[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21511 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:Kharja, nik :wink:
Bel giocatore, con la caratteristica di fare gol ''pesanti'' con le grandi; in ogni caso non è Motta..garantito!

Per il resto, invece, da tifoso genoano sarei ottimista: Criscito puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Bocchetti..in più in difesa è stato preso un difensore esperto e dal sicuro rendimento come Moretti, è tornato alla base Ranocchia e sulla rampa di lancio c'è Papastathopoulos che a me piace una cifra... Sculli potrebbe non ripetersi, peró a compensazione ci potrebbe essere un Palladino che fornisca per tutto il campionato il rendimento straordinario che ebbe nella seconda parte di stagione...Crespo, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce, così come Floccari che mi sembra più un Quagliarella, capace di reti spettacolari ma discontinuo, che un cecchino infallibile; e in più c'è la scommessa Palacio, che se sta bene è un potenziale fuoriclasse...

Certo mancheranno i 24 gol di Milito, questo è indubbio...peró l'organico di questa stagione mi sembra offra maggiori alternative, quindi in grado di sopportare al meglio il doppio impegno campionato/europa
guarda per me la nostra difesa, contnado la concentrazione di U21, e' forse quella con piu potenzialita' in campionato

sulla carta non e' male come squadra..ma ci son un po troppe incognite..ma mi rendo conto che con preziosi di mezzo e' sempre cosi./.da 3 anni inizia il campionato cone gente che soprattutto i cugini ci rinfacciano essere pacchi, e poi nsul campo le cose vanno diversamente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21512 Messaggio da CroCop »

Fossi la Juve non cederai mai e poi mai Trezeguet!
Sarà  fragile ma se sta bene e gioca con continuità  questo qui fa sicuri 20 gol, e se lo dai al Milan è una gran cazzata perchè è l'ideale per il loro gioco che puó sfruttare i piedi buoni di Pirlo (se resta), Seedorf, Pato e Ronaldinho (se si sveglia).
Se lo si vuole vendere a tutti i costi per fare cassa allora meglio prendere 1-2 milioni in meno ma darlo all'estero!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21513 Messaggio da Lonewolf »

Bel giocatore, con la caratteristica di fare gol ''pesanti'' con le grandi; in ogni caso non è Motta..garantito!

Per il resto, invece, da tifoso genoano sarei ottimista: Criscito puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Bocchetti..in più in difesa è stato preso un difensore esperto e dal sicuro rendimento come Moretti, è tornato alla base Ranocchia e sulla rampa di lancio c'è Papastathopoulos che a me piace una cifra... Sculli potrebbe non ripetersi, peró a compensazione ci potrebbe essere un Palladino che fornisca per tutto il campionato il rendimento straordinario che ebbe nella seconda parte di stagione...Crespo, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce, così come Floccari che mi sembra più un Quagliarella, capace di reti spettacolari ma discontinuo, che un cecchino infallibile; e in più c'è la scommessa Palacio, che se sta bene è un potenziale fuoriclasse...

Certo mancheranno i 24 gol di Milito, questo è indubbio...peró l'organico di questa stagione mi sembra offra maggiori alternative, quindi in grado di sopportare al meglio il doppio impegno campionato/europa
Vedi? Fai questo discorso carico di prospettive e potenzialità  per il Genoa (ma lo stesso discorso vale pure per altre squadre)...E allora lo faccio pure io sto giochino ;)

