[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21676 Messaggio da hellover »

lupetto vedo che cominci ad abituarti a perdere.
Con l'America sconfitta, con il Chelsea sconfitta.
A me da' fastidio perdere persino in amichevole pensa te.
Ma forse questo sara' il leit motiv di tutta la stagione.

Ma abbiamo giocato bene... (cazzo me ne frega)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21677 Messaggio da Lonewolf »

Guarda se è per quello mi incazzo come una belva pure quando perdo alla playstation. E' solo che le amichevoli estive non contano un cazzo e c'è modo e modo di perdere. L'anno scorso beccamo 5 pere,quest'anno invece siamo stati in partita 90 minuti. Metterei la firma per perdere tutte le partitelle (Trofeo Berlusconi del cazzo compreso) da qui all'inizio della stagione e poi magari cominciare a fare buoni risultati. E poi,per esperienza passata,la vita risponde sempre:è meglio perdere adesso e tenere un profilo bassissimo,piuttosto che fare fuoco e fiamme adesso...La vita ci punirebbe subito.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21678 Messaggio da hellover »

sono troppo competitivo. Pensa che guardavo le tuffatrici gioire per la medaglia d'argento e pensavo: ' Cosa gioite? C'è qualcuno piu' bravo di voi.'
Sono malato lo so
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21679 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:sono troppo competitivo. Pensa che guardavo le tuffatrici gioire per la medaglia d'argento e pensavo: ' Cosa gioite? C'è qualcuno piu' bravo di voi.'
Sono malato lo so
No,non sei malato. Bisogna sempre puntare più in alto. E' giusto. Ma nel caso specifico delle amichevoli di preparazione,il risultato non conta...ti stai preparando,devi provare nuovi schemi,sei imballato e trovi gente già  pronta. Riuscire a non prendere legnate e giocare benino è già  qualcosa,secondo me.

(ovvio che adesso arriverà  lupone a smentirmi e a tirarmi fuori qualche teoria che possa essere letta a favore dell'Inter dello specialone... :lol: )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21680 Messaggio da Lonewolf »

Ho appena ascoltato la conferenza stampa di un afono Leonardo. Ha detto che è contento dei progressi fatti dalla squadra,ma soprattutto dall'enorme disponibilità  di tutti a provare nuove cose (schemi,ruoli,giocate). Ha detto che questa è la squadra che ha disposizione e con questa bisogna cercare di fare il meglio possibile per ora,ma che è necessario ampliare la rosa:con due ritocchi questa squadra puó diventare competitiva (questa è una bella cosa che ha avuto il coraggio di dire).
A me Leonardo piace. E anche tanto. Secondo me puó essere un bravo allenatore e un gran motivatore :ho l'impressione che i giocatori potrebbero dare molto soprattutto per lui.
Io continuo ad essere molto ottimista.

P.S.: la stampa è molto poco tenera con Leonardo...tutti dubbiosi perchè esordiente. Non mi pare che abbiano gli stessi dubbi per Ferrara,nella medesima situazione. Che c'entri qualcosa il suo legame con l'ayatollah Lippi?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21681 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:le amichevoli estive non contano un cazzo
parzialmente vero, lupetto. comunque, fanno uscire le magagne esistenti e (laddove ci sia una società  capace di farlo...) ti consentono di correre ai ripari (se possibile). ma non è il caso del milan (quello di essere capaci di correre ai ripari).
sul centrocampo... perció tempo fa auspicavo la cessione di pirlo e l'acquisto di inler.
sulla voglia di riscatto di clarence conterei molto poco. clarence è uno che (calcisticamente) cammina a diversi metri di altezza dal terreno, e se ne sbatte delle contestazioni dei tifosi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21682 Messaggio da hellover »

il fatto che Ancelotti se ne sia andato è un fatto positivo, l'ambiente aveva bisogno di un allenatore che desse nuovi stimoli.
Ormai Carlo non lo ascoltava piu' nessuno.

P.S. al prossimo giocatore venduto non potremmo mettere nella scatola Seedorf? E in omaggio...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21683 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:il fatto che Ancelotti se ne sia andato è un fatto positivo, l'ambiente aveva bisogno di un allenatore che desse nuovi stimoli.
P.S. al prossimo giocatore venduto non potremmo mettere nella scatola Seedorf? E in omaggio...
unica cosa positiva del mercato rossonero finora... l'addio ad ancelotti. :002
sul seedorf in omaggio... :DDD tipo erika eleniak che esce dalla torta in "trappola in alto mare"... magari a clarence si mette un fiocchetto all'uccello.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21684 Messaggio da Lonewolf »

Ma se Leonardo dice in conferenza ''con altri due innesti questa squadra puó tornare competitiva'' è già  un buon punto di partenza. In passato ce le sognavamo dichiarazioni del genere. E' contento del lavoro fatto,ma è pure uscito allo scoperto con una richiesta ben precisa.
E ditemi quello che volete,ma da qui alla fine arriveranno due nuovi acquisti : una punta e un terzino.

P.S.:leggendo qua e là  i commenti di chi ha visto la partita (in altri blog o forum),hanno tessuto le lodi di Flamini e Abate.Il primo hanno detto che corre come un dannato e il secondo ha una voglia che spacca il mondo. Molto bene Nesta,benino-ino-ino Ronaldinho. Hanno pure parlato bene della prestazione di Seedorf comunque...Male Kalac,Oddo e Borriello...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21685 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:il fatto che Ancelotti se ne sia andato è un fatto positivo, l'ambiente aveva bisogno di un allenatore che desse nuovi stimoli.
sul seedorf in omaggio... :DDD tipo erika eleniak che esce dalla torta in "trappola in alto mare"... magari a clarence si mette un fiocchetto all'uccello.
:DDD
comunque dev'essere un signor uccello... :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21686 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:A me Leonardo piace. E anche tanto. Secondo me puó essere un bravo allenatore e un gran motivatore:ho l'impressione che i giocatori potrebbero dare molto soprattutto per lui.
Io continuo ad essere molto ottimista.
ti diró, lupetto... a me sembra una persona molto seria.
le mie perplessità  nascono dal fatto che la sua primissima esperienza in panchina nasca in un contesto problematico e con troppi 'senatori' in giro (ed in bilico... pirlo, seedorf, ambrosini...)
proprio perchè mi sembra una persona per bene e seria, non vorrei fosse il classico 'vaso di coccio tra i vasi di ferro'...
sulle capacità  di allenatore... si vedrà .

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21687 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Male Kalac,Oddo e Borriello...
a borriello bisogna dargli un pó di tempo... per gli altri due, dov'è la novità ? :blankstare:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21688 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
:DDD comunque dev'essere un signor uccello... :DDD
non che mi interessi, nè mi incuriosisca, ma lo credo anch'io... :DDD :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21689 Messaggio da hellover »

potremmo cambiare argomento?

grazie

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21690 Messaggio da norrin2007 »

era per sdrammatizzare, hellino... :DDD e sì che la situazione-milan ne ha bisogno....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”