[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21496 Messaggio da Lonewolf »

[quote:d10b25e56c="Gerda"]si preannuncia lo scambio borriello - trezeguet tra milan e juventus

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 5455.shtml

se dovesse andare in porto, da una parte sarei dispiaciuto per la partenza di david.. per quelo che ha dato alla juve in questi anni
però considero borriello un ottimo attaccante e vederlo in bianconero non mi dispiacerebbe

vedremo..

quello che è certo è che l'opera di ringiovanimento della rosa da parte della dirigenza rossonera sta procedendo a gonfie vele!! :lol:[/quote:d10b25e56c]
Mi dispiace deludere le tue aspettative,caro Gerda,ma già mi sembrava una classica bufala estiva...ora è pure confermata

BORRIELLO INCEDIBILE, Smentita ufficiale alla Gazzetta
22.07.2009 10.47 di Milannews Redazione
Fonte: acmilan.com
In merito ad alcune voci di mercato pubblicate nella giornata di oggi, la precisazione del Milan sul Sito ufficiale, con le dichiarazioni di Adriano Galliani, Amministratore delegato del Club, è chiara e nitida: "Marco Borriello non è sul mercato e quindi non è mai entrato in nessuna trattativa. Il Milan conferma la sua assoluta incedibilità "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21497 Messaggio da GaiusBaltar »

Sto qua è un calcio mercato di bufale e basta, dopo i colpi della Juve con Diego e del Milan che ha ceduto Kakà  non è che sia accaduto molto.
In attesa della risuluzione del caso Ibrahimovic cosa ci lascia questo calcio mercato fino ad ora?
Il passaggio di Milito e Motta all'Inter era cosa nota, forse il passaggio di Floccari al Genoa, ma per il resto pochino gente.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21498 Messaggio da Lonewolf »

Sono d'accordissimo con te,Gaius. Infatti secondo me bisogna aspettare veramente,come dice il tuo avatar,gli ultimi giorni di mercato. Poi per carità ,probabilmente non succederà  nulla di eclatante,ma per giudicare bisogna aspettare. Guardando in casa nostra,io sono sicuro che alla fine arriverà  quello che cercano e forse qualcosa in più : una punta,un centrocampista e probabilmente un terzino.
Punta.Non è mai stato seguito nessun'altro al di fuori di questi nomi : Adebayor,Dzeko,Luis Fabiano e Huntelaar. Tutto il resto sono vaccate inventate dai giornalisti. E uno degli ultimi tre arriverà .
Centrocampista. Arriverà  solo se parte Pirlo. E sarà  uno di questi : Beckham,Hernanes,Sneijder,Elano. L'inglese potrebbe arrivare comunque,ma forse non subito. Il brasiliano costa troppo e non convince (il Milan prima di tutto,ma piace solo a Leonardo). Sneijder potrebbe arrivare come cadeau per l'affare Kakà  (l'olandese è fortissimo,ma fragilissimo). Elano :secondo me questo è il nome giusto per il Milan. Non riempie le pagine dei giornali,ma sarebbe utilissimo.
Terzino. Potrebbe anche non arrivare,ma in caso contrario mi aspetterei un nome non conosciuto,probabilmente brasiliano (ho sentito di sto Juan Maldonado,mancino del Flamengo). Cazzo sto Braida disperso in Brasile,vabbè che starà  lì a trombare,ma non potrà  mica tornare solo a mani/palle vuote.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21499 Messaggio da GaiusBaltar »

Nuovo best seller in libreria : '17 giorni a palle vuole versione Brasile' di Ariedo Braida in Canga-style.............................speriamo di no!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21500 Messaggio da Lonewolf »

