsi all'Old Trafford per prendere il posto che per oltre due decenni è stato di Sir Alex con due Champions League nel proprio palmares sarebbe davvero un ottimo biglietto da visita.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21860 Messaggio da sonny »

anche io ho nostalgia dell'inghilterra e di manchester

sono l'unico italiano che ha nostalgia dell'inghilterra, mai visto un italiano che ha la saudade per l'uk, ma sono triestino mica italiano, forse è per quello :)

cmq capisco la nostalgia di mourinho per l'inghilterra, anche se l'ultima volta che c'è stato da allenatore lo avevano arrestato a londra
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21861 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:un saluto ai miei fratelli interisti, non preoccupiamoci dell'assenza di ibrahimovic siamo sempre i più forti e quei pezzenti dei milanisti faranno bene a preoccuparsi di raggiungere il più presto possibile la salvezza
se continuano cosi dopo questo campionato faranno il derby con l'albinoleffe
Porco giuda,mi assento una serata e mi perdo l'esordio da urlo di Micronauta...Cazzo,ci mancava la figura del provocatore,adesso il cerchio degli interisti è completo.
Meno male...cominciavo ad annoiarmi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21862 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Questo è un giovane niente male...
cazzo Lone sto incollato al pc e clicco calciomercato napoli ogni sette minuti, mi distraggo un attimo e tu piazzi sempre lo scoop...cribbio!! :DDD

a proposito...ma chist chi cazz'è??
Caro Viz,dal momento che mi hai adottato devo almeno sdebitarmi :wink:
Hoffer è un giovane attaccante austriaco. Si mise in evidenza nell'ultimo Mondiale Under 20 nel 2007 in cui segnó tre gol.
Ha 22 anni e nell'ultima stagione ha segnato 27 reti in 34 partite con il Rapid Vienna.
Non è molto alto,1,76 m ma è piuttosto rapido e tecnico,con un buon tiro. E' già  nel giro della nazionale maggiore dove ha già  segnato due gol.
Non dico che possa partire titolare,ma potrebbe essere una buona scommessa.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21863 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
cazzo Lone sto incollato al pc e clicco calciomercato napoli ogni sette minuti, mi distraggo un attimo e tu piazzi sempre lo scoop...cribbio!! :DDD

Hoffer è un giovane attaccante austriaco. Si mise in evidenza nell'ultimo Mondiale Under 20 nel 2007 in cui segnó tre gol.
Ha 22 anni e nell'ultima stagione ha segnato 27 reti in 34 partite con il Rapid Vienna.
Non è molto alto,1,76 m ma è piuttosto rapido e tecnico,con un buon tiro. E' già  nel giro della nazionale maggiore dove ha già  segnato due gol.
Speriamo che sia la volta buona...
Anche Denis arrivó dopo tanti goal segnati in argentina :)

Dai commenti del Corriere dello Sport:
"bene, mi sa tanto che sono altri 5mln buttati al vento, come i 6 x rinaudo, i 4 x rullo, i 4 x pazienza, gli 8 x datolo, i 4 x navarro x un totale di 31mln.
forse è il caso di cambiare dierettore sportivo.
31mln sprecati in un anno, compravano un fuoriclasse con i fiocchi.
mi spiace ma il direttore ha sulla coscienza il mancato salto di qualità .
SOTTOMARINO "o'professore" dimettini stai solo sperperando.
ancora nn hai venduto un solo giocatore, solo prestiti."

:roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21864 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:

Speriamo che sia la volta buona...
Anche Denis arrivó dopo tanti goal segnati in argentina :)

Dai commenti del Corriere dello Sport:
"bene, mi sa tanto che sono altri 5mln buttati al vento, come i 6 x rinaudo, i 4 x rullo, i 4 x pazienza, gli 8 x datolo, i 4 x navarro x un totale di 31mln.
forse è il caso di cambiare dierettore sportivo.
31mln sprecati in un anno, compravano un fuoriclasse con i fiocchi.
mi spiace ma il direttore ha sulla coscienza il mancato salto di qualità .
SOTTOMARINO "o'professore" dimettini stai solo sperperando.
ancora nn hai venduto un solo giocatore, solo prestiti."

:roll:
Beh,io non è che l'ho descritto come il nuovo Careca. Ho solo detto che è un buon attaccante nel panorama degli Under 23,sicuramente uno dei più interessanti. Poi ovvio che forse è un pó troppo affidargli l'attacco adesso come adesso,ma potrebbe crescere bene.
Comunque qui ci sono alcuni gol segnati...alcuni molto belli.
http://www.youtube.com/watch?v=2IdIkvijT8Q

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21865 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Leonardo: "Under 23? Lo è anche Dzeko"
29.07.2009 10.10
Sulle dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi che vorrebbe un Milan giovane, con solo under 23, Leonardo ha commentato: "Adesso prenderemo soltanto under 23? Anche Dzeko è under 23, anche Cissokho. L'importante è vedere quello che si riuscirà  a fare", dice il tecnico dei rossoneri. Ma il brasiliano non si arrende facilmente: "Io non sono il tipo che si butta giù e i ragazzi nemmeno", riporta La Gazzetta dello Sport. "Mi sento con Galliani tutti i giorni, so come si evolvono le cose", conclude Leonardo a Monaco di Baviera per l'amichevole di questa sera contro i padroni di casa.

