[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21616 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
come diceva il grande totó... voglio vedere 'sto stupido dove vuole arrivare!
Bentornato anche da parte mia! :wink:

Mmm...mi sa che sbagliate bersaglio prendendovela col ''povero'' fester... :roll:

A questo punto mi sembra evidente come le direttive berlusconiane (l'unico deus ex machina del Milan, quindi anche l'unico responsabile del fiacco mercato rossonero...) siano state quelle di impiegare tutto il ricavato della vendita di Kakà  per ripianare il deficit di bilancio della scorsa stagione e utilizzare per operazioni di mercato in entrata solo i 14 milioni introitati con la vendita di Gourcuff (a meno di non vendere anche Pirlo...)

E con 14 milioni è dura fare mercato inseguendo giocatori da Milan... :roll:
Hai ragione Lupone, bisognerebbe saper fare il mestiere di direttore sportivo, conoscere i giocatori, fiutare l'affare.
Non pretenderai da Galliani tutte queste cose? Era facile presentarsi dai vari presidenti con i 20/30 milioni che il capo elargiva gli anni scorsi, vero?

CIAO NORRIN!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21617 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.

Mmm...mi sa che sbagliate bersaglio prendendovela col ''povero'' fester... :roll:

A questo punto mi sembra evidente come le direttive berlusconiane (l'unico deus ex machina del Milan, quindi anche l'unico responsabile del fiacco mercato rossonero...) siano state quelle di impiegare tutto il ricavato della vendita di Kakà  per ripianare il deficit di bilancio della scorsa stagione e utilizzare per operazioni di mercato in entrata solo i 14 milioni introitati con la vendita di Gourcuff (a meno di non vendere anche Pirlo...)

Hai ragione Lupone, bisognerebbe saper fare il mestiere di direttore sportivo, conoscere i giocatori, fiutare l'affare.
Non pretenderai da Galliani tutte queste cose? Era facile presentarsi dai vari presidenti con i 20/30 milioni che il capo elargiva gli anni scorsi, vero?

CIAO NORRIN!!!
In una trasmissione sportiva di qualche giorno fa, qualcuno ben addentro alle cose milaniste asseriva che qualsiasi operazione superiore ai 6 milioni necessitava del placet berlusconiano...fester o Braida possono anche scovare un campioncino a 15 milioni...ma se Berlusca dice: ''niet''! provate a prenderlo per 14...credo che a Fester si possa imputare poco se poi il calciatore non arriva... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21618 Messaggio da lone wolf »

Bologna, firmato accordo per cessione a Taci
La famiglia Menarini ha ufficializzato l'accordo di cui si parlava da giorni per la cessione della maggioranza del Bologna Fc al petroliere albanese Rezart Taci

E anche questo tentativo moggiano di rientrare (attraverso i Mearini) nel calcio che conta, è andato in fumo... alleluia! :033

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21619 Messaggio da sonny »

hahaha che ridere ma che cosa c'entra l'inter con l'europa, ma siete duri

lucio: lo ha preso l'inter perchè van gaal quando ha firmato il contratto ha posto la condizione, firmo se va via lucio. appena arrivato a milano l'atleta di cristo ha dichiarato: chiudo qui la carriera, è già  proiettato pure lui alla pensione

zanetti, cambiasso, muntari, motta: centrocampo senza personalità  e con poca tecnica, non vai da nessuna parte. ottavi di finale e poi basta

hleb: l'inter? nemmeno morto ha risposto lui

cassano: giocatore da provincia, quando le partite si sono dimostrate toste in nazionale o con la roma o nel real, se l'è fatta addosso, ha bisogno del pannolone. oltre ad essere un soggetto senza alcuna disponibilità  al sacrificio, in campo e fuori (si rifiuta di allenarsi la mattina perchè si alza alle 12.00). è un clown mica un calciatore, è buono per la samp, dove arriva a metà  classifica e nessuno dice niente, dove i tifosi si riempiono la bocca per il dribbling e l'assist contro il lecce di giacomazzi o il siena del possente maccarone

eto'o: è una che fa i cazzi suoi, ed è riuscito a strappare il contratto per la pensione

si è indebolita a sx, perchè adesso ha solo santos li, chivu non rende li ed è troppo lento

