[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21811 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:guardando in giro si leggono cose molto interessanti....
tipo quelal scritta ieri da Sconcerti, che certo non puó essere accusato di essere juventino.

http://www.corriere.it/sport/09_luglio_ ... aabc.shtml
Poche volte ho letto una tale serie di strafalcioni...ma prima di buttare giù un articoletto in cui si fanno accenni a vicende finanziarie e si parla di bilanci non è è il caso di studiarsi un bignamino in materia o consultarsi con un esperto..? :roll:

Ps il Milan appartiene alla fininvest di cui Berlusca è un semplice azionista..nei fatti la situazione proprietaria del Milan è molto simile a quella juventina...se di mecenatismo proprio vuol parlare lo ''sconcertante'' giornalista, faccia riferimento a Moratti e Sensi e non certo a Berlusca e agli Agnelli :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21812 Messaggio da Lonewolf »

http://www.transfermarkt.co.uk/en/aktue ... index.html

le cifre sono espresse in sterline...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21813 Messaggio da Mr. Viz »

da stamattina ho letto Lavezzi: In Spagna, alla Juve e al Bologna. Al suo posto: Giuseppe Rossi, Balotelli...

...credo che dovró soffrire ancora un pó.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21814 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:da stamattina ho letto Lavezzi: In Spagna, alla Juve e al Bologna. Al suo posto: Giuseppe Rossi, Balotelli...

Vieni anche tu a fare un giro sull'ottovolante del mercato pazzo. Vedrai che divertente che è,io ci sto sopra da un mesetto e dopo un iniziale scombussolamento,ti assicuro che è divertente :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21815 Messaggio da Lonewolf »

Proprio uno 'yes man'....

Leonardo: 'O arrivano i rinforzi oppure obiettivi ridimensionati'
28.07.2009 13.09
Fonte: milannews.it
E' un Leonardo senza peli sulla lingua quello che sta tracciando il quadro clinico del Milan. Dopo le dichiarazioni di ieri dove chiedeva rinforzi, oggi il tecnico rossonero lancia nuovamente un monito alla società  dichiarando: 'Siamo in pochi, proprio come numero - ha esor­dito Leo - Siamo in po­chi perchè nella rosa ci sono anche giocatori che non gioca­no da un anno, o da sei mesi e quindi non possono essere con­siderati a tutti gli effetti in or­ganico. E non sono pochi: faccio riferimento a Nesta, Borriello, Kaladze, Gattuso. Ma i giocatori ci mancano an­che in assoluto: nel senso che alla società  ho chiesto un terzi­no di fascia e un attaccante. C'è tempo fino al 30 agosto: ma se per quella data non arriverà  nessuno, bisognerà  ridimen­sionare i nostro obiettivi'.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21816 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:da stamattina ho letto Lavezzi: In Spagna, alla Juve e al Bologna. Al suo posto: Giuseppe Rossi, Balotelli...

Vieni anche tu a fare un giro sull'ottovolante del mercato pazzo. Vedrai che divertente che è,io ci sto sopra da un mesetto e dopo un iniziale scombussolamento,ti assicuro che è divertente :)

hai ragione :DDD

mi chiedo come mai De Laurentis, se aveva intenzione di venderlo, si sia lanciato in tali dichiarazioni, svilendo di fatto il valore del cartellino del pocho. Questa ramanzina pubblica dovrebbe essere costata una decina di milioni di euro.

Chissà  l'avrà  fatto per la piazza, ma qui tutti vogliono che Lavezzi rimanga.
Mah!

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21817 Messaggio da vascovascotto »

@urbano: l'ho poi (ri)vista in replica nel pomeriggio
bye
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21818 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Proprio uno 'yes man'....

Leonardo: 'O arrivano i rinforzi oppure obiettivi ridimensionati'
28.07.2009 13.09
Fonte: milannews.it
E' un Leonardo senza peli sulla lingua quello che sta tracciando il quadro clinico del Milan. Dopo le dichiarazioni di ieri dove chiedeva rinforzi, oggi il tecnico rossonero lancia nuovamente un monito alla società  dichiarando: 'Siamo in pochi, proprio come numero - ha esor­dito Leo - Siamo in po­chi perchè nella rosa ci sono anche giocatori che non gioca­no da un anno, o da sei mesi e quindi non possono essere con­siderati a tutti gli effetti in or­ganico. E non sono pochi: faccio riferimento a Nesta, Borriello, Kaladze, Gattuso. Ma i giocatori ci mancano an­che in assoluto: nel senso che alla società  ho chiesto un terzi­no di fascia e un attaccante. C'è tempo fino al 30 agosto: ma se per quella data non arriverà  nessuno, bisognerà  ridimen­sionare i nostro obiettivi'.
Questo rischia, Fester alle prime due sconfitte consecutive coglie l'occasione per silurarlo così da togliersi una potenziale serpe in seno.
Non sono abituato ad un allenatore così critico con i vertici societari.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21819 Messaggio da Mr. Viz »

