[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21691 Messaggio da norrin2007 »

dal momento che solo stevie wonder non si accorgerebbe che al milan servono un paio (almeno) di innesti, credo/spero che la cessione di pirlo diventi obbligata (per far cassa...), anche con un pó di elasticità  sul prezzo... tanto fester è un habituèe delle cessioni a 'prezzi di saldo'...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21692 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
hellover ha scritto:sono troppo competitivo. Pensa che guardavo le tuffatrici gioire per la medaglia d'argento e pensavo: ' Cosa gioite? C'è qualcuno piu' bravo di voi.'
Sono malato lo so
No,non sei malato. Bisogna sempre puntare più in alto. E' giusto. Ma nel caso specifico delle amichevoli di preparazione,il risultato non conta...ti stai preparando,devi provare nuovi schemi,sei imballato e trovi gente già  pronta. Riuscire a non prendere legnate e giocare benino è già  qualcosa,secondo me.

(ovvio che adesso arriverà  lupone a smentirmi e a tirarmi fuori qualche teoria che possa essere letta a favore dell'Inter dello specialone... :lol: )
Guarda che lo specialone in ammerega ha perso due amichevoli su due... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21693 Messaggio da duck65 »

...fratelloni facciamoci coraggio...

...sic stantibus rebus, lottiamo per una posizione tra il 5° e l'8° posto...

...non che Leonardo non mi piaccia (pur essendo un Ancelottiano di ferro, sono concorde che ci voleva comunque un "cambio" e quindi, non potendo cambiare tutti i giocatori, si cambia il mister...), ma e' che non mi faccio illusioni sulla squadra...

...insomma, e' quella dell'anno scorso senza Kaka', con tutti i giocatori con 1 anno in piu' (e la cosa e' importante per quelli gia' in declino, vedi piu' o meno tutti gli over 32/33...e sono tanti danoi...)...gli altri si sono rafforzati moltissimo: a parte Inter e Juve, pure Napoli e Genoa secondo me oggi ci sono superiori, con la Fiorentina lottiamo...

...poi, se ci saranno sorprese, bene, saro' il primo a giorne...ma illusioni non me ne faccio...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21694 Messaggio da Lonewolf »

duck65 ha scritto:...fratelloni facciamoci coraggio...

...sic stantibus rebus, lottiamo per una posizione tra il 5° e l'8° posto...

...non che Leonardo non mi piaccia (pur essendo un Ancelottiano di ferro, sono concorde che ci voleva comunque un "cambio" e quindi, non potendo cambiare tutti i giocatori, si cambia il mister...), ma e' che non mi faccio illusioni sulla squadra...

...insomma, e' quella dell'anno scorso senza Kaka', con tutti i giocatori con 1 anno in piu' (e la cosa e' importante per quelli gia' in declino, vedi piu' o meno tutti gli over 32/33...e sono tanti danoi...)...gli altri si sono rafforzati moltissimo: a parte Inter e Juve, pure Napoli e Genoa secondo me oggi ci sono superiori, con la Fiorentina lottiamo...

...poi, se ci saranno sorprese, bene, saro' il primo a giorne...ma illusioni non me ne faccio...

ad maiora
Anch'io non mi faccio illusioni,tengo a precisare. Peró voglio comunque essere ottimista. A oggi,la squadra è più debole di tutte le altre,lo so. Ma il mio ottimismo si basa sul fatto che mi aspetto comunque due acquisti da qui alla fine e che comunque mi aspetto qualcosa da alcuni elementi che abbiamo già  in rosa. Più precisamente...spero per il meglio (anche se mi aspetto il peggio,ma tendevo a tenerlo per me).
Sul fatto che Kakà  se ne sia andato via...forse così potremmo pure dipendere meno da un unico giocatore,magari eviteremo di vedere il solito ''palla a Kakà  e sperèm''...forse così Leonardo sarà  in grado di far diventare una squadra corale il Milan e meno dipendente da un solo giocatore.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21695 Messaggio da vascovascotto »

Ciao
ho visto la partita..anzi me la son gustata così come i passaggi no-look di "dinho"...
Malino kalac..nn concordo su borriello che ha fatto il suo "sporco" lavoro anche se poco "pungente"..il 6 lo merita ampiamente
faccio vostra una mia sensazione...
Mi sa che la partenza di kakà  alla fine potrebbe rappresentare un autentico toccasana x alcuni,dinho/seedorf,in quanto magari sentendosi + responsabilizzati potrebbero dare quel quid in + rispetto al passato.
Capitolo mourinho..
L'ho sentito su italia1..brevemente..dato che è importante leggere tra le righe son giunto a 2 conclusioni
1. Capitolo ibra... Pare stia ancora ingoiando il rospo(x questo nn ha rilasciato dichiarazioni,nn come dice a denti stretti x nn creare intoppi)..x digerirlo ci vorran i risultati..anche se ha detto che eto'o fa parte dei top 5 tra le punte;
2. Su Maicon ha fatto "chiaramente" intendere che essendo il number one sarebbe particolarmente difficile trovare un suo degno sostituto.
X la serie..ne avete venduto uno "buono" vedete di nn rompere il cazzo vendendone un'altro!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21696 Messaggio da Antonchik »