Per il resto, invece, da tifoso milanista sarei ottimista: Pato puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Borriello..in più in difesa sono rientrati due difensori esperti e dal sicuro rendimento come Nesta e Kaladze,che se stanno bene sono una garanzia. Gattuso e Ambrosini sono una coppia di centrocampisti che possono ancora dire la loro,così come Flamini. Con il cambio tecnico,potrebbero essere molto motivati giocatori come Antonini,Oddo,Jankulovski a centrocampo,Seedorf,se resta Pirlo. E' tornato alla base Di Gennaro e sulla rampa di lancio c'è Abate che a me piace una cifra... Ronaldinho potrebbe non ripetere la seconda parte della stagione passata e potrebbe tenere,se motivato,il rendimento straordinario che ebbe nelle sue stagioni in Liga...Inzaghi, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce...Potremmo scoprire che giovani come Zigoni e Strasser possono essere dei potenziali campioni. Senza parlare di chi arriverà  da qui alla fine.
Come vedi questo giochino si puó fare per tutte le squadre : sotto l'ombrellone tutti hanno operato alla grande sul mercato (eccetto il Milan ovviamente),sotto il sole sono tutti ds coi controcazzi e società  che hanno visto giusto e speso bene i loro soldini. Poi arriva il calcio giocato,gli impegni ravvicinati,gli infortuni,le polemiche di spogliatoio,le contestazioni...e di colpo spuntano i coglioni qua e là . Come funghi.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21514 Messaggio da vascovascotto »

lone wolf ha scritto:Lupetto..dormito male...?

Nessuno spara merda sul Milan, semplicemente si sta evidenziando come stia avendo un atteggiamento dilettantesco sul mercato...sul fatto che Fabiano non valga più di 14 milioni la penso come te, peró voglio ricordarti che 14 milioni erano anche la cifra con cui il Milan aveva comprato tal Cissokho prima di accorgersi di aver fatto una cavolata...Kakà  è stato venduto in tutta fretta, per una cifra tutto sommato bassa (visto poi quanto è stato pagato Ronaldo e quanto si sta valutando ora Ibra) e senza aver prima provveduto a reperire un' alternativa valida, col risultato che ora tutti sanno che hai grano da spendere e ti chiedono cifre folli per qualsiasi brocco...a me sembra che stiano navigando a vista, senza un progetto preciso..poi, come dico sempre, sono opinioni e sarà  il campo a dire chi aveva ragione

Sulle altre squadre ho detto:
Inter
Bene gli acquisti immediati di Motta e Milito, ma insufficienti per fare il salto di qualità ...con l' acquisto di Lucio e i probabili arrivi di Eto'o, Hleb e Cassano le cose cambierebbero radicalmente...per ora giudizio sospeso
Juve
Bene gli acquisti di Diego e Melo, peró sicuramente strapagati...per il resto non sono stati risulti i problemi difensivi (anzi, con Cannavaro si sono accentuati imho...) e Ferrara in panca non mi convince per niente...diciamo che la montagna (i 50 milioni spesi) rischia di partorire un topolino, visto che partono da un secondo posto in campionato e con quello che hanno speso DEVONO migliorare per giustificare l' esborso...
Fiorentina
Per ora hanno fatto cassa e in questo Corvino si è dimostrato una volpe, riuscendo da gennaio in poi a portare a casa una quarantina di milioni con le cessioni di Osvaldo, Pazzini e Melo) ma gli arrivi (Castillo) non alimentano sogni pindarici e il preliminare di champions è prossimo...per ora pollice verso
Roma
I problemi di bilancio per ora hanno impedito qualsiasi movimento...ingiudicabile
Napoli
è la squadra che si è mossa meglio...ha speso parecchio, prendendo calciatori interessanti (Zuniga e Cigarini) affermati (Quagliarella) o dal sicuro rendimento (Campagnaro e De Santis)...se riesce a fare ancora un paio di colpi (nello specifico un fluidificante sx e un' altra punta) per me puó lottare per un piazzamento champions
Genoa
Persi Motta, Milito e Ferrari ha reinvestito al meglio quei soldi con arrivi di qualità  (Crespo, Floccari, Palacio e Moretti) o giovani promesse (Bolzoni, il ritorno alla base di Ranocchia, Meggiorini e Acquafresca, parchegiati a Bari e Bergamo...). Direi un'ottima strategia per una società  che vuole crescere per gradi, tenendo sotto controllo i conti..
preciso che la mia nn è polemica ma mi xmetto di dissentire su qualche punto:
1. Inter..motta nn lo vedo adatto al gioco che dovrebbe(finalmente)dare mou e non voglio fare la cassandra ma prevedo un ritorno del mancio tra un paio di mesi..l'unica cosa buona è che si e rinforzata sul gioco aereo;
2.juve..ti quoto alla grande anche se avrei preso motta..diego lugano(a gratise) e d'agostino. Diego è un'incognita anche xkè proviene da un campionato ove barzagli e zaccardo son superman..
Troppi "allenatori" v. Del piero & c... L'unica cosa che mi fa pensar bene è che le squadre del dopo ranieri fan sempre più che bene;
3.quoto fiorentina e roma;
4. Napoli,ho gia scritto cosi come sul genoa..
Aggiungo il milan che dovrebbe/doveva preoccuparsi di cautelarsi in difesa con il già  citato lugano e srna..anche mexes si rivaluterebbe in un ambiente ovattato come quello milanista...paradossalmente riterrei più grave la partenza di pirlo rispetto a quella di kakà ...
Da ultimo cito il palermo come probabile rivelazione sempre che zenga/zamparini vadan d'accordo e visti i loro caratteri..ne sentiremo/leggerem delle belle
una b.giornata
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21515 Messaggio da vascovascotto »