Sti cacchio di personaggi che credono che le aziende siano luoghi democratici.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21820 Messaggio da GaiusBaltar »

Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21821 Messaggio da Mr. Viz »

GaiusBaltar ha scritto:Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
Mah...dai nomi che continuo a sentire, pare che il mercato del Napoli non sia ancora chiuso, hai visto mai! Io punto ad un nono posto... :094

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21822 Messaggio da rico »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:guardando in giro si leggono cose molto interessanti....
tipo quelal scritta ieri da Sconcerti, che certo non puó essere accusato di essere juventino.

http://www.corriere.it/sport/09_luglio_ ... aabc.shtml
Poche volte ho letto una tale serie di strafalcioni...ma prima di buttare giù un articoletto in cui si fanno accenni a vicende finanziarie e si parla di bilanci non è è il caso di studiarsi un bignamino in materia o consultarsi con un esperto..? :roll:

Ps il Milan appartiene alla fininvest di cui Berlusca è un semplice azionista..nei fatti la situazione proprietaria del Milan è molto simile a quella juventina...se di mecenatismo proprio vuol parlare lo ''sconcertante'' giornalista, faccia riferimento a Moratti e Sensi e non certo a Berlusca e agli Agnelli :wink:
aggiungerei per dovere di cronaca che questa "logica di gruppo" nel caso di una società  calcistica a me lascia perplesso. Guadagna? guadagna la juve.. perde? perde ifil.... mmmm.... guadagna? guadagna il milan.. perde.. perde fininvest.
Aggiungerei pure che l'inter non ha dovuto vendere proprio nessuno :-) Ibra voleva andarsene (giustamente secondo me..) e se n'è andato! L'inter che già  prima non era messa poi male, ha preso Et'ó, milito, motta e qualche altro giovane di belle speranze. Non direi che sta smobilitando.. :-)
A sentire Kakà  e berlusca... nessuno voleva andarsene dal milan.. adesso berlusca dice di essere stato costretto e l'altro che se n'è andato per il bene del milan :-) :-) Tutti i soldini se li sono messi in tasca :-) Non so voi ma io la vedo abbastanza diversa come situazione. Moratti il denaro ce l'ha :-) e lo spende come meglio gli pare a lui. E' denaro personale!! già  tassato!! come quello che usiamo noi per pagare il caffè.. Sul denaro di Berlusca sono stati scritti libri!!! non credo tocchi a me rievocare molte vicende abbastanza note.. Ne tantomeno i raduni in elicottero e chi più ne ha più ne metta! Agnelli e la sua stracazzo di "dicembre ss" sono un buco nero dove vanno a finire un mare di soldi pubblici.. L'avvocato era tutto meno che stupido.. ed era pure consigliato bene!!! Pensare che dietro a ifil non ci siano i suoi eredi è come pensare che cicciolina sia vergine. Casomai, visto che questi eredi si stanno scornando per bene, al momento c'è una sorta di vuoto di potere che da fiato a contabili e scribacchini. Ma questa benedetta "dicembre ss" possiede sempre la maggioranza di ifil e, di conseguenza, della juventus fc.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21823 Messaggio da Razor77 »

Ultimo paragrafo dell'articolo di Sconcerti:

La vera novità  è che il mecenati­smo nel calcio non esiste più. Resi­ste in grande soltanto a Milano. Il resto del calcio è pieno di presidenti che non se la passano male. La Ro­ma è piena di debiti per i tempi in cui Franco Sensi faceva il mecena­te, ma la gestione è trionfale. Stes­sa cosa la Lazio di Lotito, l'Udinese, il Cagliari e molte altre. Non sono esattamente organizzazioni di tipo industriale, ma di un artigianato spinto e astutissimo che porta ric­chezza. Chi non deve vincere è co­perto in partenza dai diritti televisi­vi. Il resto è un elastico che tira spesso dalla parte giusta. Nel mez­zo naviga la Juventus, esperimento unico in Italia (come tipologia le si avvicina la Fiorentina dei Della Val­le). E non c'è dubbio che stia indi­cando la strada.

