[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21631 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
Credo non ci siano più scuse per puntare a vincere anche in Europa e provare ad avere un' identità  spiccata di gioco come qualsiasi grande dovrebbe avere.
le scuse non le aveva neanche l'anno passato e neppure Mancini. Quando si spendono tutti quei soldi non hai scuse. Concordo con Sonny quando dice che il centrocampo dell'Inter non ha personalità  e non ha spessore internazionale. Ma soprattutto manca una cosa all'Inter da sempre: un leader,un trascinatore (e non solo a parole).
Mi soffermo su questa parte lupetto..
le ''scuse'' c'erano... :wink:

Come si evince anche dal tuo post, la mancanza di vittorie e di personalità  sono uno degli elementi decisivi nei momenti ''clou''...insomma, vincere aiuta a vincere!
Per questo, e l'ho scritto, considero positivo l' arrivo di Eto'o e Lucio: al di là  della grande esperienza internazionale, gente abituata a vincere e a competere a livelli altissimi..non solo nel ristretto del campionato nazionale.

Sul centrocampo, dissento...per me gli anni passati mancavano qualità  e ricambi giusti...ora con Hleb (arriva...punta i piedi perchè è la solita manfrina di chi cerca di monetizzare, ma arriva.. :wink: ), Cassano o Deco (uno dei due arriva di sicuro), Cambiasso, Motta, Stankovic, Muntari, J Zanetti, Arnautovic, Quaresma...c'è qualità  a sufficienza e anche le alternative giuste per fare quel turnovere che negli ultimi due anni non era possibile.

Del tutto d'accordo, invece, sulla mancanza di un trascinatore...ma se costruisci una squadra ben messa in ogni reparto, se dai un identità  di gioco, il trascinatore diventa superfluo....quindi quest' anno, forse, potremmo farne a meno...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21632 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:ho letto oggi che arnautovic è ufficialmente un giocatore dell'inter per la prossima stagione
soddisfazione sia da parte della società  che del giocatore per la conclusione della trattativa

ora la domanda che mi pongo è: chi cazz'è sto arnautovic??

sono un paio di mesi che se ne parla come se fosse un fenomeno, il nuovo ibra
io non l'ho mai visto giocare e sinceramente prima di due mesi fa non l'avevo neanche mai sentito nominare

è così forte come lo descrivono?? dove ha giocato finora?? che ha fatto di bello per meritare tanta attenzione??

le uniche volte che lo ho visto era sempre con le stampelle..

qualcuno ha notizie su di lui da darmi o devo chiedere nell'apposito topic in cima alla pagina?? :-D
Allora...chiedi e ti sarà  dato.
Marko Arnautovic è un giovane attaccante austriaco che milita in Olanda nel Twente. Ha 20 anni ed è sicuramente un talento. Molto alto (1,92 m) e molto tecnico,ricorda nelle movenze Ibrahimovic,ma mi fermerei qui con le similitudini. E' già  nel giro della nazionale austriaca,ma effettivamente è alla sua prima stagione da protagonista,pur essendo in Olanda dal 2006/2007 se non sbaglio:in tuto 44 presenze e,se non vado errato,12 gol. Ambidestro,non una scheggia per velocità  e non un fulmine di guerra nel gioco aereo a dispetto dell'altezza,tende a giocare meglio defilato all'ala (destra) più che da punta centrale. Comunque un buon investimento.
In questo momento ha una frattura da stress che lo terrà  fermo per un paio di mesi,ma è riuscito a far incazzare Mourinho facendo l'alba in una discoteca milanese... :-D
ok capito.. la solita mezza pippa!!

grazie

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21633 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leonardo: Milan, muoviti!