[quote="lone wolf"]Lupetto..dormito male...?

Nessuno spara merda sul Milan, semplicemente si sta evidenziando come stia avendo un atteggiamento dilettantesco sul mercato...sul fatto che Fabiano non valga più di 14 milioni la penso come te, peró voglio ricordarti che 14 milioni erano anche la cifra con cui il Milan aveva comprato tal Cissokho prima di accorgersi di aver fatto una cavolata...Kakà  è stato venduto in tutta fretta, per una cifra tutto sommato bassa (visto poi quanto è stato pagato Ronaldo e quanto si sta valutando ora Ibra) e senza aver prima provveduto a reperire un' alternativa valida, col risultato che ora tutti sanno che hai grano da spendere e ti chiedono cifre folli per qualsiasi brocco...a me sembra che stiano navigando a vista, senza un progetto preciso..poi, come dico sempre, sono opinioni e sarà  il campo a dire chi aveva ragione

Inter
Bene gli acquisti immediati di Motta e Milito, ma insufficienti per fare il salto di qualità ...con l' acquisto di Lucio e i probabili arrivi di Eto'o, Hleb e Cassano le cose cambierebbero radicalmente...per ora giudizio sospeso
Juve
Bene gli acquisti di Diego e Melo, peró sicuramente strapagati...per il resto non sono stati risulti i problemi difensivi (anzi, con Cannavaro si sono accentuati imho...) e Ferrara in panca non mi convince per niente...diciamo che la montagna (i 50 milioni spesi) rischia di partorire un topolino, visto che partono da un secondo posto in campionato e con quello che hanno speso DEVONO migliorare per giustificare l' esborso...
Fiorentina
Per ora hanno fatto cassa e in questo Corvino si è dimostrato una volpe, riuscendo da gennaio in poi a portare a casa una quarantina di milioni con le cessioni di Osvaldo, Pazzini e Melo) ma gli arrivi (Castillo) non alimentano sogni pindarici e il preliminare di champions è prossimo...per ora pollice verso
Roma
I problemi di bilancio per ora hanno impedito qualsiasi movimento...ingiudicabile
Napoli
è la squadra che si è mossa meglio...ha speso parecchio, prendendo calciatori interessanti (Zuniga e Cigarini) affermati (Quagliarella) o dal sicuro rendimento (Campagnaro e De Santis)...se riesce a fare ancora un paio di colpi (nello specifico un fluidificante sx e un' altra punta) per me puó lottare per un piazzamento champions
Genoa
Persi Motta, Milito e Ferrari ha reinvestito al meglio quei soldi con arrivi di qualità  (Crespo, Floccari, Palacio e Moretti) o giovani promesse (Bolzoni, il ritorno alla base di Ranocchia, Meggiorini e Acquafresca, parchegiati a Bari e Bergamo...). Direi un'ottima strategia per una società  che vuole crescere per gradi, tenendo sotto controllo i conti..[/quo
edit
Ultima modifica di vascovascotto il 22/07/2009, 14:52, modificato 1 volta in totale.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21516 Messaggio da vascovascotto »

lone wolf ha scritto:Lupetto..dormito male...?