E diró di più. Galliani sarà  un coglione e non capirà  niente di calcio come pensano in molti,ma io sono TOTALMENTE dalla sua parte nell'affare Luis Fabiano (e anche Dzeko). L'offerta è quella,se vi va è così altrimenti tenetevelo. Giudicare ridicola un'offerta di 14 milioni per uno di trent'anni (che ne vale anche meno) è volgare. Sento tanti capoccioni che si riempiono la bocca di paroloni,ridacchiano perchè il Milan passa da un obiettivo all'altro senza criterio,non va dritto su un giocatore e basta...Queste sono un mare di cazzate e basta. Il Milan ha una serie di nomi molto più ristretta di quella che si legge sulla stampa spazzatura. Non puó andare dritta su un nome solo perchè in questa momento per qualsiasi coglione gli sparano cifre assurde e se anche le spendesse,tutti comincerebbero a coglionalo lo stesso perchè si è fatto inculare. Qualsiasi cosa facciano non va bene. Se offrono poco rispetto la richiesta,ecco che tirchi,se comprano per tanto (vedi Cissokho),ecco i soliti coglioni. In questo momento solo gli altri sono bravissimi a fare mercato,solo gli altri non sbagliano un colpo e non si fanno fregare,solo gli altri spendono il giusto.
Io,prima,aspetto il 31 di Agosto con la lista dei nomi di chi ha sparato merda fino adesso. Poi mi siedo sulla riva del fiume e aspetto la stagione prossima,con la stessa lista,per tirare le somme sui veri affari di mercato. Ricordate i vari Mancini,Quaresma,Suazo,Poulsen,Tiago etc...? Hai visto mai che quei nomi non abbiano dei degni eredi in Milito,Thiago Motta,Diego etc

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21501 Messaggio da lone wolf »

Lupetto..dormito male...?

Nessuno spara merda sul Milan, semplicemente si sta evidenziando come stia avendo un atteggiamento dilettantesco sul mercato...sul fatto che Fabiano non valga più di 14 milioni la penso come te, peró voglio ricordarti che 14 milioni erano anche la cifra con cui il Milan aveva comprato tal Cissokho prima di accorgersi di aver fatto una cavolata...Kakà  è stato venduto in tutta fretta, per una cifra tutto sommato bassa (visto poi quanto è stato pagato Ronaldo e quanto si sta valutando ora Ibra) e senza aver prima provveduto a reperire un' alternativa valida, col risultato che ora tutti sanno che hai grano da spendere e ti chiedono cifre folli per qualsiasi brocco...a me sembra che stiano navigando a vista, senza un progetto preciso..poi, come dico sempre, sono opinioni e sarà  il campo a dire chi aveva ragione

Sulle altre squadre ho detto:
Inter
Bene gli acquisti immediati di Motta e Milito, ma insufficienti per fare il salto di qualità ...con l' acquisto di Lucio e i probabili arrivi di Eto'o, Hleb e Cassano le cose cambierebbero radicalmente...per ora giudizio sospeso
Juve
Bene gli acquisti di Diego e Melo, peró sicuramente strapagati...per il resto non sono stati risulti i problemi difensivi (anzi, con Cannavaro si sono accentuati imho...) e Ferrara in panca non mi convince per niente...diciamo che la montagna (i 50 milioni spesi) rischia di partorire un topolino, visto che partono da un secondo posto in campionato e con quello che hanno speso DEVONO migliorare per giustificare l' esborso...
Fiorentina
Per ora hanno fatto cassa e in questo Corvino si è dimostrato una volpe, riuscendo da gennaio in poi a portare a casa una quarantina di milioni con le cessioni di Osvaldo, Pazzini e Melo) ma gli arrivi (Castillo) non alimentano sogni pindarici e il preliminare di champions è prossimo...per ora pollice verso
Roma
I problemi di bilancio per ora hanno impedito qualsiasi movimento...ingiudicabile
Napoli
è la squadra che si è mossa meglio...ha speso parecchio, prendendo calciatori interessanti (Zuniga e Cigarini) affermati (Quagliarella) o dal sicuro rendimento (Campagnaro e De Santis)...se riesce a fare ancora un paio di colpi (nello specifico un fluidificante sx e un' altra punta) per me puó lottare per un piazzamento champions
Genoa
Persi Motta, Milito e Ferrari ha reinvestito al meglio quei soldi con arrivi di qualità  (Crespo, Floccari, Palacio e Moretti) o giovani promesse (Bolzoni, il ritorno alla base di Ranocchia, Meggiorini e Acquafresca, parchegiati a Bari e Bergamo...). Direi un'ottima strategia per una società  che vuole crescere per gradi, tenendo sotto controllo i conti..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21502 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Lupetto..dormito male...?