al centro lucio ha personalità  e fisico, ma come difensore tecnicamente non vale tantissimo. samuel fisicamente non riesce a fare 2 partite consecutive. burdisso è uno da un rigore a partita. materazzi è imprensetabile a livello internazionale, chivu fa la sua figura.
forse è il settore migliore ma non è da top class.
united, barà§a, liverpool, chelsea sono sicuramente di un altra categoria anche come dif centrali

a dx c'è maicon se resta, o in alternativa santon e l'eterno zanetti

in attacco vedrete che milito è uno da provincia, uno che va bene contro il siena e il napoli
mancini, quaresma è meglio perderli che trovarli
baletelli è discontinuo

non so come si possa pensare ad un inter che puó vincere la champions

il pacchetto difensivo, con cambiasso e zanetti anche, è di livello ma c'è ne sono altri superiori, ed il rendimento di giocatori come chivu, lucio e santon, le condizioni fisiche di samuel e le motivazioni di maicon sono punti interrogativi grandi
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21620 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:

Ma vedi lupone,sono pure d'accordo con te che con 14 milioni è dura fare mercato e prendere giocatori da Milan. Ma il problema qual'è? Che nel momento in cui si presenta il Milan qualunque giocatore diventa di colpo da Milan e vengono richieste cifre superiori alla realtà  (soprattutto quando sai che dall'altra parte le casse sono piene).Ecco perchè è tutto fermo. In un mondo perfetto,il Milan potrebbe spendere 15 milioni e portarsi a casa un terzino,un centrocampista e un centravanti giovani e promettenti,invece non riesce neppure a prendere un attaccante di 30 anni. Avranno sicuramente delle colpe,ma io credo che sia più il sistema ad essere sbagliato.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21621 Messaggio da vascovascotto »

sonny ha scritto:hahaha che ridere ma che cosa c'entra l'inter con l'europa, ma siete duri

lucio: lo ha preso l'inter perchè van gaal quando ha firmato il contratto ha posto la condizione, firmo se va via lucio. appena arrivato a milano l'atleta di cristo ha dichiarato: chiudo qui la carriera, è già  proiettato pure lui alla pensione

zanetti, cambiasso, muntari, motta: centrocampo senza personalità  e con poca tecnica, non vai da nessuna parte. ottavi di finale e poi basta

hleb: l'inter? nemmeno morto ha risposto lui

cassano: giocatore da provincia, quando le partite si sono dimostrate toste in nazionale o con la roma o nel real, se l'è fatta addosso, ha bisogno del pannolone. oltre ad essere un soggetto senza alcuna disponibilità  al sacrificio, in campo e fuori (si rifiuta di allenarsi la mattina perchè si alza alle 12.00). è un clown mica un calciatore, è buono per la samp, dove arriva a metà  classifica e nessuno dice niente, dove i tifosi si riempiono la bocca per il dribbling e l'assist contro il lecce di giacomazzi o il siena del possente maccarone

eto'o: è una che fa i cazzi suoi, ed è riuscito a strappare il contratto per la pensione

si è indebolita a sx, perchè adesso ha solo santos li, chivu non rende li ed è troppo lento

al centro lucio ha personalità  e fisico, ma come difensore tecnicamente non vale tantissimo. samuel fisicamente non riesce a fare 2 partite consecutive. burdisso è uno da un rigore a partita. materazzi è imprensetabile a livello internazionale, chivu fa la sua figura.
forse è il settore migliore ma non è da top class.
united, barà§a, liverpool, chelsea sono sicuramente di un altra categoria anche come dif centrali

a dx c'è maicon se resta, o in alternativa santon e l'eterno zanetti

in attacco vedrete che milito è uno da provincia, uno che va bene contro il siena e il napoli
mancini, quaresma è meglio perderli che trovarli
baletelli è discontinuo

non so come si possa pensare ad un inter che puó vincere la champions

il pacchetto difensivo, con cambiasso e zanetti anche, è di livello ma c'è ne sono altri superiori, ed il rendimento di giocatori come chivu, lucio e santon, le condizioni fisiche di samuel e le motivazioni di maicon sono punti interrogativi grandi
amen
:wink:
che il liverpool abbia una difesa da urlo mi permetto di dissentire
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21622 Messaggio da Lonewolf »