Inter
Juve
Fiorentina
Roma
Napoli
Genoa
Persi Motta, Milito e Ferrari ha reinvestito al meglio quei soldi con arrivi di qualità  (Crespo, Floccari, Palacio e Moretti) o giovani promesse (Bolzoni, il ritorno alla base di Ranocchia, Meggiorini e Acquafresca, parchegiati a Bari e Bergamo...). Direi un'ottima strategia per una società  che vuole crescere per gradi, tenendo sotto controllo i conti..
doppio edit..scusate
Ultima modifica di vascovascotto il 22/07/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21517 Messaggio da GaiusBaltar »

Vascovascotto capisco che ti stai facendo in tre per il forum........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21518 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Vascovascotto capisco che ti stai facendo in tre per il forum........
Sì anche perchè era sufficiente spiegarcelo una volta :siamo un pó lenti,peró capiamo le cose ;)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21519 Messaggio da vascovascotto »

GaiusBaltar ha scritto:Vascovascotto capisco che ti stai facendo in tre per il forum........
hai ragione ma dgtando col cell.re evidentemente ci sta qualche problema.
Bye

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21520 Messaggio da sonny »

Chelsea vs Inter Milan
http://www.gigasize.com/get.php?d=z9m0qsg0lod
http://www.gigasize.com/get.php?d=chfh1m47pvd

da anni non vedevo un portiere così poco dotato come belec
motta è uno senza personalità , non vedo che contributo possa dare, visto anche che è fondamentalmente uno scarto di barcellona, atletico madrid, e riciclato da genoa, che lo prese gratis credo. mi sembra anche uno che non ha fiato per fare 90 min

un centrocampo fatto da zanetti, cambiasso, vieira, muntari, motta a liveloo internazionale mi sembra moto povero, sia di idee che di tecnica
poi la serie a è una pagliacciata e puó andar bene tutto

in attacco secondo me perde molto senza ibra, milito è uno da provincia, se arriva eto'o farà  i cazzi suoi. quaresma è un altro scarto del barà§a, hleb non gioca da 2 anni non so che cosa sia adesso

insomma, se va tutto bene l'inter resta quella dell'anno scorso come valori
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21521 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:

Vedi? Fai questo discorso carico di prospettive e potenzialità  per il Genoa (ma lo stesso discorso vale pure per altre squadre)...E allora lo faccio pure io sto giochino ;)

Per il resto, invece, da tifoso milanista sarei ottimista: Pato puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Borriello..in più in difesa sono rientrati due difensori esperti e dal sicuro rendimento come Nesta e Kaladze,che se stanno bene sono una garanzia. Gattuso e Ambrosini sono una coppia di centrocampisti che possono ancora dire la loro,così come Flamini. Con il cambio tecnico,potrebbero essere molto motivati giocatori come Antonini,Oddo,Jankulovski a centrocampo,Seedorf,se resta Pirlo. E' tornato alla base Di Gennaro e sulla rampa di lancio c'è Abate che a me piace una cifra... Ronaldinho potrebbe non ripetere la seconda parte della stagione passata e potrebbe tenere,se motivato,il rendimento straordinario che ebbe nelle sue stagioni in Liga...Inzaghi, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce...Potremmo scoprire che giovani come Zigoni e Strasser possono essere dei potenziali campioni. Senza parlare di chi arriverà  da qui alla fine.
Come vedi questo giochino si puó fare per tutte le squadre : sotto l'ombrellone tutti hanno operato alla grande sul mercato (eccetto il Milan ovviamente),sotto il sole sono tutti ds coi controcazzi e società  che hanno visto giusto e speso bene i loro soldini. Poi arriva il calcio giocato,gli impegni ravvicinati,gli infortuni,le polemiche di spogliatoio,le contestazioni...e di colpo spuntano i coglioni qua e là . Come funghi.
Ma io le prospettive ''ottimistiche'' per il Genoa le ritengo fondate, per il Milan meno (Di Gennaro, tanto per dirne una, lo scorso anno faceva panchina a Reggio Calabria...mi sorprenderei se sfondasse nel Milan :wink:
Aggiungo che il Genoa punta ad un piazzamento champions e ha sostituito al meglio le sue partenze eccellenti...in più ha lo stesso allenatore da un po' d'anni..
Il Milan, invece, ha rinunciato ad un certo Kakà , ha un allenatore giovane e inesperto, un presidente ''invadente'' e dovrebbe puntare allo scudetto... mi sembra che qualche differenza, obiettivamente, ci sia... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21522 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:..in più ha lo stesso allenatore da un po' d'anni.
che a fine anno o max due torna in casa juve..... :wink:
meno inter..ma chissa..in effetti preziosi e moratti se la intendono e pr me han messo in campo progetti anche fino a 24 mesi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21523 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:Chelsea vs Inter Milan
http://www.gigasize.com/get.php?d=z9m0qsg0lod
http://www.gigasize.com/get.php?d=chfh1m47pvd