Zigoni come sta giocando?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21697 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Zigoni come sta giocando?
Boh,non l'ho mai visto giocare,ma nell'altra partita contro i messicani,su un calcio d'angolo di Dinho ha colpito bene di testa prendendo il palo (ma doveva segnare da lì).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21698 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Ma se Leonardo dice in conferenza ''con altri due innesti questa squadra puó tornare competitiva'' è già  un buon punto di partenza. In passato ce le sognavamo dichiarazioni del genere. E' contento del lavoro fatto,ma è pure uscito allo scoperto con una richiesta ben precisa.
E ditemi quello che volete,ma da qui alla fine arriveranno due nuovi acquisti : una punta e un terzino.
Leonardo con due dichiarazioni in un mese ha già  dimostrato di avere più palle di Ancellotti in 7 anni.
Speriamo che il Leo faccia mangiare un pó di polvere ai ''dubbiosi'' giornalisti.
Ricordate che la stampa è poco tenera anche per il presidente che ci ritroviamo, non molto simpatico alla categoria degli scribacchini.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21699 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma se Leonardo dice in conferenza ''con altri due innesti questa squadra puó tornare competitiva'' è già  un buon punto di partenza. In passato ce le sognavamo dichiarazioni del genere. E' contento del lavoro fatto,ma è pure uscito allo scoperto con una richiesta ben precisa.
E ditemi quello che volete,ma da qui alla fine arriveranno due nuovi acquisti : una punta e un terzino.
Leonardo con due dichiarazioni in un mese ha già  dimostrato di avere più palle di Ancellotti in 7 anni.
Speriamo che il Leo faccia mangiare un pó di polvere ai ''dubbiosi'' giornalisti.
Ricordate che la stampa è poco tenera anche per il presidente che ci ritroviamo, non molto simpatico alla categoria degli scribacchini.
Vero...peró va pure detto che il discorso ha senso per i giornalisti che non siano in qualche modo a libro paga del Berlusca...ossia meno della metà ; e se parliamo dei telegiornalisti, la percentuale scende ancora :wink:

Non oso pensare al canaio mediatico che sarebbe stato messo su, se a condurre una campagna acquisti del genere fosse stata l' Inter... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21700 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Vero...peró va pure detto che il discorso ha senso per i giornalisti che non siano in qualche modo a libro paga del Berlusca...ossia meno della metà ; e se parliamo dei telegiornalisti, la percentuale scende ancora :wink:

Non oso pensare al canaio mediatico che sarebbe stato messo su, se a condurre una campagna acquisti del genere fosse stata l' Inter... :roll:
Lupone,che vuoi?! Ognuno ha il suo...noi le tv e voi i telefoni. E mi pare che siate stati voi a guadagnarci...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21701 Messaggio da lone wolf »

Non volevo innescare una polemica Inter vs Milan...semplicemente immaginavo cosa sarebbe venuto fuori se noi avessimo venduto Ibrahimovic per ripianare il Bilancio senza contropartite tecniche di spessore, oppure avessimo sostituito Mourinho in panca con Oriali...e mi veniva da pensare che i fendenti a Morattii sarebbero stati ben più pesanti delle attuali frecciatine a Berlusca...tutto qua, niente di più :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21702 Messaggio da Lonewolf »

ah ma guarda che neppure a me passava per la mente di innescare polemiche...Il fatto che io non metta le faccine non significa che cerco il flame,semplicemente a volte le faccine mi stanno sul cazzo e altre no.
Parti sempre dal presupposto che se sto qui a parlare con voi e perchè mi fa piacere farlo e mi diverto. Se cercasi le risse andrei in giro per i bar... toh la faccina :)

P.S.: lascia perdere che non sono solo frecciatine,ma stanno proprio rompendoci le palle ogni giorno. Al Berlusca gliele rompono su altre cose...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21703 Messaggio da lone wolf »

Ok...capito!
Del resto tra lupi è facile intendersi... :-D

Boh...sarà  che tv ne guardo poca e giornali gnente...peró quelle poche volte mi sembra proprio che, tuttalpiù, venga fuori solo un po' di insoddisfazione per come il Milan sta conducendo la campagna acquisti..

Ma questo per voi tuttaltro che un bene: mancando la pressione della piazza (o venendo comunque sterilizzata dalle tv e dai giornali che sono sul suo libro paga...) Berlusca puó continuare a fare del Milan quello che cazzo gli pare :wink:

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21704 Messaggio da vascovascotto »

Antonchik ha scritto:Zigoni come sta giocando?
s.v.
Senza voto..poco tempo x giudicarlo
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21705 Messaggio da Trez »

lone wolf ha scritto:Ok...capito!
Del resto tra lupi è facile intendersi... :-D

Boh...sarà  che tv ne guardo poca e giornali gnente...peró quelle poche volte mi sembra proprio che, tuttalpiù, venga fuori solo un po' di insoddisfazione per come il Milan sta conducendo la campagna acquisti..

Ma questo per voi tuttaltro che un bene: mancando la pressione della piazza (o venendo comunque sterilizzata dalle tv e dai giornali che sono sul suo libro paga...) Berlusca puó continuare a fare del Milan quello che cazzo gli pare :wink:
...bella la democrazia che abbiamo!! :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”