(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2176 Messaggio da Masuka »

Vasco Rossi ha scritto:se ti parla C' è SEMPRE un interesse :-? soprattutto in italia
il bar è tuo? offrire un Campari o meglio un Negroni così vi disinibite :DDD
boh non saprei. potrebbe parlare per educazione. alla fine bevi un caffè in un bar e parli con il barista!
si è mio, in queste zone posso offrile un pirlo con il campari :lol:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2177 Messaggio da leonida »

Masuka, spiega bene cos'è un pirlo, che a sud di Salò non sanno!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2178 Messaggio da Masuka »

hai ragione. sono imperdonabile!

vino bianco, aperol e aqua di seltz. per i più "fighi" campari al posto dell'aperol.

da non confondere con lo spritz :bonk:

si chiama pirlo perchè l'aperol fa un particolare movimento circolare dopo la sua caduta nel vino bianco. Nel dialetto bresciano, infatti, si usa dire "ho fatto un pirlo" a testimonianza di una caduta.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2179 Messaggio da gi.kappa. »

Da assolutamente non-valoroso ho bisogno di un consiglio tattico da un VERO Valoroso. Astenersi perditempo, tanto vale rivolgersi ai miei amici superincompetenti :DDD (scherzo, accetto tutti i consigli)
Espongo il problema e i fatti:
circa tre anni fa ho avuto una tresca (è il termine giusto perchè il tutto è iniziato quando lei era fidanzata, fidanzamento comunque in dirittura d'arrivo) con una ragazza caratterialmente simpatica, fisicamente bbbona e sessualmente quasi una ninfomane (o meglio non siamo andati al dunque dai primi incontri però quando abbiamo iniziato si è scatenata, la conosco da una vita e mi sono detto: "e chi se lo aspettava che fosse così"). Unico difetto forse era la sua perenne malinconia di sottofondo che ogni tanto prendeva il sopravvento.
Lei era letteralmente innamorata, io no ma non la prendevo in giro, ho sempre detto come stavano le cose e in più non frequentavo nessun'altra. Tacitamente la situazione andava bene a tutti e due, lei sicuramente sperava che da parte mia prima o poi sarebbe nata qualcosa. Nel momento in cui si è lasciata dopo un periodo di zona grigia, lei (ora dico: giustamente) voleva definire la relazione, io no e ho troncato di punto in bianco (lo so, sono un coglione, ma all'epoca mi andave bene così).
In sostanza le ho spezzato il cuore, non ci siamo più sentiti per tre anni salvo rivederci in qualche occasione a causa di molti amici comuni. Lei comunque si è rifidanzata dopo qualche mese (metà 2010) e lasciata tipo a settembre 2012.
FINE "L'ANGOLO DI MOCCIA" :004

"L'ANGOLO SUPERZETA" :evil: :DDD :evil: :DDD :evil:
Da settembre fino ad adesso, a causa dei numerosi amici comuni e della frequentazione degli stessi posti, in tantissime occasioni siamo usciti insieme (intendo in comitiva), si è riaccesa la fiamma e ieri sera mi sono reso conto che il primo obiettivo dell'estate 2013 è lei: almeno una volta dobbiamo rivivere i "vecchi" tempi!

Problemi:
. se stiamo nello stesso posto parliamo normalmente, si scherza ecc. ma aleggia sempre uno strano mix di imbarazzo e freddezza (da parte sua)
. non ci sono prove evidenti a riguardo, ma può darsi che si senta con qualche mio amico, anche se c'è da dire che nell'ultimo periodo è sempre uscita con le sue amiche.
. sicuramente sto nella sua black list (me ne sono reso conto dal fatto che quando per esempio risponde ai messaggi, risponde come se pagasse a lettere e da tanti altri dettagli).
. problema fondamentale: non so come muovermi perchè inconsciamente so di essere dalla parte del torto, di essermi comportato "male" e purtroppo mi sto autoconvincendo che si tratti di un'impresa impossibile.

A voi Valorosi: consigli?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2180 Messaggio da PatBateman »

Bah, i consigli sentimentali sono in genere materia da Cartomanti.

Mettiamola così, se fossi il protagonista del mio Romanzo:

Beccala in un momento in cui è sola, senza il supporto morale delle amiche, fai finta che vada tutto bene, non esser aggressivo ed evita di fare lo splendido, non menzionare mai il fattaccio dovrà esser Lei a farlo ed in quel momento dovrai partire con la perfetta interpretazione del Bravo Ragazzo all'epoca confuso che oggi si rende conto di ciò a cui tiene veramente. Potrebbe esser necessario perder un pò di tempo fra SMS e Chat di Facebook ma se all'epoca hai fatto veramente Breccia dovresti avere buone possibilità.
sfascio cose, meno gente.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2181 Messaggio da gi.kappa. »

PatBateman ha scritto:Bah, i consigli sentimentali sono in genere materia da Cartomanti.

Beccala in un momento in cui è sola, senza il supporto morale delle amiche, fai finta che vada tutto bene, non esser aggressivo ed evita di fare lo splendido, non menzionare mai il fattaccio dovrà esser Lei a farlo ed in quel momento dovrai partire con la perfetta interpretazione del Bravo Ragazzo all'epoca confuso che oggi si rende conto di ciò a cui tiene veramente. Potrebbe esser necessario perder un pò di tempo fra SMS e Chat di Facebook ma se all'epoca hai fatto veramente Breccia dovresti avere buone possibilità.
mmm...quindi devo aspettare una sua mossa?

ps non mi servono consigli sentimentali, devo solo vincere la guerra e poi chi si è visto si è visto. :)
Comunque grazie!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2182 Messaggio da Miss Spring »

gi.kappa., fammi capi':
vuoi nuovamente fartela senza alcuna pastoia sentimentale?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2183 Messaggio da PatBateman »

gi.kappa. ha scritto:
PatBateman ha scritto:Bah, i consigli sentimentali sono in genere materia da Cartomanti.

mmm...quindi devo aspettare una sua mossa?

ps non mi servono consigli sentimentali, devo solo vincere la guerra e poi chi si è visto si è visto. :)
Comunque grazie!
Nein!
Se Lei è rimasta scottata non farà mai la prima mossa, sta a te ricostruire un feeling, un rapporto, sgomberando l'attuale cortina di disagio & imbarazzo.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2184 Messaggio da gi.kappa. »

Miss Spring ha scritto:gi.kappa., fammi capi':
vuoi nuovamente fartela senza alcuna pastoia sentimentale?
Sembra male detto così, però il concetto è quello.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2185 Messaggio da Vinz Clortho »

dai, evita allora.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2186 Messaggio da gi.kappa. »

Vinz Clortho ha scritto:dai, evita allora.
dici?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2187 Messaggio da Miss Spring »

Secondo te?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2188 Messaggio da gi.kappa. »

Miss Spring ha scritto:Secondo te?
Immagine
Ultima modifica di gi.kappa. il 25/07/2013, 16:25, modificato 1 volta in totale.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2189 Messaggio da PatBateman »

Ma che, siamo su Alfemminile ?.

Lasciali perdere, vai e sii Valoroso.

Immagine

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2190 Messaggio da kneissl »

E' bbbona, sessualmente quasi ninfomane...perché mai dovrebbe rinunciarci?
Sta a lei sfancularlo alla grande...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”