Nessuno spara merda sul Milan, semplicemente si sta evidenziando come stia avendo un atteggiamento dilettantesco sul mercato...sul fatto che Fabiano non valga più di 14 milioni la penso come te, peró voglio ricordarti che 14 milioni erano anche la cifra con cui il Milan aveva comprato tal Cissokho prima di accorgersi di aver fatto una cavolata...Kakà  è stato venduto in tutta fretta, per una cifra tutto sommato bassa (visto poi quanto è stato pagato Ronaldo e quanto si sta valutando ora Ibra) e senza aver prima provveduto a reperire un' alternativa valida, col risultato che ora tutti sanno che hai grano da spendere e ti chiedono cifre folli per qualsiasi brocco...a me sembra che stiano navigando a vista, senza un progetto preciso..poi, come dico sempre, sono opinioni e sarà  il campo a dire chi aveva ragione

Sulle altre squadre ho detto:
Inter
Bene gli acquisti immediati di Motta e Milito, ma insufficienti per fare il salto di qualità ...con l' acquisto di Lucio e i probabili arrivi di Eto'o, Hleb e Cassano le cose cambierebbero radicalmente...per ora giudizio sospeso
Juve
Bene gli acquisti di Diego e Melo, peró sicuramente strapagati...per il resto non sono stati risulti i problemi difensivi (anzi, con Cannavaro si sono accentuati imho...) e Ferrara in panca non mi convince per niente...diciamo che la montagna (i 50 milioni spesi) rischia di partorire un topolino, visto che partono da un secondo posto in campionato e con quello che hanno speso DEVONO migliorare per giustificare l' esborso...
Fiorentina
Per ora hanno fatto cassa e in questo Corvino si è dimostrato una volpe, riuscendo da gennaio in poi a portare a casa una quarantina di milioni con le cessioni di Osvaldo, Pazzini e Melo) ma gli arrivi (Castillo) non alimentano sogni pindarici e il preliminare di champions è prossimo...per ora pollice verso
Roma
I problemi di bilancio per ora hanno impedito qualsiasi movimento...ingiudicabile
Napoli
è la squadra che si è mossa meglio...ha speso parecchio, prendendo calciatori interessanti (Zuniga e Cigarini) affermati (Quagliarella) o dal sicuro rendimento (Campagnaro e De Santis)...se riesce a fare ancora un paio di colpi (nello specifico un fluidificante sx e un' altra punta) per me puó lottare per un piazzamento champions
Genoa
Persi Motta, Milito e Ferrari ha reinvestito al meglio quei soldi con arrivi di qualità  (Crespo, Floccari, Palacio e Moretti) o giovani promesse (Bolzoni, il ritorno alla base di Ranocchia, Meggiorini e Acquafresca, parchegiati a Bari e Bergamo...). Direi un'ottima strategia per una società  che vuole crescere per gradi, tenendo sotto controllo i conti..
Lupone ho dormito benissimo. Sono i risvegli che mi fanno girare le palle. Nessuno parla male del Milan? Vabbè,non leggi i giornali e fai bene,ma se vuoi in qualsisi sito del cazzo,leggi solo merda sul Milan in mano agli incapaci.
Riguardo a come la pensi tu...L'atteggiamento dilettantistico di cui parli è frutto principalmente delle cagate scritte sui giornali. Torno a ripetere,Galliani sarà  pure un coglione,ma dimmi un pó,lo hai mai sentito rilasciare una dichiarazione ufficiale che non fosse una smentita su nomi diversi di quelli da me citati sopra? Hai mai sentito Galliani o Leonardo dire '' Sì,ci interessa molto Crouch (o Vucinic o Bendtner o Pogrebnyak)!'' No. Ora,se il nuovo sport nazionale della stampa del cazzo e romperci i coglioni,dobbiamo andargli dietro? No,perchè allora cominciamo pure a credere anche quando parleranno che il Milan è su Maicon,Buffon,Del Piero,Cacia e Scannachiappolo. In questo momento ai giornalisti di merda (che più di altri meritano legnate dagli ultrà ) rode il culo non poter scrivere notizie ufficiali sul Milan e allora se le inventano,unendo al Milan i nomi più improbabili per prendere due piccioni con una fava : scrivere cagate,rompere il cazzo al Milan che non gli sta facendo vendere giornali e creare un clima ostile che,hai visto mai,non sfoci in una contestazione come si deve...così almeno avranno da scriverci sopra per giorni.
Su Kakà  le cifre UFFICIALI concordo pure io che siano basse alla luce dei colpi successivi,ma sono anche sicuro che in realtà  si siano mossi molti più soldi di quelli scritti (tipo caso Lentini).
Sul mercato delle altre...vabbè dai...ok che il Napoli e il Genoa si sono mosse bene,ma lo hanno fatto per i loro obiettivi e per quello che gli concede la piazza. Adesso se il Milan si presentava al raduno con Campagnaro,Ranocchia e Bolzoni sai che festa che ci facevano (ci siamo presentati con Thiago Silva,Abate,Di Gennaro,Zigoni e Onyewu...non proprio tanto distanti da quei nomi di sicuro avvenire).
Tutto accetto,ma non di sentir fare lezioncine di mercato da chi fino a due anni fa,mentre noi trionfavamo in Champions,stava ad arrancare in Serie B per essere promosso. Un pó di rispetto echecazzo! Se il Genoa ha lottato fino all'ultimo secondo per l'ultimo posto utile per la CL o se la Fiorentina del Papero potrà  andarsi a giocare i preliminari di CL,lo devono unicamente alle vittorie europee del Milan...altrimenti se aspettavamo i trionfi internazionali di Papà  Moratti e di Cobolli ''Ciccio di Nonna Papera'' Gigli,col cazzo che ne potevamo iscrivere 4 di squadre. Saremmo stati come il Lussenburgo...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21503 Messaggio da GaiusBaltar »

