[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Breaking bad è fuori categoria, stile assoluto. Consiglio vivamente anche Luther, solo due stagioni corte e ora in trattativa per un lungometraggio. Qualità a fiotti.

visto ieri sera le prime 2 puntate su Sky
sembra ottimo, io già conoscevo la storia per aver letto i libri
unica nota negativa l'ho trovata nel matrimonio tra Daenerys e Drogo, nel libro chiaramente si parla di orgia, i guerrieri dothraki si accoppiano con le donne e le schiave, nella serie si vedono uomini che simulano una penetrazione senza calarsi neanche i pantaloni, si poteva quindi evitare certe scene, anche perchè scene di sesso ce ne sono e ce ne saranno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- MauroG
- Storico dell'impulso
si è fatto veramente bene, io l'avevo visto in inglese ma i dialoghi in italiano non sono male e rendono bene quanto detto nei libri
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto: i dialoghi in italiano non sono male e rendono bene quanto detto nei libri
vero, anche se nell'adattamento un po' troppo edulcorati.
Certo, Sky non è già più HBO, ma qualcosa di un po' più annacquato

misfits senza Nathan ......Shirley ha scritto:Appena vista la prima puntata della terza serie di Misfits.
Porcheria assoluta.
"it's Pure Mindless Vandalism"

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Cosa mi dite di The Hour? (lo so mi sono fissata con il genere anni 50/60)

Ho visto la prima puntata mi è sembrata carina anche se l'accento britannico è insopportabile.

Ho visto la prima puntata mi è sembrata carina anche se l'accento britannico è insopportabile.
Do not speak, unless it improves on silence
- katmandu69
- Storico dell'impulso
lennox ha scritto:Breaking bad è fuori categoria, stile assoluto. Consiglio vivamente anche Luther, solo due stagioni corte e ora in trattativa per un lungometraggio. Qualità a fiotti.
sono già alla terza serie,e devo dire che la signora white non è male adesso che ha partorito e.......

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
se volete vedere delle belle tipe, ce ne sono 2 nella serie tv "friends with benefits"...la serie in sè è scarsa assai però
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scaricata da poco, visti i primi due episodiTD ha scritto:visto ieri sera le prime 2 puntate su Sky
sembra ottimo, io già conoscevo la storia per aver letto i libri
unica nota negativa l'ho trovata nel matrimonio tra Daenerys e Drogo, nel libro chiaramente si parla di orgia, i guerrieri dothraki si accoppiano con le donne e le schiave, nella serie si vedono uomini che simulano una penetrazione senza calarsi neanche i pantaloni, si poteva quindi evitare certe scene, anche perchè scene di sesso ce ne sono e ce ne saranno
bella fotografia, dialoghi pepati e vivaci, e come bonus in questo mondo fatato tutti fottono a pecorina..
in effetti come serie promette bene...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi correggo...a quanto pare tranne la ragazzina sposa che invece cavalca...cimmeno ha scritto: bella fotografia, dialoghi pepati e vivaci, e come bonus in questo mondo fatato tutti fottono a pecorina..
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
PUTTANA!!!cimmeno ha scritto:mi correggo...a quanto pare tranne la ragazzina sposa che invece cavalca...cimmeno ha scritto: bella fotografia, dialoghi pepati e vivaci, e come bonus in questo mondo fatato tutti fottono a pecorina..

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
The Pillars of Heart com'e'?
Comunque non so se qualcuno di voi la stia seguendo, ma secondo me la seconda stagione di Walking Dead è noiosissima, molto peggio della prima.
Non ve la consiglio.
Non ve la consiglio.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Ho appena finito di vedere la prima stagione: Un pacco stellare!Miro88 ha scritto:Comunque non so se qualcuno di voi la stia seguendo, ma secondo me la seconda stagione di Walking Dead è noiosissima, molto peggio della prima.
Non ve la consiglio.
Non ho nessuna curiosità di scoprire come va avanti... The Walking Dead con me ha già chiuso.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
rai3 sta ritrasmettendo boris (al posto della dandini...)
a distanza di qualche anno, la serie mi sembra ancora migliore, un vero gioiellino
a distanza di qualche anno, la serie mi sembra ancora migliore, un vero gioiellino
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)