n.b. per tutti quelli che continuano con la storia di ruby.............................................................vorreste trombarla voi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il veneto e' un'emergenza e verra seguita come tale..bocha ha scritto:quindi scusate pensiamo prima a pompei e poi ai veneti? fatemi capire.....
n.b. per tutti quelli che continuano con la storia di ruby.............................................................vorreste trombarla voi
Fammi capire: in uno Stato con infiniti e ridondanti enti locali non si è in grado di farsi carico di due problemi contemporaneamente?bocha ha scritto:quindi scusate pensiamo prima a pompei e poi ai veneti? fatemi capire.....
Figurati, si parla...bocha ha scritto:sarà anche per quello che non ci sono soldi (i tanti enti locali intendo)
Templare, forse non riesco a farmi capire: personalmente, ho preso come mancanza di sensibilità l'uscita presidenziale....
ma finisce qui...nulla di grave....
Il Presidente Berlusconi potrebbe tranquillamente sostenere interventi chirurgici senza anestesia.bocha ha scritto:mancanza di sensibilità
Torno a chiederti: con quali poteri? Tranne quelli che ho elencato prima, io non ne conosco altri. E dall'approssimazione delle tue risposte, mi sembra neanche tu.iltemplare83 ha scritto:1) Di sicuro poteri maggiori rispetto a chi sta all'opposizioneanxxur ha scritto:E con quali poteri?iltemplare83 ha scritto: Però i controlli sui prezzi spettavano al governo in carica quando ha iniziato a circolare l'Euro, no?
2) Non pretendo di insegnare il lavoro agli altri, ma evidentemente se all'estero questo problema è stato sentito in maniera minore è perchè altrove le cose sono state fatte meglio che qui (aggiungerei, come al solito)
3) Non mirerai mica a dire che la scelta sbagliata è stata entrare nell'Euro, vero? Perchè TUTTI gli economisti un minimo seri (per quanto possa essere serio un economista) concordano nel dire che senza l'ingresso nell'Euro saremmo messi ancora peggio...
in italia è tutta una emergenza...nik978 ha scritto:
il veneto e' un'emergenza e verra seguita come tale..
Russia: ecco il pestaggio inflitto al giornalista Kashin
di: Antonio Rispoli
RUSSIA - E' sempre in terapia intensiva Oleg Kashin, il giornalista russo del quotidiano Kommersant massacrato a bastonate mentre tornava dal lavoro. Ha gravi ferite alla testa, entrambe le gambe ed un braccio rotti, oltre a ferite più o meno in tutto il corpo.
E guardando il filmato allegato, si capisce il perchè. E' un filmato DA VEDERE SAPENDO CHE CONTIENE IMMAGINI DI VIOLENZA ESPLICITE. E' ripreso da una telecamera di sorveglianza, quindi la qualità non è eccezionale. Ma si vede Kashin che viene aggredito sia da davanti che da dietro da due persone, che lo colpiscono subito con violenza alla testa. Poi si dividono i compiti: uno gli tiene fermo gli arti e l'altro colpisce con vioplenza usando un corto bastone, fino a romperglieli. Con calma e metodo, sicuri di non essere disturbati, gli spezzano un braccio e le gambe. Poi continuano a picchiarlo col bastone, anche quando il giornalista ormai non reagisce più. Dopo un po' però riesce a riprendersi e a trascinarsi in un luogo illuminato. Qui un passante lo vede e chiama l'ambulanza, che lo porta in ospedale. Allo stato, è l'unico mezzo, questo, per identificare gli aggressori, perchè Kashin non ha ancora ripreso conoscenza e non si sa se mai la riprenderà, perchè - nonostante l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto - i danni al cervello sono gravissimi.
Ma è difficile che le indagini diano risultati: incaricato delle stesse è il Pubblico Ministero che indagò anche sugli assassini della giornalista Anna Politkovskaja. Con risultati che si possono definire pessimi senza tema di smentita.
Da quello che ricordo io l'eurotassa fu restituita al 60%.anxxur ha scritto: Io da Prodi sto ancora aspettando la tanto promessa restituzione della "tassa sull'Europa".