Hai ragione Lupone, bisognerebbe saper fare il mestiere di direttore sportivo, conoscere i giocatori, fiutare l'affare.lone wolf ha scritto:Bentornato anche da parte mia!norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
come diceva il grande totó... voglio vedere 'sto stupido dove vuole arrivare!![]()
Mmm...mi sa che sbagliate bersaglio prendendovela col ''povero'' fester...![]()
A questo punto mi sembra evidente come le direttive berlusconiane (l'unico deus ex machina del Milan, quindi anche l'unico responsabile del fiacco mercato rossonero...) siano state quelle di impiegare tutto il ricavato della vendita di Kakà per ripianare il deficit di bilancio della scorsa stagione e utilizzare per operazioni di mercato in entrata solo i 14 milioni introitati con la vendita di Gourcuff (a meno di non vendere anche Pirlo...)
E con 14 milioni è dura fare mercato inseguendo giocatori da Milan...
Non pretenderai da Galliani tutte queste cose? Era facile presentarsi dai vari presidenti con i 20/30 milioni che il capo elargiva gli anni scorsi, vero?
CIAO NORRIN!!!