Cassano è indispensabile, già  detto più volte...ora che ci sono soldi a sufficienza, credo che venga. In Quanto a Balotelli avrà  i suoi spazi perche Eto'o starà  fuori due mesi per la coppa d'Africa e di sicuro non mancheranno infortuni e squalifiche...in più ha caratteristiche per giocare anche punta esterna nel 4-3-3 che Mourinho ha detto di voler riproporre in qualche occasione (sicuramente in coppa dove tutti giocano meno bloccati tatticamente)
E' vero,ma Balotelli non me lo vedo proprio ad accettare di fare il sostituto di Eto'o andato a fare il figo per la Coppa d'Africa. Il carattere di quel ragazzo lo vedo pericolosamente incline a voler essere costantemente tenuto in considerazione come stella della squadra e non come tappa buchi. E' come quando un allenatore ti diceva "tu e tizio fate staffetta,un tempo per ciascuno,ma tu entri nel secondo"...a me faceva girare il cazzo e dicevo "va bene la staffetta,ma io inizio e lui entra dopo". In più da esterno,non ti farà  mai il lavoro che faceva Ronaldinho o Messi al Barca...poco ma sicuro. Inoltre riguardo al modulo:io mi sentirei più tranquillo a puntare su un modulo base e non ad usarne diversi a seconda della competizione o dell'avversario. Il calcio è fatto di automatismi e se passi da un centrocampo a tre,a quattro o a cinque ogni 3x2 non fai bene nè uno nè l'altro. Meglio fare mercato per avere una squadra da schierare in quel modo e basta (poi è ovvio che nel corso della partita si deve essere in grado di cambiare).
Ora, invece, sono arrivati calciatori di qualità , in tutti i reparti, e alcuni con la vittoria nel dna ( Eto'o ha vinto due champions, due coppe d'africa, alcuni titoli nazionali...Lucio diversi scudetti al Bayern ed è capitano della nazionale brasiliana...)
Occhio che quello che dici è pure un boomerang :gente che ha vinto tantissimo=gente che ha la pancia piena. Paradossalmente mi fiderei di più di Milito che non ha mai vinto un cazzo che di Eto'o bello che sazio.
Credo non ci siano più scuse per puntare a vincere anche in Europa e provare ad avere un' identità  spiccata di gioco come qualsiasi grande dovrebbe avere.
le scuse non le aveva neanche l'anno passato e neppure Mancini. Quando si spendono tutti quei soldi non hai scuse. Concordo con Sonny quando dice che il centrocampo dell'Inter non ha personalità  e non ha spessore internazionale. Ma soprattutto manca una cosa all'Inter da sempre: un leader,un trascinatore (e non solo a parole).

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21623 Messaggio da Midian »

...chissà  che belle discussioni mi sono perso nelle ultime settimane :blankstare:

da parte mia faccio una sola considerazione: ma quando si rimetteranno a curare i vivai per trovare nuovi difensori?? trovo che il livello delle difese sia per la quasi totalità  imbarazzante...se l'inter rivincerà  il campionato quest'anno lo farà  perchè la sua difesa non è così tragica come quella di milan e juve che sulle fasce sono pietose.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21624 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:hahaha che ridere ma che cosa c'entra l'inter con l'europa,..
Qualcosina in più del tuo MU con Valencia e Owen... :-D

Invece di pensare all' Inter, concentrati per evitare il sorpasso in casa in premier: arrivare davanti ai ''citizens'' per voi credo sia il massimo traguardo cui puntare in stagione :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21625 Messaggio da Gerda »

ho letto oggi che arnautovic è ufficialmente un giocatore dell'inter per la prossima stagione
soddisfazione sia da parte della società  che del giocatore per la conclusione della trattativa

ora la domanda che mi pongo è: chi cazz'è sto arnautovic??

sono un paio di mesi che se ne parla come se fosse un fenomeno, il nuovo ibra
io non l'ho mai visto giocare e sinceramente prima di due mesi fa non l'avevo neanche mai sentito nominare

è così forte come lo descrivono?? dove ha giocato finora?? che ha fatto di bello per meritare tanta attenzione??

le uniche volte che lo ho visto era sempre con le stampelle..

qualcuno ha notizie su di lui da darmi o devo chiedere nell'apposito topic in cima alla pagina?? :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21626 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Leonardo: Milan, muoviti!