da anni non vedevo un portiere così poco dotato come belec
motta è uno senza personalità , non vedo che contributo possa dare, visto anche che è fondamentalmente uno scarto di barcellona, atletico madrid, e riciclato da genoa, che lo prese gratis credo. mi sembra anche uno che non ha fiato per fare 90 min

un centrocampo fatto da zanetti, cambiasso, vieira, muntari, motta a liveloo internazionale mi sembra moto povero, sia di idee che di tecnica
poi la serie a è una pagliacciata e puó andar bene tutto

in attacco secondo me perde molto senza ibra, milito è uno da provincia, se arriva eto'o farà  i cazzi suoi. quaresma è un altro scarto del barà§a, hleb non gioca da 2 anni non so che cosa sia adesso

insomma, se va tutto bene l'inter resta quella dell'anno scorso come valori
Sonny, Belec è un ragazzino della primavera, buttato allo sbaraglio perchè Julio Cesar è ancora in vacanza post-concacaf e Toldo è tornato in Italia per una botta in testa presa in allenamento...aggiungo che a Mourinho la partita col Chelsea importava niente, avendo appena iniziato la preparazione...al punto che ha messo in campo 4 ragazzi 18/19 enni, e col solo Balotelli di punta, a fronte di un Chelsea quasi al completo e con due settimane in più di preparazione nelle gambe..
In più, quella che si è vista negli Usa è una squadra con soli 4/5 titolari dell' impianto base: ingiudicabile

L'unica cosa davvero preoccupante, imho, è la possibile frattura alla mano di Ibra....cosa che potrebbe provocare qualche problema nel trasferimento al Barca :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21524 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:
meno inter..ma chissa..in effetti preziosi e moratti se la intendono e pr me han messo in campo progetti anche fino a 24 mesi
Mmm....nella Juve ormai stanno preparando il terreno a Marcellone: se Ferrara regge fino alla fine, sarà  lui il traghettatore..altrimenti c'è già  pronto Conte...quello che è certo è che appena finisce l'esperienza in nazionale, Lippi torna alla Juve; da stabilire se direttamente in panca o, più probabile, come tutore dell' allenatore (e se Ferrara una cosa del genere potrebbe accettarla, dubito che lo faccia il Gasp :wink: )
Ultima modifica di lone wolf il 22/07/2009, 15:39, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21525 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
Mmm....nella Juve ormai stanno preparando il terreno a Marcellone: se Ferrara regge fino alla fine, sarà  lui il traghettatore..altrimenti c'è già  pronto Conte...quello che è certo è che appena finisce l'esperienza in nazionale, Lippi torna alla Juve; da stabilire se direttamente in panca o più probabilemte come tutore dell' allenatore (e se Ferrara una cosa del genere potrebbe accettarla, dubito che lo faccia il Gasp :wink: )
se il gasp ingrana le coppe per me puo anche andare all'estero...
comunque qui lo scirvo..se resta gia due anni ancora e' un record...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”