09:27 del 24 luglio

Mercoledì notte Leo­nardo era scuro in volto non solo perchè il suo Milan ha subito il pri­mo kappaó stagionale ma, soprat­tutto, perchè dall'Italia sono arriva­te pessime notizie sul fronte del mercato. «Sì, ormai si puó dire che Luis Fabiano non verrà  più - ha am­messo l'allenatore rossonero - e an­che per Trezeguet non si puó fare nulla. In questo momen­to posso solo dire che il mercato chiude il 31 agosto e che, co­munque, se riuscia­mo a recuperare tut­ti nostri giocatori po­tremo fare bene». Il tecnico si sta prepa­rando anche a fare buon viso a cattivo gioco nel caso non arrivi nessun rinfor­zo in attacco. Ma una cosa è cer­ta e Leonardo non si nasconde: «Sicura­mente fino a questo momento non ci sia­mo rafforzati. Abbiamo venduto Ka­kà  ma poi non è successo niente».

Le difficoltà  oggettive, soprattutto in attacco, costringono Leonardo a fa­re di necessità  virtù. Dopo averlo ri­visto nel secondo tempo della sfida contro i Galaxy, ieri sera è stato ri­proposto il «vecchio» Milan con il tradizionale 4-3-1-2 dove Ronaldin­ho, giocando unico trequartista si è addirittura esaltato come mai gli era capitato prima d'ora. A questo punto, quindi, rischia di essere quasi definitivamente accan­tonato il più aggressivo ma anche ri­schioso 4-2-1-3? In effetti qualche giocatore ha evidenziato le difficol­tà  difensive di uno schieramento do­ve le corsie laterali restano un po' troppo sguarnite.

«Io direi che, in re­altà , l'obiettivo è quello di giocare con il 4-3-3 - ha spiegato Leonardo - anche se devo ammettere che Ro­naldinho nel ruolo di unico tre-quar­tista ha fatto molto bene, nella ripre­sa è stato straordinario. Ma il mio primo approccio con il Milan era partito con la possibilità  di avere anche un certo tipo di giocatore co­me Dzeko, ad esempio, mentre adesso bisogna fare diversamente». (Corriere dello Sport)

Almeno è onesto. Mi piaceva come giocatore e secondo me pure come allenatore puó dire la sua :l'intelligenza,la cultura calcistica e l'entusiasmo non gli mancano a questo,certo che bisogna dargli una mano...poraccio.
Leonardo dopo un mese da alleantore ha già  dimostrato di avere più palle di Ancelotti in tanti anni. Carletto certe dichiarazioni se le sognava.
Penso che dopo aver mancato gli obiettivi di Huntelaar, Luis Fabiano, Trezeguet il prossimo obiettivo sarà  Di Vaio che strapagheremo.
Anche a me ha fatto una bella impressione Leonardo. Ma vedrai che alla fine arriverà  Huntelaar in prestito con diritto di riscatto (oppure a titolo definitivo,ma con un forte sconto...anche perchè al Real becca 5 milioni all'anno). Anche se Di Vaio non sarebbe poi così male,manca solo che aggiungi questo nome al miliardo di altri sentiti in questi giorni.
Di Vaio è probabile per questi motivi:
è italiano così SB poù pavoneggiarsi a patriota
è vecchiotto così è in media con il nostro standard
è stato capocannoniere l'anno scorso così Fester, dopo Borriello, puó dire di aver portato al Milan il goleador della scorsa stagione
è del Bologna ora in mano al petroliere albanese amico di Fester quindi hanno margine per farci le loro creste e bustarelle varie
è vantaggioso dal punto di vista dell'ingaggio
soprattutto:
e probabilmente la nostra ultima, e non delle migliori a mio avviso, ultima spiaggia!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21634 Messaggio da sonny »

valencia e owen sono sicuramente meglio di milito e quaresma o mancini

e poi non si possono fare comparazioni, l'inter è una squadra illegale, moratti (o le banche) ripianano oltre 180 milioni all'anno

l'inter vive al di fuori delle proprie possibilità  per una cifra superiore a 180 all'anno, voglio vedere se togli quei 180 tra stipendi e cartellini l'inter si ritrova con una squadra che non vale il siena

prima mettete in piedi una squadra legale, e poi si possono fare comparazioni e se no troppo facile...
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21635 Messaggio da sonny »

agger e skertel sono sicuramente tra i migliori centrali giovani esistenti
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21636 Messaggio da Lonewolf »

