tetsuya31 ha scritto:GeishaBalls ha scritto:Autogrill ha negozi in 30 paesi, fa un utile sotto il 2% del fatturato e nelle autostrade italiane non c’è solo Autogrill pr cui gli utenti possono scegliere
Ma ora i 5 stelle hanno detto che i Benetton sono cattivi per cui per un cinghiale che scava sotto una rete di recensione si arriva al panino che costa troppo. Ve bene così
Bah, se a voi sta bene che abbiamo la benzina piu cara d'europa, le tariffe autostradali piu care d'europa, i punti ristoro piu cari d'europa, che vi devo dire?
Per la cronaca sono discorsi giusti che si fanno ormai da decenni, solo che se li fai adesso sei o un fan di tonninelli o un grillino da strapazzo.
Siete e sarete semlre i soliti cattocomunisti arroganti e con i tappi alle orecchie e il prosciutto sugli occhi...una volta è berlusconi, una volta grillo...avete sempre bisogno di un nemico a cui accasare chi non la pensa come voi?
Io che autogrill e le.autostrade sono care lo dico dagli anni 90 da quando ho preso la patente, e non da quamdo esiste tonninelli vs benetton. Siete davvero miopi.
Mah!
Ho come l'impressione che qualcuno abbia girato poco per le autostrade dell'Europa.
Esempio più vicino la Francia.
Nelle stazioni di servizio francesi i carburanti arrivano a costare più del 20-30% che fare il pieno in città in qualche ipermercato.
Le tariffe autostradali sono un salasso soprattutto sull'autostrada del mare Mediterraneo, una delle più frequentate dagli italiani.
Anche il mangiare fa più schifo e costa di più.
Poi uno dirà che in Germania sono aggratis (non tutte)...
Ma anche lì il carburante costa di più.
Credo si chiami legge del mercato, quando sei pressocchè obbligato, e sull'autostrada in genere lo sei, ti alzano il prezzo.
Comunque ormai, c'è poca differenza per noi italiani fare il pieno in altre nazioni, il prezzo reale è simile, naturalmente senza contare il potere di acquisto.
A meno che non fai il pieno in Lussemburgo, sono i più ricchi d'Europa e pagano pochissimo la benzina!