Lussemburgo, lo stemma reale :wink:

Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21504 Messaggio da lone wolf »

Ok, ok....pensavo ci fosse pure un larvato riferimento al sottoscritto e per questo ti ho risposto...se invece parli dei giornali, non so perchè non ne leggo da una vita, soprattutto quelli sportivi; dei giornalisti sportivi attuali penso tutto il male possibile... :bleh:
Ultima modifica di lone wolf il 22/07/2009, 13:29, modificato 1 volta in totale.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21505 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Ok, ok....pensavo ci fosse pure un larvato riferimento anche al sottoscritto e per questo ti ho risposto...se invece parli dei giornali, non so perchè non ne leggo da una vita, soprattutto quelli sportivi; dei giornalisti sportivi attuali penso tutto il male possibile... :bleh:
Ma no,lupone,scherzi? :wink:
Era solo una filippica contro la stampa,che comunque influenza l'opinione pubblica.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21506 Messaggio da sonny »

il genoa si è rinforzato parecchio, vendere non significa indebolirsi, se sai vendere e se sai acquistare
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21507 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:il genoa si è rinforzato parecchio, vendere non significa indebolirsi, se sai vendere e se sai acquistare
Concordo con te,il Genoa si è rinforzato molto. Ma bisognerà  vedere alla resa dei conti dove cazzo riuscirà  ad andare. L'anno scorso è stata la miglior squadra per me,ha fatto un campionato incredibile ed è arrivato 5°,contando sullo stellone di Milito,sulla prima annata integra di Motta,su Sculli che sembrava Rooney e Criscito che sembrava Cabrini. Bisognerà  vedere Gasperini alla seconda stagione,bisognerà  vedere come si integreranno i nuovi acquisti,se tutti riusciranno a sbattersi come l'anno scorso...Io me lo auguro,ma aspetterei con i canti e le lodi...pure il Chievo alla prima stagione fece faville...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21508 Messaggio da lone wolf »

[quote:454b164604="Lonewolf"][quote:454b164604="Gerda"]si preannuncia lo scambio borriello - trezeguet tra milan e juventus

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 5455.shtml

se dovesse andare in porto, da una parte sarei dispiaciuto per la partenza di david.. per quelo che ha dato alla juve in questi anni
però considero borriello un ottimo attaccante e vederlo in bianconero non mi dispiacerebbe

vedremo..