Il giornalista del Corriere delucida il popolino su come funziona ora il calcio in Italia: i presidenti spendono i soldi che hanno a disposizione ricavando dalle loro società  un profitto economico. Prima invece spendevano soldi che non avevano, creando veri e propri mostri: Fiorentina di Cecchi Gori, Parma di Tanzi e Lazio di Cragnotti.
C'è un presidente in Italia (Garrone, Sampdoria) petroliere come Moratti ma a capo di un'azienda come la ERG con un fatturato ben maggiore della Saras. Ebbene perchè la Sampdoria non è uno squadrone capace di vincere la Champions League? Semplice, avendo un ridotto bacino d'utenza ha anche ridotti profitti; Garrone quindi investe quel che serve per ottenere costantemente profitti. Lo stesso fanno Preziosi, Della Valle, Lotito ecc ecc. Il calcio attuale quindi ci fa capire che le squadre di vertice saranno SEMPRE E SOLO le milanesi e la Juve che, grazie al bacino d'utenza piuttosto ampio, potranno essere contrastatate parzialmente in un futuro prossimo solo da Roma e Napoli. Contratti collettivi o no, non vedremo mai più una provinciale Campione d'Italia, anzi adesso come adesso questa ipotesi è più remota che mai.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21824 Messaggio da Dark Side »

Berlusconi: Basta vecchi,Puntiamo sugli Under 23

Il patron rossonero detta la nuova linea della società , deciso a non acquistare più giocatori trentenni "anche perchè guadagnano molto". La replica di Leonardo: Solo i giovani non bastano

ROMA -
Basta con trentenni affermati e dalle richieste economiche esose. Silvio Berlusconi ha deciso la nuova strategia rossonera: d'ora in poi il Milan punterà  tutto sui giovani. àˆ lo stesso premier e patron della società  di via Turati a dettare la linea. Berlusconi è deciso a non acquistare più calciatori trentenni per la sua squadra. "Anche perchè guadagnano molto", spiega parlando nel Transatlantico di Montecitorio al termine delle votazioni sul decreto anticrisi. "Punteremo su chi ha meno di 23 anni", ha aggiunto interloquendo poi con Umberto Bossi e un parlamentare del Pd di fede milanista, Daniele Marantelli che chiedeva al Cavaliere "giovani ma forti", in grado di reggere il palcoscenico della Champions League. Una considerazione che ha trovato d'accordo il premier, che invece non ha voluto commentare l'ipotesi di queste ore di un scambio tra Andrea Pirlo e il centravanti del Chelsea Claudio Pizarro.

COLLOQUIO GALLIANI-LEONARDO - E se Berlusconi pensa alla nuova linea 'verdè del Milan, Adriano Galliani deve occuparsi delle prime grane provocate dalle dichiarazioni del neo tecnico rossonero Leonardo. L'allenatore brasiliano, dopo il derby americano perso dai rossoneri con l'Inter a Boston, ha espresso le sue preoccupazioni chiedendo qualche rinforzo. "Vedremo, vedremo, vedremo", glissa il vicepresidente milanista. "Vedró Leonardo questa sera a Monaco di Baviera - taglia corto - e quindi parleremo, ma non c'è nessun problema. La squadra - aggiunge - in America ha giocato quattro partite. Abbiamo dovuto fare una partita in più per gli accordi che avevamo nell'ambito dell'affare Beckham e quindi ci siamo trovati una squadra sicuramente più affaticata con due giorni di riposo contro i cinque dell'Inter". Galliani comunque fa capire che l'incontro con il tecnico non rivoluzionerà  le strategie di mercato del Milan: "Calma, c'è tempo fino al 31 agosto".

MA LEONARDO NON CI STA -
Quasi in contemporanea con le dichiarazioni di Berlusconi, ha parlato il tecnico del Milan Leonardo, a Monaco di Baviera per la gara contro il Bayern, e la sua è una risposta alle frasi del presidente: "Mancano un paio di elementi a questa rosa. Puntare sui giovani è comunque un modo per programmare il prossimo futuro, ma è altrettanto chiaro che non bastano solo i giovani". Il prossimo giocatore importante che potrebbe partire è Andrea Pirlo in uno scambio con il Claudio Pizarro del Chelsea ma Leonardo ha preferito non commentare: "Non voglio dire nulla perchè non so nulla di questa trattativa, se c'è. Pronunciarmi anche su un giocatore come Pizarro non lo trovo corretto"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21825 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
Mah...dai nomi che continuo a sentire, pare che il mercato del Napoli non sia ancora chiuso, hai visto mai! Io punto ad un nono posto... :094
se il napoli punta al nono posto, il milan punta a non retrocedere.

Viz quest'anno siete più forti voi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”