[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Fengari ha scritto:ma chi è la pam?? paiiiiiiuuuraaaa!! a te che è successo?!?MartinaGirl ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:benvenuta e ........attenta alla pam, baci.
Ahia... già citiamo la PAM... anche con me si è incominciato subito così...![]()
PAM: Prova Aldo Moro
In sostanza devi postare una tua foto con un foglio davanti con su scritto "Super Zeta"
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Naaaaa... ma diranno che sei un cesso o, se ti va male, un uomo...
Niente di drammatico
Niente di drammatico

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Più o meno è come dice Martina....si è solo dimenticata di dirti che la scritta dev'essere vicino alle tette....nn coprendole eh!! Mi raccomando, se no nn vale e devi rifarla!!MartinaGirl ha scritto:Fengari ha scritto:ma chi è la pam?? paiiiiiiuuuraaaa!! a te che è successo?!?MartinaGirl ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:benvenuta e ........attenta alla pam, baci.
Ahia... già citiamo la PAM... anche con me si è incominciato subito così...![]()
PAM: Prova Aldo Moro
In sostanza devi postare una tua foto con un foglio davanti con su scritto "Super Zeta"

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ti spiego io. Devi sapere che secondo alcune voci malevole, SZ sarebbe un covo di MDF, infatti se fossero PDF non avrebbero nè tempo nè voglia di tentare di intortare le forumiste. Ad esempio tra me e Sweety fu amore al primo post.Fengari ha scritto:bhe...ancora nn è sorto il problema!! in caso...di che colore preferite la scritta??
Allora non si vuole perdere tempo dietro Fake.
Mentre come dicevo dal vivo a Colpo e company che a me sfugge il valido motivo per cui uno si possa iscrivere in un forum con un sesso che non gli appartiene, nulla vieta che un maschio, prenda lì un'amica facci una fotina...ecc...ecc...
Nessuno sa ad esempio...che a postare è il moroso della Sweety, non Sweety!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Ragazzi occhio agli O.T.
àˆ pur sempre il topic delle presentazioni, usate gli MP che sono tanto carini e diretti
Kissessssssssss at all

àˆ pur sempre il topic delle presentazioni, usate gli MP che sono tanto carini e diretti

Kissessssssssss at all

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Non si puó! Trez diventa subito gelosissimo! Poi qua dentro se dai troppa confidenza alle donne...gli altri cominciano a postare zerbini per ogni angolo! E ti sputtani!Fengari ha scritto:ok..ok...a me piace la love story....parlami del colpo di fulmine tra te e la Sweety!!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Ciao, sono nuovo e mi presento.
Il mio nick è una distorsione di un nick che usavo tempo fa e a cui sono legato: Joe Cool.
Vivo a Roma e ho 32 anni.
Ho trovato per caso il vostro forum circa un mese fa e da allora mi ci sono ritrovato sempre più spesso (per quale motivo mai???!!!), zigzagando nei vari topic.
Squadra del cuore non esiste e il calcio mi ha rotto.
Politicamente a sinistra, ma con molta fatica.
Sessulamente etero.
Come primo messaggio puó bastare.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Il mio nick è una distorsione di un nick che usavo tempo fa e a cui sono legato: Joe Cool.
Vivo a Roma e ho 32 anni.
Ho trovato per caso il vostro forum circa un mese fa e da allora mi ci sono ritrovato sempre più spesso (per quale motivo mai???!!!), zigzagando nei vari topic.
Squadra del cuore non esiste e il calcio mi ha rotto.
Politicamente a sinistra, ma con molta fatica.
Sessulamente etero.
Come primo messaggio puó bastare.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.