Quello sarebbe successo se andava ad un'altra strisciata.Paperinik ha scritto:Comunque stó rivalutando in parte la cessione di f€lip€ m€lo.
Sbruffone, megalomane, falloso, classico prete brasiliano alla kakà , tutti dio quì dio là dio can e poi botte schianti e pedate..mavafancù...la gobba è la squadra per lui. Oserei una previsione: spariranno miracolosamente ammonizioni e esplusioni.Quando i gobbi si renderanno conto del pacco, vedi dove se lo infilano lo striscione di ringraziamento a corvino...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Milan...?Lonewolf ha scritto:Quello sarebbe successo se andava ad un'altra strisciata.Paperinik ha scritto:Comunque stó rivalutando in parte la cessione di f€lip€ m€lo.
Sbruffone, megalomane, falloso, classico prete brasiliano alla kakà , tutti dio quì dio là dio can e poi botte schianti e pedate..mavafancù...la gobba è la squadra per lui. Oserei una previsione: spariranno miracolosamente ammonizioni e esplusioni.Quando i gobbi si renderanno conto del pacco, vedi dove se lo infilano lo striscione di ringraziamento a corvino...

Dai, si scherza...ma oggi sembri davvero incarognito, lupetto....potessi ti pagherei una serata con la ''tua'' Aletta...magari ti tirerebbe su..

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
In effetti per i calciofili l'astinenza è dura...capisco faccia caldo, peró in Germania hanno già cominciato con la coppa di lega (vittoria del Werder contro il Wolfsburg), in premier lo faranno a breve...non capisco perchè anche qui non si possa riprendere prima e magari evitare i turni infrasettimanali d'inverno... 

-
- Storico dell'impulso
In questo periodo evito le inutili amichevoli mangiasoldi e le chiacchiere vuote sul mercato. Sfoglio le vecchie riviste di calcio.
La mia eta dell'oro juventina è quella che va dalla meta degli anni settanta alla meta degli anni ottanta.
Anni di passione dura e pura, di quella che ti fa stare male dopo aver perso La finale di coppa (Atene 1983), di quella che ti fa maledire una coppa vinta (Heysel 1985), di quella che crescendo non potrà mai piu' essere la stessa. Oggi guardo la mia Juve con maggiore distacco ma a volte chiudo gli occhi e ricordando quegli anni mi pare di riprovare le stesse sensazioni.
Che non torneranno piu'.

La mia eta dell'oro juventina è quella che va dalla meta degli anni settanta alla meta degli anni ottanta.
Anni di passione dura e pura, di quella che ti fa stare male dopo aver perso La finale di coppa (Atene 1983), di quella che ti fa maledire una coppa vinta (Heysel 1985), di quella che crescendo non potrà mai piu' essere la stessa. Oggi guardo la mia Juve con maggiore distacco ma a volte chiudo gli occhi e ricordando quegli anni mi pare di riprovare le stesse sensazioni.
Che non torneranno piu'.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Nessuno che abbia dimestichezza col gioco della pelota penso possa mettere in discussione il suo valore calcistico sonny...i dubbi, semmai, vengono dal carattere di m...e dai 25 milioni spesi. 

Ultima modifica di lone wolf il 23/07/2009, 12:04, modificato 1 volta in totale.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ma a lui non si chiede di avere piedini fatati...per quello c'è Diego! Io Melo lo avrei preso anche all' Inter (che infatti c'ha provato...) perchè uno cazzuto in quella zona del campo ci occorre...ma 25 milioni sono davvero uno sproposito, considerando che per 20 porti a casa Cassano..allora, imho, bene hanno fatto a lasciar campo alla Juvedada ha scritto:Mah.
Con i piedi è un po'... approssimativo.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora pure 20 milioni per Cassano sono uno sproposito al contrario. Ditemi quello che volete,ma io sono sicuro che tute ste cifre che girano siano completamente fasulle. Servono,in un modo o nell'altro,solo a nascondere traffici di merda...Non mi stupirei se prima o dopo saltasse fuori uno scandalo internazionale.lone wolf ha scritto:Ma a lui non si chiede di avere piedini fatati...per quello c'è Diego! Io Melo lo avrei preso anche all' Inter (che infatti c'ha provato...) perchè uno cazzuto in quella zona del campo ci occorre...ma 25 milioni sono davvero uno sproposito, considerando che per 20 porti a casa Cassano..allora, imho, bene hanno fatto a lasciar campo alla Juvedada ha scritto:Mah.
Con i piedi è un po'... approssimativo.