Come si evince anche dal tuo post, la mancanza di vittorie e di personalità  sono uno degli elementi decisivi nei momenti ''clou''...insomma, vincere aiuta a vincere!
Per questo, e l'ho scritto, considero positivo l' arrivo di Eto'o e Lucio: al di là  della grande esperienza internazionale, gente abituata a vincere e a competere a livelli altissimi..non solo nel ristretto del campionato nazionale.
I giocatori non si discutono (io Lucio lo volevo al Milan) e pure il fatto che siano di ben altro spessore per carattere e personalità . Tuttavia c'è comunque il rischio che siano arrivati alla ricerca dell'ultimo contratto della carriera avendo già  vinto quello che c'era da vincere (Eto'o) o in là  con l'età  (Lucio). Il brasiliano lo volevo al Milan più come chioccia per Silva che per puntare a grandi traguardi (che non è possibile quest'anno). Comunque sono sostanzialmente d'accordo con te.
Sul centrocampo, dissento...per me gli anni passati mancavano qualità  e ricambi giusti...ora con Hleb (arriva...punta i piedi perchè è la solita manfrina di chi cerca di monetizzare, ma arriva.. :wink: ), Cassano o Deco (uno dei due arriva di sicuro), Cambiasso, Motta, Stankovic, Muntari, J Zanetti, Arnautovic, Quaresma...c'è qualità  a sufficienza e anche le alternative giuste per fare quel turnovere che negli ultimi due anni non era possibile.
Dici che arriveranno Hleb e uno tra Cassano e Deco. Ma in quanti volete giocare? Se giocherete con il trequartista o con il tridente secondo me uno è di troppo (Cassano nel primo caso,Hleb nel secondo). Comunque sicuro come l'olio che se arriva Hleb il mercato dell'Inter si chiude. Arnautovic è solo punta...al massimo giocherà  all'ala nel tridente,ma di sicuro non puó farti nessun ruolo del centrocampo. Su Quaresma non c'è possibilità :da un mezzo giocatore non puoi ricavarne uno intero.Su tutti gli altri,chi più chi meno,gente che corre e basta (solo da Stankovic puoi aspettarti qualcosa di più,ma quello che aveva da dare lo ha già  dato)
Del tutto d'accordo, invece, sulla mancanza di un trascinatore...ma se costruisci una squadra ben messa in ogni reparto, se dai un identità  di gioco, il trascinatore diventa superfluo....quindi quest' anno, forse, potremmo farne a meno...
Qui non sono d'accordo. Non ricordo di aver mai visto una grande squadra vincente senza un grande trascinatore. Mai. Trovi grandi squadre con grandi campioni e ALMENO un leader...ma mai senza neppure uno. E qui,per ora, manca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21637 Messaggio da Lonewolf »

l'inter vive al di fuori delle proprie possibilità  per una cifra superiore a 180 all'anno, voglio vedere se togli quei 180 tra stipendi e cartellini l'inter si ritrova con una squadra che non vale il siena
oppure dai 180 milioni da investire sul mercato al Siena...
Discorso che faccio da anni.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21638 Messaggio da sonny »

le uniche società  al mondo che si possono comparare tra loro per modelli gestionali, e quindi sportivi, sono quelle dove i proprietari/gli azionisti non immettono denaro proprio per permettere l'esistenza in vita della società , ma la società  va avanti da sola

manchester united
bayern monaco
arsenal
lione
aston villa
tottenham

casi aticipi:
barcellona (azionariato popolare, hanno 96000 soci che pagano 1200 € per avere la tessera che non comprende niente, niente biglietti, solo appartenenza)
juventus (non fa ricorso a risorse esterne assiduamente, ma ogni tanto ricapitalizzano, l'ultima volta 15 mesi fa, gli azionisti hanno messo 100 milioni di euro altrimenti sarebbero falliti)

illegali:
inter
real madrid
liverpool
chelsea
manchester city

sono squadre che se passa la legge di platini sono destinate a ridimensionarsi o nei casi più estremi a scomparire
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21639 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:agger e skertel sono sicuramente tra i migliori centrali giovani esistenti
Agger ammetto di conoscerlo poco,so solo che tende un pó troppo all'infortunio.
Skrtl invece mi piace moltissimo dai tempi del mio Zenit :( Puó diventare uno dei più forti centrali europei,secondo me.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21640 Messaggio da sonny »

il milan tutto in colpo ha deciso di autofinaziarsi, e vedete a che livello è ridotto, ha più difficoltà  dell'udinese a fare mercato...

