[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21556 Messaggio da lone wolf »

Boh...effettivamente i 45 milioni cash che sono usciti dalle casse della Juve (senza praticamente possibilità  di rientro che non siano i 6/7 che potrebbero prendere per Poulsen..) sono difficili da inquadrare in un mercato povero come questo...perdipiù considerando come la Juve sia l'unica squadra che abbia un progetto serio di costruirsi uno stadio proprio (l' Arsenal in una situazione simile cedette Henry per far cassa...)

Staremo a vedere...per ora la mia sensazione è solo quella che abbiano strapagato Melo e Diego per demeriti dei loro attuali uomini di mercato; se c'è altro sarà  il tempo a dirlo... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21557 Messaggio da CroCop »

Le famose Plusvalenze...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21558 Messaggio da Lonewolf »

una cosa del genere,ma secondo me sta bollendo in pentola qualcosa di più grosso,sempre che prima o poi vogliano vederci chiaro oppure verrà  fuori un crack universale. Vedremo...

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21559 Messaggio da vascovascotto »

Ciao
ma dell'eventuale arrivo alla juve di caceres che ne pensate!?
Non è strano che il barca molli damblè uno che l'anno prima ha pagato 15 milioni di talleri!?
Quoto l'idea di chi considera super valutati,economicamente,il diego e melo.
Io fossi stato nella juve mi sarei concentrato sulla difesa partendo da destra..come primo obiettivo.
Buon x il genoa l'acquisto di esposito dal lecce...
Spero x la fiorentina che la voce di un interessamento x metzelder sia una bufala....
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21560 Messaggio da sonny »

lone wolf ha scritto:In effetti per i calciofili l'astinenza è dura...capisco faccia caldo, peró in Germania hanno già  cominciato con la coppa di lega (vittoria del Werder contro il Wolfsburg), in premier lo faranno a breve...non capisco perchè anche qui non si possa riprendere prima e magari evitare i turni infrasettimanali d'inverno... :roll:
perchè in italia ci sono 45 gradi mentre a manchester 16 :D
Satan is your Lord

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21561 Messaggio da Paperinik »

Quì si fà  polemica pure sulle maglie
http://www.passionemaglie.it/2009/07/le ... anteprima/
In effetti io mi sono rotto il cazzo della lotto, delle sue patacche rosse sulla manica e delle sue pseudo maglie nuove che di nuovo hanno giusto un frego o poco più..lo stemma al centro, poi...
Cazzo ma quelle figate della Puma no?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21562 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Quì si fà  polemica pure sulle maglie
In effetti io mi sono rotto il cazzo della lotto, delle sue patacche rosse sulla manica e delle sue pseudo maglie nuove che di nuovo hanno giusto un frego o poco più..lo stemma al centro, poi...
Quelle della Puma sono bellissime. Ma in ogni caso perchè la Puma? Se lo sponsor tecnico è Lotto che senso ha disegnarle della Puma?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21563 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:
lone wolf ha scritto:In effetti per i calciofili l'astinenza è dura...capisco faccia caldo, peró in Germania hanno già  cominciato con la coppa di lega (vittoria del Werder contro il Wolfsburg), in premier lo faranno a breve...non capisco perchè anche qui non si possa riprendere prima e magari evitare i turni infrasettimanali d'inverno... :roll:
perchè in italia ci sono 45 gradi mentre a manchester 16 :D
Esatto.
In ogni caso i coglioni che programmano i calendari dovrebbero evitare di fare i turni serali a Gennaio/Febbraio e i turni contemporanei alle 3 del pomeriggio a Maggio/Giugno.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21564 Messaggio da lone wolf »

vascovascotto ha scritto:Ciao
ma dell'eventuale arrivo alla juve di caceres che ne pensate!?
Non è strano che il barca molli damblè uno che l'anno prima ha pagato 15 milioni di talleri!?
Quoto l'idea di chi considera super valutati,economicamente,il diego e melo.
Io fossi stato nella juve mi sarei concentrato sulla difesa partendo da destra..come primo obiettivo.
Buon x il genoa l'acquisto di esposito dal lecce...
Spero x la fiorentina che la voce di un interessamento x metzelder sia una bufala....
Al Barca è chiuso al momento e alla Juve andrebbe in prestito...un po' quello che succederà  con Hleb che andrà  in prestito all' Inter nell' affare Eto'o; per me è una politica giusta...tenere dei giocatori in tribuna non ha senso perchè perdono di valore e non riesci neanche a capire se ti possono tornare utili in un futuro prossimo, se valgono o meno...

Col prestito, invece, ci guadagnano tutti: il proprietario del cartellino per i motivi che accennavo sopra, il beneficiario del prestito perchè puó utilizzare a costo zero un calciatore in un ruolo scoperto, i calciatori stessi perchè possono giocare e mettersi in mostra
Ultima modifica di lone wolf il 23/07/2009, 14:19, modificato 1 volta in totale.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21565 Messaggio da Lonewolf »

Furia De Laurentiis sul 'Pocho': 'Discontinuo e poco 'atleta'. Possiamo farne a meno'

12:18 del 23 luglio

Il presidente del Napoli De Laurentiis, è una furia. Il patron del club partenopeo in conferenza stampa si scaglia contro il 'Pocho' e parla di disciplina all'interno della squadra.