09:27 del 24 luglio

Mercoledì notte Leo­nardo era scuro in volto non solo perchè il suo Milan ha subito il pri­mo kappaó stagionale ma, soprat­tutto, perchè dall'Italia sono arriva­te pessime notizie sul fronte del mercato. «Sì, ormai si puó dire che Luis Fabiano non verrà  più - ha am­messo l'allenatore rossonero - e an­che per Trezeguet non si puó fare nulla. In questo momen­to posso solo dire che il mercato chiude il 31 agosto e che, co­munque, se riuscia­mo a recuperare tut­ti nostri giocatori po­tremo fare bene». Il tecnico si sta prepa­rando anche a fare buon viso a cattivo gioco nel caso non arrivi nessun rinfor­zo in attacco. Ma una cosa è cer­ta e Leonardo non si nasconde: «Sicura­mente fino a questo momento non ci sia­mo rafforzati. Abbiamo venduto Ka­kà  ma poi non è successo niente».

Le difficoltà  oggettive, soprattutto in attacco, costringono Leonardo a fa­re di necessità  virtù. Dopo averlo ri­visto nel secondo tempo della sfida contro i Galaxy, ieri sera è stato ri­proposto il «vecchio» Milan con il tradizionale 4-3-1-2 dove Ronaldin­ho, giocando unico trequartista si è addirittura esaltato come mai gli era capitato prima d'ora. A questo punto, quindi, rischia di essere quasi definitivamente accan­tonato il più aggressivo ma anche ri­schioso 4-2-1-3? In effetti qualche giocatore ha evidenziato le difficol­tà  difensive di uno schieramento do­ve le corsie laterali restano un po' troppo sguarnite.

«Io direi che, in re­altà , l'obiettivo è quello di giocare con il 4-3-3 - ha spiegato Leonardo - anche se devo ammettere che Ro­naldinho nel ruolo di unico tre-quar­tista ha fatto molto bene, nella ripre­sa è stato straordinario. Ma il mio primo approccio con il Milan era partito con la possibilità  di avere anche un certo tipo di giocatore co­me Dzeko, ad esempio, mentre adesso bisogna fare diversamente». (Corriere dello Sport)

Almeno è onesto. Mi piaceva come giocatore e secondo me pure come allenatore puó dire la sua :l'intelligenza,la cultura calcistica e l'entusiasmo non gli mancano a questo,certo che bisogna dargli una mano...poraccio.
Leonardo dopo un mese da alleantore ha già  dimostrato di avere più palle di Ancelotti in tanti anni. Carletto certe dichiarazioni se le sognava.
Penso che dopo aver mancato gli obiettivi di Huntelaar, Luis Fabiano, Trezeguet il prossimo obiettivo sarà  Di Vaio che strapagheremo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21627 Messaggio da DiscoBall »

@ gerda: per quanto mi riguarda, puoi anche provare nel topic delle richieste. :-D
Everybody needs a bosom for a pillow

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21628 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:ho letto oggi che arnautovic è ufficialmente un giocatore dell'inter per la prossima stagione
soddisfazione sia da parte della società  che del giocatore per la conclusione della trattativa

ora la domanda che mi pongo è: chi cazz'è sto arnautovic??

sono un paio di mesi che se ne parla come se fosse un fenomeno, il nuovo ibra
io non l'ho mai visto giocare e sinceramente prima di due mesi fa non l'avevo neanche mai sentito nominare

è così forte come lo descrivono?? dove ha giocato finora?? che ha fatto di bello per meritare tanta attenzione??

le uniche volte che lo ho visto era sempre con le stampelle..

qualcuno ha notizie su di lui da darmi o devo chiedere nell'apposito topic in cima alla pagina?? :-D
Allora...chiedi e ti sarà  dato.
Marko Arnautovic è un giovane attaccante austriaco che milita in Olanda nel Twente. Ha 20 anni ed è sicuramente un talento. Molto alto (1,92 m) e molto tecnico,ricorda nelle movenze Ibrahimovic,ma mi fermerei qui con le similitudini. E' già  nel giro della nazionale austriaca,ma effettivamente è alla sua prima stagione da protagonista,pur essendo in Olanda dal 2006/2007 se non sbaglio:in tuto 44 presenze e,se non vado errato,12 gol. Ambidestro,non una scheggia per velocità  e non un fulmine di guerra nel gioco aereo a dispetto dell'altezza,tende a giocare meglio defilato all'ala (destra) più che da punta centrale. Comunque un buon investimento.
In questo momento ha una frattura da stress che lo terrà  fermo per un paio di mesi,ma è riuscito a far incazzare Mourinho facendo l'alba in una discoteca milanese... :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21629 Messaggio da Mr. Viz »