quando passerà  la legge dell'uefa che stanno studiando in queste settimane, molte società  saranno ridimensionate

sopratutto chi ha fatturati bassi e stipendi alti
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21641 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:il milan tutto in colpo ha deciso di autofinaziarsi, e vedete a che livello è ridotto, ha più difficoltà  dell'udinese a fare mercato...

quando passerà  la legge dell'uefa che stanno studiando in queste settimane, molte società  saranno ridimensionate

sopratutto chi ha fatturati bassi e stipendi alti
Ma io sarei d'accordo se tutti finissero sullo stesso piano,intendo legalmente parlando. Poi è chiaro che a livello di prestigio i grossi club ricaveranno comunque più soldi com'è giusto che sia. Non trovo giusto che attualmente ci siano queste disparità  dovute a ricchezze di famiglia e connessioni con le banche. Al Milan sembrano tutti miserabili adesso,ma spero che con il tempo si stabilizzi e possa ingranare con l'autofinanziamento.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21642 Messaggio da Lonewolf »

pensa che bello se ad inizio stagione tutti avessero a disposizione la stessa cifra da investire...Con Galliani forse finiremmo nella merda lo stesso,ma sarebbe bello e sicuramente più divertente. Discorso alla cazzo,lo so...ma oggi sono in vena di pensare ad un mondo perfetto.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21643 Messaggio da Mr. Viz »

CALCIOMERCATO NAPOLI, MILAN - Le parole di ieri di De Laurentiis hanno di fatto messo sul mercato Ezequiel Lavezzi. L'animata conferenza stampa del patron partenopeo ha scatenato i rumors di calciomercato: uno di questi parla di un suggestivo scambio di punte con il Milan che porterebbe a Milanello il Pocho e a Napoli Marco Borriello.

L'interesse dei partenopei per la punta rossonera è di vecchia data, ma sembra strana la cessione di una seconda punta per una prima, soprattutto dopo che Denis è stato riconfermato per la prossima stagione. Anche in casa Milan, almeno secondo le intenzioni espresse da dirigenti e allenatore, servirebbe più una punta centrale che un funambolo come Lavezzi...

..e dopo pochi minuti...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21644 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
come diceva il grande totó... voglio vedere 'sto stupido dove vuole arrivare!
Norrin,ben tornato :-D Cominciavo a pensare che tu fossi Braida :lol:
:DDD :DDD :DDD ... seeee, magari (sarebbe tanto meglio per me, e, senza falsa modestia, per il milan...)!
bentrovato, lupetto!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21645 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
come diceva il grande totó... voglio vedere 'sto stupido dove vuole arrivare!
Bentornato anche da parte mia! :wink:

Mmm...mi sa che sbagliate bersaglio prendendovela col ''povero'' fester... :roll:

A questo punto mi sembra evidente come le direttive berlusconiane (l'unico deus ex machina del Milan, quindi anche l'unico responsabile del fiacco mercato rossonero...) siano state quelle di impiegare tutto il ricavato della vendita di Kakà  per ripianare il deficit di bilancio della scorsa stagione e utilizzare per operazioni di mercato in entrata solo i 14 milioni introitati con la vendita di Gourcuff (a meno di non vendere anche Pirlo...)
E con 14 milioni è dura fare mercato inseguendo giocatori da Milan... :roll:
bentrovato, lupone! :wink:
è vero, fare mercato con 14mln inseguendo giocatori da milan è durissima, ma essere disposti a spenderli tutti per uno come aly cissokho, come la vedi?
e poi, se proclami a tutto il mondo che non si possono spendere mln "a cazzo" e che leonardo non vuole gente over30... su trezeguet non dovrebbe nascere neanche il "rumour"... non trovi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”