Helmut ha scritto:Anche Facciuomo veniva regolarmente bannato e si reiscriveva con altri nick facendosi volutamente riconoscere quasi subito.
L'ultimo, Spinoza, é durato un bel po', i moderatori ne erano a conoscenza, poi un ban improvviso.
Fra poco comunque ritornerà, non manca molto.
Credo che Facciuomo e' gia tra noi (con uno se non due altri nick) ed ha gia postato un post molto indicativo. E' sparito di nuovo. Si riconoscono i suoi post da un kilometro.
Da migliaia di kilometri, nel tuo caso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Il fatto che molti, che vengono bannati, tentino a tutti i costi di rientrare mi fa pensare.. con gli anni crea dipendenza superzeta...?
No perchè la cosa sarebbe inquietante...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
neo71 ha scritto:Il fatto che molti, che vengono bannati, tentino a tutti i costi di rientrare mi fa pensare.. con gli anni crea dipendenza superzeta...?
Trovo più probabile si tratti del sentirsi ingiustamente puniti e quindi rientrare per dimostrarlo.
Il risultato ovviamente è il secondo ban, o il terzo, anche se per caso si riuscisse a passare tra le maglie dei moderatori.
Se non riesci a rispettare le regole è inutile riprovarci sotto mentite spoglie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
neo71 ha scritto:Il fatto che molti, che vengono bannati, tentino a tutti i costi di rientrare mi fa pensare.. con gli anni crea dipendenza superzeta...?
Forse il fatto è che molti bannati continuano a essere nominati e si parla di loro in termini non proprio amichevoli, e allora scatta la voglia di rispondere per le rime... o talvolta è il gusto di eludere i controlli degli admin per dimostrare la propria superiorità... chi lo sa...