Mi soffermo su questa parte lupetto..Lonewolf ha scritto:le scuse non le aveva neanche l'anno passato e neppure Mancini. Quando si spendono tutti quei soldi non hai scuse. Concordo con Sonny quando dice che il centrocampo dell'Inter non ha personalità e non ha spessore internazionale. Ma soprattutto manca una cosa all'Inter da sempre: un leader,un trascinatore (e non solo a parole).Credo non ci siano più scuse per puntare a vincere anche in Europa e provare ad avere un' identità spiccata di gioco come qualsiasi grande dovrebbe avere.
le ''scuse'' c'erano...

Come si evince anche dal tuo post, la mancanza di vittorie e di personalità sono uno degli elementi decisivi nei momenti ''clou''...insomma, vincere aiuta a vincere!
Per questo, e l'ho scritto, considero positivo l' arrivo di Eto'o e Lucio: al di là della grande esperienza internazionale, gente abituata a vincere e a competere a livelli altissimi..non solo nel ristretto del campionato nazionale.
Sul centrocampo, dissento...per me gli anni passati mancavano qualità e ricambi giusti...ora con Hleb (arriva...punta i piedi perchè è la solita manfrina di chi cerca di monetizzare, ma arriva..

Del tutto d'accordo, invece, sulla mancanza di un trascinatore...ma se costruisci una squadra ben messa in ogni reparto, se dai un identità di gioco, il trascinatore diventa superfluo....quindi quest' anno, forse, potremmo farne a meno...