Mmmm...secondo me questo si scassa la minchia molto presto. Di quei coglioni in società  intendo...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21866 Messaggio da Lonewolf »

Wolfsburg, Dzeko urla: "voglio il Milan"29.07.2009 08.22 di Redazione TMW. Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
"Voglio andare al Milan". Edin Dzeko non si arrende alla ferma intenzione del Wolfsburg di non lasciarlo partire. Il 23enne attaccante bosniaco ha dichiarato al quotidiano tedesco Die Welt: "Ho ricevuto un'offerta dal club in cui ho sognato di giocare fin da bambino, per me il Milan resterà  sempre la migliore squadra del mondo. La società  ha il diritto di dire no, così come io posso esprimere liberamente la mia volontà ".
Uno spiraglio per Dzeko in rossonero potrebbe riaprirsi grazie all'ex interista Obafemi Martins. Dopo il passaggio del brasiliano Nilmar al Villlarreal, il nigeriano del Newcastle è diventato il principale obiettivo di mercato per l'attacco del Wolfsburg. L'allenatore Armin Veh lo ha confermato "Stiamo cercando rinforzi per il reparto offensivo, speriamo di chiudere un acquisto nel giro di una settimana.". Veh non ha specificato se il probabile arrivo di una punta possa pregiudicare la permanenza di Dzeko, ma ad oggi va registrata la seconda ammisisone del centravanti che piace tanto ad Adriano Galliani. In questo momento Huntelaar appare in vantaggio, ma non è da escludere che il Milan, in questo caldissimo mese d'agosto, torni all'assalto per il bomber della passata Bundesliga, il quale non intende rinnovare il contratto malgrado l'ottima proposta che gli ha formulato verbalmente la dirigenza del Wolfsburg. Dzeko se ne vuole andare, ma per ora i tedeschi non mollano. (Telelombardia)

La fonte è quella che è,ma per dovere di cronaca...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21867 Messaggio da appulos »

leonardo non ha capito che il presidente non ha intenzione di spendere una lira.

Credo che si dimettera' prima del 23 agosto quando inizia il campionato e avra' una rosa a dir poco scandalosa.

Io mi prendo un anno sabbatico dalla serie A e mi concentro sulla Lega Pro.Ah, a proposito,Lonewolf hai saputo della sfida Taranto Cosenza di domenica per il primo turno di Coppa Italia????

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21868 Messaggio da sonny »

il milan era abituato ad un allenatore/servo come ancelotti, che non ha mai criticato la società  e che ha sempre negato l'evidenza come fanno da una vita i suoi padroni

leonardo l'ho sempre considerato uno intelligente e queste dichiarazioni ne sono una conferma
Satan is your Lord

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21869 Messaggio da Gerda »

leonardo non si dimetterà  ma farà  presente alla società  che con la rosa a disposizione si dovranno necessariamente ridimensionare gli obiettivi

la società  non ci starà  e dopo qualche disastrosa giornata si renderà  conto che leonardo aveva ragione

non potendosi prendere la colpa della disfatta esonererà  l'incolpevole leonardo prima di natale e prenderà  mancini o ranieri

il nuovo allenatore farà  leggermente meglio del predecessore, in virtù di una rosa migliorata con il merato di riparazione con qualche prestito di lusso fino a giugno

il milan si qualificherà  per l'europa league, confermerà  l'allenatore e la prossima estate farà  una campagna acquisti ''leggermente'' migliore, magari condita con l'acquisto di un campioncino abbastanza conosciuto..

8)

a proposito di esoneri, non credo che pellegrini al real farà  molta strada.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21870 Messaggio da Gerda »

una citazione merita il passaggio di rosina allo zenit di san pietroburgo

ho sempre ritenuto rosina un discreto giocatore troppo montato che a torino credeva di essere un fenomeno
bravo tecnicamente ma troppo egoista, pensa solo a se stesso e mai alla squadra

allo zenit dimostrerà  se è veramente un fuoriclasse come lui sostiene
o solo un mediocre giocatore che non farà  mai fortuna in una grande squadra

prevedo per lui un roseo futuro al parma o al bari o al chievo tra qualche anno
troverà  la sua dimensione in una piccola cittadina di provincia con squadre che lottano per la salvezza
farà  quei 8-10 gol a stagione che salveranno la squadra all'ultima giornata e niente più
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”