quello che è certo è che l'opera di ringiovanimento della rosa da parte della dirigenza rossonera sta procedendo a gonfie vele!! :lol:[/quote:454b164604]
Mi dispiace deludere le tue aspettative,caro Gerda,ma già mi sembrava una classica bufala estiva...ora è pure confermata

BORRIELLO INCEDIBILE, Smentita ufficiale alla Gazzetta
22.07.2009 10.47 di Milannews Redazione
Fonte: acmilan.com
In merito ad alcune voci di mercato pubblicate nella giornata di oggi, la precisazione del Milan sul Sito ufficiale, con le dichiarazioni di Adriano Galliani, Amministratore delegato del Club, è chiara e nitida: "Marco Borriello non è sul mercato e quindi non è mai entrato in nessuna trattativa. Il Milan conferma la sua assoluta incedibilità "[/quote:454b164604]

Borriello sarà incedibile, ma Treseghe sembra interessi per davvero:

MILANO, 22 luglio 2009 - La trattativa per Luis Fabiano è ancora bloccata, con Milan e Siviglia che non recedono dalle rispettive posizioni e così il club di via Turati pensa al francese della Juventus David Trezeguet. L'ipotesi sembra piacere al tecnico Leonardo che, intervistato da Sky Sport, dal ritiro statunitense appare entuasiasta: ''Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto migliaia di gol - spiega -. [b:454b164604]Non so a che punto sia questa trattativa[/b:454b164604] ma Trezeguet è sicuramente un giocatore straordinario''.

Mmm...in effetti il Milan ha liquidità da spendere e la Juve ha assoluto bisogno di far cassa..possibile un trasferimento del francese al Milan per solo cash, oppure per Oddo e conguaglio... :roll:
Ultima modifica di lone wolf il 22/07/2009, 13:44, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21509 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:il genoa si è rinforzato parecchio, vendere non significa indebolirsi, se sai vendere e se sai acquistare
Concordo con te,il Genoa si è rinforzato molto. Ma bisognerà  vedere alla resa dei conti dove cazzo riuscirà  ad andare. L'anno scorso è stata la miglior squadra per me,ha fatto un campionato incredibile ed è arrivato 5°,contando sullo stellone di Milito,sulla prima annata integra di Motta,su Sculli che sembrava Rooney e Criscito che sembrava Cabrini. Bisognerà  vedere Gasperini alla seconda stagione,bisognerà  vedere come si integreranno i nuovi acquisti,se tutti riusciranno a sbattersi come l'anno scorso...Io me lo auguro,ma aspetterei con i canti e le lodi...pure il Chievo alla prima stagione fece faville...
un tiago motta integro (al prezzo che lo pagammo poi) ceredo sia impossiible da trovare..c'e' karja o come si chiama..ma non saprei
ci manca un centrale difenzivo forte..
rooney e cabrini non so se ripeteranno la stagione passata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21510 Messaggio da lone wolf »

Kharja, nik :wink:
Bel giocatore, con la caratteristica di fare gol ''pesanti'' con le grandi; in ogni caso non è Motta..garantito!

Per il resto, invece, da tifoso genoano sarei ottimista: Criscito puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Bocchetti..in più in difesa è stato preso un difensore esperto e dal sicuro rendimento come Moretti, è tornato alla base Ranocchia e sulla rampa di lancio c'è Papastathopoulos che a me piace una cifra... Sculli potrebbe non ripetersi, peró a compensazione ci potrebbe essere un Palladino che fornisca per tutto il campionato il rendimento straordinario che ebbe nella seconda parte di stagione...Crespo, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce, così come Floccari che mi sembra più un Quagliarella, capace di reti spettacolari ma discontinuo, che un cecchino infallibile; e in più c'è la scommessa Palacio, che se sta bene è un potenziale fuoriclasse...

Certo mancheranno i 24 gol di Milito, questo è indubbio...peró l'organico di questa stagione mi sembra offra maggiori alternative, quindi in grado di sopportare al meglio il doppio impegno campionato/europa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”