"Da oggi in poi non tollereró più qualsiasi tipo di gioco. Ci sarà  un'aria professionale. Non voglio più sentire parlare di andare a letto tardi, di fumarsi una sigaretta, di movida. Un senso di responsabilità  perchè hanno firmato un contratto per le loro capacità  professinali, che noi abbiamo trattato come tali. Qui non si fanno sconti a nessuno. Io pago quello che mi viene richiesto ma voglio risposte certe. Quindi voglio il massimo da ciascuno di loro per il ruolo per cui sono stati scelti.

Lavezzi ha una sua personalità  che io non posso cambiare, ha una sua cultira che non posso cambiare e ha delle idee che posso rispettare ma non condividere. In questo incontro non è emersa una utilizzazione della medesima lingua e quindi ognuno parlava su una lingua leggermente o totalmente diversa. E' chiaro che per il momento noi rimaniamo sulle nostre posizioni perchè sono sane inequivocabili e obiettive. E non sottostiamo a qualunque tipo di richiesta. Qualsiasi richiesta di aggiustamento sa di ricatto e non non ci stiamo. Lavezzi è stato messo sul piedistallo più per meriti di altri che suoi. Questa è colpa dei media. In realtà  se andiamo a vedere il rendimento del secondo anno non mi sembra ci sia stata una cavalcata in progressione senza nessun tipo di sosta. A me è sembrato molto dicontinuo e poco atleta, poco attento alla sua forma fisica.

I rapporti si deteriorano per colpa di entrambe ma il giocatore ha le sue responsabilità : "Chi ha sbagliato è chi abbandona la squadra per andare in Sudamerica anzitempo. E' sbagliato andare in Argentina quando si hanno pochi giorni a Natale. E per il quieto vivere bisognava lasciarlo andare. Noi siamo stati troppo deboli e permissivi. Ma quest'anno non accadrà ".

Noi ci stiamo organizzando per farne a meno o per utilizzarlo meno per farlo giocare quando ci farà  la concessione di essere professionale. Lavezzi vorrebbe rivedere la sua posizione economica ma non si puó fare perchè è già  stata fatta. Poi non ci ha portato in Champions League per cui io debba riaprire la sua posizione".

BRAVO!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21566 Messaggio da Urbano Cairo »

vascovascotto ha scritto: Non è strano che il barca molli damblè uno che l'anno prima ha pagato 15 milioni di talleri!?

Strano è strano in effetti...

Al che io non ho sentito parlare di prestito ma di trasferimento definitivo (mi pare eh)

Poi vabbè, in Spagna sono dei geni a mollare per 2 lire giocatori della madonna, Cambiasso fulgido esempio

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21567 Messaggio da lone wolf »

Piena solidarietà  a De Laurentiis

Peró, per cambiare le cose, occorrerebbe che tutti i presidenti facessero così...invece, finchè ci sarà  chi è disposto ad accogliere a braccia aperte questi pseudo-campioni, loro (e i loro procuratori...) avranno vita facile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21568 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
vascovascotto ha scritto: Non è strano che il barca molli damblè uno che l'anno prima ha pagato 15 milioni di talleri!?

Strano è strano in effetti...

Al che io non ho sentito parlare di prestito ma di trasferimento definitivo (mi pare eh)

Poi vabbè, in Spagna sono dei geni a mollare per 2 lire giocatori della madonna, Cambiasso fulgido esempio
A dire il vero non è poi tanto strano. L'anno scorso,Caceres non ha quasi mai giocato. E' stato quasi completamente ignorato da Guardiola. Venne acquistato dopo una stagione strepitosa al Recreativo,ma non gli venne dato modo di dimostrare il suo valore a Barcellona. Esemplare come non venne minimamente preso in considerazione nella finale di Cl (e pure nella semifinale di ritorno col Chelsea):con la difesa in emergenza per infortuni e squalifiche,Guardiola preferì arretrare un centrocampista (Tourè) che affidarsi a Caceres.
Secondo me è buono e in prospettiva puó migliorare ancora.
E poi il Barcellona ha comunque esigenza di cedere qualcuno,soprattutto adesso che ha speso un botto di soldi per Ibra.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21569 Messaggio da lone wolf »

I preaccordi parlano di prestito con diritto di riscatto a favore della Juve. Per ora il Barca non prenderebbe un euro, nè la Juve potrebbe dargliene, con quello che ha già  speso; risparmierebbe comunque l' ingaggio del calciatore e ne salvaguarda il valore...operazione che avvantaggia tutti, quindi si farà ! :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21570 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
Paperinik ha scritto:Quì si fà  polemica pure sulle maglie
Quelle della Puma sono bellissime. Ma in ogni caso perchè la Puma? Se lo sponsor tecnico è Lotto che senso ha disegnarle della Puma?
Quelle puma sono state disegnate da un tifoso in gamba, che tra l'altro ha disegnato la divisa immaginandola anche di altri sponsor, ed hanno l'apprezzamento di gran parte del popolo....
http://www.fiorentina.it/profilo/index. ... =barajinji
la Puma viene ritenuta più rispettosa delle maglie, create anche più "accattivanti"...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”