LO SACMBIO TRA NAPOLI, SAMP E INTER- E' 'Il Giornale' a delineare lo scenario: "Ora che Eto'o è diventato una realtà  inizia l'assalto al prossimo obiettivo, perchè Josè ha chiesto un'altra punta. Antonio Cassano? Sentite questa storia. Marco Branca va da Marotta e prende Cassano, costo 18 milioni da clausola rescissoria, di cui 6 al Real Madrid. Affare fatto. Peró Branca potrebbe anche presentarsi da Aurelio De Laurentiis, che ieri ha fatto shampoo e controshampoo a Lavezzi. Molto bene. A questo punto Branca propone il baratto a De Laurentiis: ho Cassano, dammi Lavezzi. Ed ecco accontentati Mourinho e il clan degli argentini. L'Inter avrebbe conguagli tecnici per soddisfare tutti, Samp e Napoli...". Fantamercato? Non ci giureremmo troppo.

Evvai col superfantamercatone!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21630 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leonardo: Milan, muoviti!

09:27 del 24 luglio

Mercoledì notte Leo­nardo era scuro in volto non solo perchè il suo Milan ha subito il pri­mo kappaó stagionale ma, soprat­tutto, perchè dall'Italia sono arriva­te pessime notizie sul fronte del mercato. «Sì, ormai si puó dire che Luis Fabiano non verrà  più - ha am­messo l'allenatore rossonero - e an­che per Trezeguet non si puó fare nulla. In questo momen­to posso solo dire che il mercato chiude il 31 agosto e che, co­munque, se riuscia­mo a recuperare tut­ti nostri giocatori po­tremo fare bene». Il tecnico si sta prepa­rando anche a fare buon viso a cattivo gioco nel caso non arrivi nessun rinfor­zo in attacco. Ma una cosa è cer­ta e Leonardo non si nasconde: «Sicura­mente fino a questo momento non ci sia­mo rafforzati. Abbiamo venduto Ka­kà  ma poi non è successo niente».

Le difficoltà  oggettive, soprattutto in attacco, costringono Leonardo a fa­re di necessità  virtù. Dopo averlo ri­visto nel secondo tempo della sfida contro i Galaxy, ieri sera è stato ri­proposto il «vecchio» Milan con il tradizionale 4-3-1-2 dove Ronaldin­ho, giocando unico trequartista si è addirittura esaltato come mai gli era capitato prima d'ora. A questo punto, quindi, rischia di essere quasi definitivamente accan­tonato il più aggressivo ma anche ri­schioso 4-2-1-3? In effetti qualche giocatore ha evidenziato le difficol­tà  difensive di uno schieramento do­ve le corsie laterali restano un po' troppo sguarnite.

«Io direi che, in re­altà , l'obiettivo è quello di giocare con il 4-3-3 - ha spiegato Leonardo - anche se devo ammettere che Ro­naldinho nel ruolo di unico tre-quar­tista ha fatto molto bene, nella ripre­sa è stato straordinario. Ma il mio primo approccio con il Milan era partito con la possibilità  di avere anche un certo tipo di giocatore co­me Dzeko, ad esempio, mentre adesso bisogna fare diversamente». (Corriere dello Sport)

Almeno è onesto. Mi piaceva come giocatore e secondo me pure come allenatore puó dire la sua :l'intelligenza,la cultura calcistica e l'entusiasmo non gli mancano a questo,certo che bisogna dargli una mano...poraccio.
Leonardo dopo un mese da alleantore ha già  dimostrato di avere più palle di Ancelotti in tanti anni. Carletto certe dichiarazioni se le sognava.
Penso che dopo aver mancato gli obiettivi di Huntelaar, Luis Fabiano, Trezeguet il prossimo obiettivo sarà  Di Vaio che strapagheremo.
Anche a me ha fatto una bella impressione Leonardo. Ma vedrai che alla fine arriverà  Huntelaar in prestito con diritto di riscatto (oppure a titolo definitivo,ma con un forte sconto...anche perchè al Real becca 5 milioni all'anno). Anche se Di Vaio non sarebbe poi così male,manca solo che aggiungi questo nome al miliardo di altri sentiti in questi giorni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”